Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Direi che per il momento è da considerarsi come una esclusiva targata Nintendo. Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire. In fondo anche Code Veronica sarebbe dovuta essere esclusiva Dreamcast no ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
[quote:50f1636854="Madcat"]Amici del monolito nero, dormie pure sogni tranquilli. Sembra che il sodalizio Nintendo-Capcom non sia destinato a durare a lungo... 8)
e se anche durasse dove sta il problema? il cubo costa 99 euro, sarebbe un reato non prenderlo![/quote:50f1636854]
Ninty mi sa che qualcuno sta preparando i pomodori da lanciarti...
e al aggiungo un
[quote:5a76a1c5be="Madcat"]Amici del monolito nero, dormie pure sogni tranquilli. Sembra che il sodalizio Nintendo-Capcom non sia destinato a durare a lungo... 8)
e se anche durasse dove sta il problema? il cubo costa 99 euro, sarebbe un reato non prenderlo![/quote:5a76a1c5be]
Ehi ciccio, qua si parla di RESIDENT EVIL nn del GAME CUBE
Kiaro? o.O'
[quote:0eb5146c9e="Madcat"]Amici del monolito nero, dormie pure sogni tranquilli. Sembra che il sodalizio Nintendo-Capcom non sia destinato a durare a lungo... 8)
Questo mi garba
Cmq dalle mie parti il cubo costa ancora 159e [/quote:0eb5146c9e]
la promozione parte dal 17 ottobre; risparmia i soldini.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment