sisi non ti preoccupare non mi interesso mai dell'indicatore pegi e se x questo manco ai miei non gliene frega tanto e x questo me li posso comprare qei tipi di giochi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio gioco psp
Collapse
X
-
-
-
si l'ho letta gia la recensione e mi sono convinto ancora di piu a comprarlo
Comment
-
ehi tatsumaki che cosa ci puo essere in un gioco cn 18+??? vedi il padrino e i vari GOW che cosa ci puo essere?? solo un po di sangue???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobiondo, tu in primis ma anche e soprattutto i tuoi genitori avete il diritto di fare le vostre scelte. La mia è quella di non consiglaire un gioco PEGI18+ ad un minorenne
Cmq GoW te lo cosiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza MessaggioMa i pegi sn esagerati cioe PoP I 2 Troni 16+,poi se uno è sotto i 12 anni puo solo giocare giochi sportivi,di cartoni animati e quelli che si trovano nei cereali.
Cmq GoW te lo cosiglio.
Comment
-
gli indicatori sono fatti per tutelare le fasce deboli
se poi anche i vostri genitori se ne fregano, è un vostro problema
sono solo delle indicazioni
io sinceramente a mio figlio non gli faccio giocare giochi che per lui non ritengo adatti, pegi o non pegisigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
si scusate ma se gioco a un videogioco con l'indicatore pegi sopra i 18+ dove ci sono violenze e sangue,che cosa dovrei fare poi io in seguito??? dovrei copiare le cose che fanno i personaggi?? non sono bene come esprimere il concetto ma spero mi abbiate capito..
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiosi scusate ma se gioco a un videogioco con l'indicatore pegi sopra i 18+ dove ci sono violenze e sangue,che cosa dovrei fare poi io in seguito??? dovrei copiare le cose che fanno i personaggi?? non sono bene come esprimere il concetto ma spero mi abbiate capito..
Comment
-
va be si in quei casi si il pegi serve pero uno come me, di 14 anni, li potrebbe fare questi tipi di giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiova be si in quei casi si il pegi serve pero uno come me, di 14 anni, li potrebbe fare questi tipi di giochi...sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
scusate eh, non siete voi di 14 anni ad avere gli strumenti adeguati per decidere cosa potreste giocare o meno
niente di personale, ma sarebbe un pò come far decidere a un calciatore se è rigore oppure no (paragone ardito ma rende l'idea)sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
si ok,ma noi a 14 anni siamo in grado di capire quali giochi sono x noi e quali no...e poi inoltre dipende pure da un ragazzo come è fatto:se gli piacciono questi giochi se li continuerà a comprare invece ad un altro ragazzo che gli piacciono i giochi + da bambini tipo rachet e clank o jak and daxter
Comment
Comment