Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gioco psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    si ok,ma noi a 14 anni siamo in grado di capire quali giochi sono x noi e quali no...e poi inoltre dipende pure da un ragazzo come è fatto:se gli piacciono questi giochi se li continuerà a comprare invece ad un altro ragazzo che gli piacciono i giochi + da bambini tipo rachet e clank o jak and daxter
    è proprio questo invece il punto che non hai capito: ripeto, a 14 anni non puoi decidere se un gioco vietato ai 18 lo puoi giocare, o vedere un film vietato ai 18, dovrebbero deciderlo i tuoi genitori o chi per loro

se poi ti fa sentire più grande giocare a gta invece che a ratchet & clank, sinceramente mi spiace per te: io di anni ne ho quasi 50, ho anche un figlio, e spesso litigo con lui perchè voglio giocare a ratchet al posto suo, guarda un pò
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

no x niente propio io nn voglio sentirmi + grande di quanto lo sono e ti devo dire che io possiedo ed ho giocato sia a gta che a ratchet e clank e xsonalmente io i giochi ke mi piacciono,che siamo sopra i 3 o sopra i 18 non me ne importa e siccome me li compro da solo i miei non li controllano neanke
      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

infatti il mondo dei videogame non si evolverà come cinema e letteratura sinchè non avremo leggi per divieti veri e non solo consigli al pubblico...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si ma che leggi vere bisogna applicare?? ci deve essere un vigile che controlli la nostra età e ci vieti i giochi che vogliamo comprare e che ci piacciono tanto??
          sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Beh, teoricamente si. Non dovresti essere in grado di comprare un gioco che vada oltre la tua età, attualmente i numeri sull'angolino della custodia sono puramente illustrativi, e diciamo la verità, 3/4 dei giocatori e sopratutto genitori non li guardano, e se li guardano li comprano lo stesso per non far scontento il proprio figlioletto ^^

Comment

Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
              Beh, teoricamente si. Non dovresti essere in grado di comprare un gioco che vada oltre la tua età, attualmente i numeri sull'angolino della custodia sono puramente illustrativi, e diciamo la verità, 3/4 dei giocatori e sopratutto genitori non li guardano, e se li guardano li comprano lo stesso per non far scontento il proprio figlioletto ^^
              è infatti e quelli fanno un sacco di soldi intanto...
              sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

si ma che leggi vere bisogna applicare?? ci deve essere un vigile che controlli la nostra età e ci vieti i giochi che vogliamo comprare e che ci piacciono tanto??
                esatto, come per film, libri, teato etc. il mondo dei videogame non può mica essere il paese dei balocchi

Comment

Chissà se un giorno metteranno una vera e propria "legge" che vieta ad un minorenne di comprare certi giochi... però faccio notare che a volte alcune limitazioni, pur se illustrative, sono esagerate.

Comment

Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
                    Chissà se un giorno metteranno una vera e propria "legge" che vieta ad un minorenne di comprare certi giochi... però faccio notare che a volte alcune limitazioni, pur se illustrative, sono esagerate.

quoto..e poi inoltre ci deve essere un vigile ad ogni negozio di videogiochi???
                    sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

No, penso sia dovere del venditore non permettere certi acquisti da un determinato pubblico, forse il vigile dovrebbe solo controllare che il compratore si comporti onestamente ^^

Comment

mah...x il venditore sarebbe negativa questa cosa xke venderebbe molti giochi in meno visto che la maggior parte dei videogiocatori sono ragazzi sotto i 16-18 anni
                        sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

mah...x il venditore sarebbe negativa questa cosa xke venderebbe molti giochi in meno visto che la maggior parte dei videogiocatori sono ragazzi sotto i 16-18 anni
                          si, e dunque?
                          i fumettisti sono scemi che si fanno controllare i loro prodotti? potrebbeor mettere i fumetti di Manara liberi a tutti e sai quanto venderebbero di più...
                          e i film?
                          ma i videogiochi per un giro strano hanno questa "fortuna". che poi è sfortuna, perchè in questa situazione continueranno sempre e solo ad essere un "giochino da bambini". ed escono i problemi per i vari manhunt. se invece ci fosse una vera regolamentazione, se lo compra il 18 enne e via, invece dei girotondi.
                          logicamente le grandi aziende non vorrebbero un simile controllo... ma senza un simile controllo non possono pretendere che associazioni e organi non si lamentino che scene di sesso o omicidi con taglio dei testicoli vadano in mano a qualsiasi 12 enne.

nome in ogni cosa, non puoi avere tutto. o accetti che il videogame resti in un ghetto a fare il prodotto dalla massa ritenuto per mocciosi, o vendi.
                          sta di fatto che non potremo mai sperare che venga riconosciuto come prodotto serio sinchè c'è questa ambiguità. Vendite o non vendite.

Comment

quoto..e poi inoltre ci deve essere un vigile ad ogni negozio di videogiochi???
                            semplicemente come capita per tutti gli altri prodotti vietati ai minori.
                            forse quello che te li vende lo trovi anche, ma se qualcuno becca lui, sono cazzi acidi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              si, e dunque?
                              i fumettisti sono scemi che si fanno controllare i loro prodotti? potrebbeor mettere i fumetti di Manara liberi a tutti e sai quanto venderebbero di più...
                              e i film?
                              ma i videogiochi per un giro strano hanno questa "fortuna". che poi è sfortuna, perchè in questa situazione continueranno sempre e solo ad essere un "giochino da bambini". ed escono i problemi per i vari manhunt. se invece ci fosse una vera regolamentazione, se lo compra il 18 enne e via, invece dei girotondi.
                              logicamente le grandi aziende non vorrebbero un simile controllo... ma senza un simile controllo non possono pretendere che associazioni e organi non si lamentino che scene di sesso o omicidi con taglio dei testicoli vadano in mano a qualsiasi 12 enne.

nome in ogni cosa, non puoi avere tutto. o accetti che il videogame resti in un ghetto a fare il prodotto dalla massa ritenuto per mocciosi, o vendi.
                              sta di fatto che non potremo mai sperare che venga riconosciuto come prodotto serio sinchè c'è questa ambiguità. Vendite o non vendite.

si ok,su questo ti do ragione...sta il fatto cmq che in god of war(che da la siamo partiti) nopn ci sono scene cosi particolarmente cruente e quindi me lo compro...xo se mi dovesse piacere playboy the mansion( cosa cmq impossibile),in quel caso i miei me lo vieterebbero xke in quel gioco cè sesso a ruota libera..
                              sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Queste sono decisioni che prendi tu con la tua testa, ma effettivamente una vera regolamentazione annullerebbe le proteste riguardo scene cruente per alcuni giochi... o almeno le limiterebbe.

Comment

Working...
                                X