Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rocky

Ciao a tutti! Sono nuovo, questo è il mio primo messaggio.
    Ho visto in televisione lo spot della xbox, dove faceva vedere un pugile simile a Rocky (capelli stile Rocky), ma è lui o non è lui?
    Comunque è un grande, spero che esista un gioco dedicato a lui.
    Un'ultima cosa, se esiste, il gioco è in dvd?
    Ciao. Fatemi sapere.
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

sì, il gioco si chiama Rocky, ed è su dvd come tutti i giochi xbox

comunque è proprio Rocky
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Concorvo con il mio migliore amico di console *_*
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ciao Vegeteilprincipedeisajan.
        Sarò breve .... ho provato quel gioco di Rocky e devo dire che come grafica ci siamo, anche come nuovi tipi di modalità, tra cui quella di allenamento; ma secondo me non è un gioco da prendere ... poi se sei un grande appassionato di Rocky, ti piacerà sicuramente.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Ringrazio "Zero Malek", "Strife Gokusj" e "Tiamat Dragon" per avermi risposto in modo molto esauriente, specialmente Tiamat Dragon. Scusate se ripeto in continuazione i vostri nomi ma lo faccio per memorizzarli meglio.
          Quindi questo gioco non è da prendere...peccato!
          Speravo che esistesse un gioco all'altezza della fame del film di Rocky, ma dalle tue descrizioni la mia è una speranza vana. Peccato davvero.
          Comunque può sembrarvi strano ma non posseggo nè la Xbox, nè la Play Station 2 e nè il Nintendo Game Cube! Ho solo la vecchia ma mitica Play Station 1. Ho deciso di entrare nel Forum della Xbox, non perchè mi sia particolarmente simpatico il cervellone Bill Gates :P ma perchè secondo me la Xbox può essere ai livelli della Play Station 2 se non superiore e soprattutto la curiosità del gioco di Rocky mi spinto ancor di più.
          A natale mi comprerò una nuova console, ma sono ancora indeciso...voi cosa mi consigliate??? Può sembrare banale chiederlo a voi perchè avete la Xbox ma sicuramente ne capirete più voi che io. E quindi i giochi sono più belli di quelli della Play Station 2??? Domanda da un milione di euro.
          [/url]

Comment

Allora guarda io ho una PS2 e un Game Cube, nn ho ancora l'X-Box nn perkè nn mi piaccia anzi, nn l'ho ancora perkè almeno per adesso per ME ci sono solo 2 gioki ke mi piacciono e cioè Splinter Cell, ke verrà convertito anke per PS2 e Cubo mi pare, e Panzer Dragoon però nn ti nascondo ke gioki come Dead Or Alive Beach Volley, Blinx, Ninja Gaiden e altri sò davvero bellissimi gioki quindi direi ke la scelta stà a te per i tuoi gusti dato ke l'X-Box è potente quanto la PS2 e viceversa.
            In poke parole sono 2 console molto potenti e belle e lassa perdere ki ti dice ke PS2 è meglio di X-Box o X-Box è meglio di PS2 nn è affatto vero.
            P.S. Kiamami pure Vit cosi' fai prima

Comment

NEL CASO L'ABBIANO MESSO ANCHE SU PS2 NON MI RESTA DA DIRE CHE UNA COSA: LADRI, LADRI E LADRI.
              No, scherzo .... per Vegetailprincipedeisajan, non c'è bisogno di avere la console per partecipare al suo forum; ti ammiro ....... Se vuoi puoi chiamarmi solo Tiamat.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
                Station 2!
                Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
                superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
                ho capito che sono di pari potenza. Ed è per questo motivo che sono più
                orientato ad acquistarmi la PS2, il motivo principale è perchè voglio
                giocare a Dragon Ball Z Budokai! Però devo ammettere che mi piacciono
                anche altri giochi, come: Legend of Zelda, Breath of Fire, la serie Tekken, la serie Resident Evil ect.
                Ho visto alcune immagini dei giochi: "Splinter Cell" e "Panzer
                Dragoon", niente male, peccato che entrambi partino sulla Xbox. Però hai accennato che verranno convertiti su Play Station 2 e Nintendo Game Cube.

A proposito, hai acquistato Dragon Ball Z Budokai? Dalle recensioni,
                dovrebbe esser bello, i personaggi che si trasformano durante i
                combattimenti, le infinita di mosse e la grafica mozzafiato...
                Ma quando ci giochi provi veramente queste sensazioni?

Sembra strano, ma, fino a qualche giorno fà ho aperto un topic su Rocky
                e il giorno dopo annunciano il ritorno di Silvester Stallone nel rink del seguito di Rocky 5...ROCKY 6. Non è una bufala, per me che sono appassionato sono al settimo cielo o forse meglio dire sesto cielo.

P.S.: E' da poco che utilizzo i forum, non so fare alcune cosette: come
                si fà ad inserire delle immagini sia nel messaggio, sia quella mini
                a sinistra??

Comment

Tiamat,

mi sono informato, il gioco di Rocky sta su Xbox, Play Station 2 e Nintendo Game Cube. Quindi...

Non preoccuparti, fra breve avrò la consolle nuova!!!

Perchè mi ammiri........?

P.S.: Un'altra cosa...cosa sta per HP: MP: EXP: ? Da cosa dipende? Anche livel? E quei 5 simboletti? Spiegatemi un pò...se volete! [/list]

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
                    Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
                    Station 2!
                    Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
                    superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
                    ho capito che sono di pari potenza. Ed è per questo motivo che sono più
                    orientato ad acquistarmi la PS2, il motivo principale è perchè voglio
                    giocare a Dragon Ball Z Budokai! Però devo ammettere che mi piacciono
                    anche altri giochi, come: Legend of Zelda, Breath of Fire, la serie Tekken, la serie Resident Evil ect.
                    Ho visto alcune immagini dei giochi: "Splinter Cell" e "Panzer
                    Dragoon", niente male, peccato che entrambi partino sulla Xbox. Però hai accennato che verranno convertiti su Play Station 2 e Nintendo Game Cube.

A proposito, hai acquistato Dragon Ball Z Budokai? Dalle recensioni,
                    dovrebbe esser bello, i personaggi che si trasformano durante i
                    combattimenti, le infinita di mosse e la grafica mozzafiato...
                    Ma quando ci giochi provi veramente queste sensazioni?

Sembra strano, ma, fino a qualche giorno fà ho aperto un topic su Rocky
                    e il giorno dopo annunciano il ritorno di Silvester Stallone nel rink del seguito di Rocky 5...ROCKY 6. Non è una bufala, per me che sono appassionato sono al settimo cielo o forse meglio dire sesto cielo.

P.S.: E' da poco che utilizzo i forum, non so fare alcune cosette: come
                    si fà ad inserire delle immagini sia nel messaggio, sia quella mini
                    a sinistra??
                    Aspè aspè tengo a precisare ke Zelda è esclusiva game Cube, Resident Evil esclusiva Game Cube, Panzer Dragoon esclusiva X-Box mentre Splinyter Cell verrà convertito per PS2 sicuro per Game cube si vocifera per ora

Comment

allora:

1) zelda è esclusiva cube, breath of fire è multiplatform, tekken è esclusiva play2, splinter cell boh? (dovreste leggervi l'ultima intervista a quello della ubisoft, non l'ho ben chiara, forse resta su xbox) panzer dragoon ovviamente resta su xbox, resident evil resta su cube, final fantasy sta su play2, ognuno ha le sue esclusive insomma.

se vuoi prenderti la play2 solo per budokai, non farlo, perchè da quello che ho letto e sentito non è granchè. piuttsto, potresti aspettare dmc2, zoe2, ff12, ffx-2, getaway, insomma, molta roba ma budokai no

in ultimo, non nascondo che Panzer Dragoon Orta è IL motivo per cui ho preso xbox insieme a HOD3

(Panzer Dragoon... sbav sbav sbav... il primo è ancora uno dei giochi che faccio di più sul mio pc e se penso che sull'orta c'è anche il primo migliorato graficamente... aaah non ce la faccio più ad aspettare :seghe: ah no qui non c'è quell'emoticon e anche hod1 e 2, li avrò finiti 800 volte, davvero eccezionali.. poi, il doppiaggio è così schifoso che sembra fatto apposta .. ma non è questo che conta e se penso che il 3 conterrà il 2, potrò giocarci finalmente con la pistola.. aaah, aspettare troppo tempo :ancorapiùseghe: ah no, non c'è neanche questa emoticon ..)

rocky esce per tutte le console ovviamente, addirittura gba, ma mi dicono (boz ) che fa schifo quella versione

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Piuttosto dovresti valutare i tipi di gioco ke ti piacciono per scegliere se comprare PS2 o X-Box

Comment

ehi, goku, hai notato una cosa?

la maggior parte della gente che chiede consigli, chiede "mi prendo la xbox o la play2?"

ma perchè non considera nessuno il gamecube? ??:

secondo me in italia il cubo non vende moltissimo (pirateria non rulez).. peccato perchè merita davvero, soprattutto l'impegno che la nintendo sta mostrando ultimamente nelle conversioni

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

te lo dico io perchè...perchè sikkome hanno fatto i minicd dvd,nn si trovano facilmente,anzi nn si trovano credo questipiccoli cd per masterizzarli,quindi niente modifica,enssuna persona che la compra

Comment

Questo perkè molte persone nn capiscono una mazza di videogames

Comment

Working...
                              X