Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

considera che la maggioranza dei giocatori "non ha tempo da perdere" per vedere le vere caratteristiche della console, quindi si butta a capofitto su:

-nome
    -putenza
    -piratabilità

se consideri che:

il nome ce l'ha la play2
    la putenza ce l'ha l'xbox
    la piratabilità ce l'hanno entrambe

naturalmente la cerchia si stringe a queste due conmsole

ovviamente si escludono i vecchi fan nintendo, che chiaramente sceglieranno il cube, ma gli altri, soprattutto in italia, vedono solo questi fattori..
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cioè nn capiscono nà mazza
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

uhm.. mettiamola così: non capiscono un solitario (notare che l'ho scritto apposta )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Malek cosa intendi per dmc2, zoe2, ff12, ffx-2, getaway, da quello che ho capito sono abbreviazioni dei giochi ma non ho capito quali. Ho capito solo ff12 (final fantasy 12). Certo che l'emoticon :seghe: e :ancorapiùseghe: sono da mettere soprattutto quando vedi i videoxxx.
          In generale, i miei amici hanno la play station 2, quindi una volta acquistato, mi presterebbero sicuramente qualche gioco e sommati a quelli che mi vorrei comprare farei un bel bottino. Mentre nessun mio amico ha la Xbox e Game Cube.

Di giochi belli come Splinter Cell se ne trovano a valanghe, se è quello che ho capito è genere Siphon Filter vero?? Io ho Siphon 1 e 3 su play1 e ho finito tutto il terzo e non riesco a finire il primo. Esiste Siphon Filter 4? Se si, su quale consolle?

P.S.: Strife Gokusj come si fà a inserire immagini all'interno del messaggio? E quella mini a sinistra??
          by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
            Malek cosa intendi per dmc2, zoe2, ff12, ffx-2, getaway
            Devil May Cry2, Zone Of The enders 2, Final Fantasy 12, Final Fantasy X-2, The Gateway

Di giochi belli come Splinter Cell se ne trovano a valanghe, se è quello che ho capito è genere Siphon Filter vero?? Io ho Siphon 1 e 3 su play1 e ho finito tutto il terzo e non riesco a finire il primo. Esiste Siphon Filter 4? Se si, su quale consolle?

Splinter Cell è mooolto superiore a Syphon Filter cmq il 4 nn è stato ancora fatto e per adesso si vocifera ke uscirà su PS2

P.S.: Strife Gokusj come si fà a inserire immagini all'interno del messaggio? E quella mini a sinistra??

La foto piccola a finco vai nel profilo e clikki su avatar mentre la firma sempre nel profilo ci scrivi [ img ] url dell'immagine [ /img ] il tutto senza spazi

Credo di nn aver dimenticato nada no? O_o

Comment

io l'emoticon seghe ce l'ho sull'hard disk, ma non la metto online per non offendere la sensibilità altrui... è davvero bruttissima, soprattutto dopo mangiato

ps. beato te, che hai gli amici con la console! fra classe e amici ne ho solo uno con la play2, uno col cubo e io con l'xbox poi basta

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ho amici ke hanno X-Box, ps2 e Cubo peccato ke sono io ke presto

Comment

prova
                  prova

Comment

Ciao ragazzi, visto che mini-immagine ho messo...il grande majinvegeta.

Alcuni emoticons sono una figata, come questi:

e questo che vi fà venire in mente (grande ssj)

forse quello li di malek nn è opportuno metterlo...

Chi conosce il gioco Breath of Fire 5??

Comment

se insistete tanto tanto, ve la mando via pm, ma vi giuro che è bruttissima

però prima devo avere il vostro consenso, ognuno di voi deve dirmi se la vuole. ah, e poi cerchiamo di tornare in topic

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Malek personalmente non mi serve.....
                        Solo a pensarci mi viene da.....

Tornando al topic Malek, a Natale mi arriverà la Play 2, tu quale giochi mi consigli di comprare subito?? Io avrei una mia idea.... i giochi sono: DBZ budokai, Rocky, MotoGP, Splinter Cell (quando verrà converitito per Play2) e poi non so. A me piacciono quasi tutti i giochi, purchè siano convolgenti.

Comment

a natale? beh, lasciando perdere budokai, e ovviamente rocky che prenderai di sicuro , direi che potresti prendere gta:vc e pes2. splinter cell ci vorrà un po' prima di convertirlo, e voglio prorpio vedere che fanno con le ombre dinamiche.

gta:vice city e pro evolution soccer 2, vai sul sicuro 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

...ovviamente si escludono i vecchi fan nintendo, che chiaramente sceglieranno il cube...[/quote]

We, innanzitutto i fan nintendo non sono vecchi
                            In secondo luogo IO sono un fan Nintendo (perlopiù giovane )
                            e non per questo ho preso il CUUUBBBBEE anf, anf...
                            (mi sono sfogato).
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
                              Station 2!
                              Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
                              superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
                              ho capito che sono di pari potenza.
                              EH NO EH, ORA (non per cambiarti le idee) TI DICO CHE L'XBOX E' PIU' POTENTE, E' PIU' VERSATILE, E' PERFETTAMENTE ADATTA PER GIOCARE ONLINE.
                              QUANTO AI GIOCHI (SENZA OFFENDERE) QUELLI DELLA PS2 COME IL NUOVO GTA PRESENTA DEI DIFETTI GRAFICI (l'aveva già detto mio fratello Glacius).
                              E GUARDANDO GATEAWAY SOLO PER UN ISTANTE HO NOTATO CHE SE VAI ADDOSSO A QUALCUNO CON UN VEICOLO NON MUORE........
                              LE MANOPOLE DELL'XBOX NON SONO UN PROBLEMA, ... SICCOME CI SONO ALCUNI MIEI AMICI IDIOTI CHE DICONO CHE LE MANOPOLE SONO SCOMODE E TROPPO GROSSE , CI TENGO A DIRE CHE NE HANNO INVENTATE DI PIU' PICCOLE.
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                                [quote:65276460d0="vegetaprincipedeisayan"]Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
                                Station 2!
                                Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
                                superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
                                ho capito che sono di pari potenza.
                                EH NO EH, ORA (non per cambiarti le idee) TI DICO CHE L'XBOX E' PIU' POTENTE, E' PIU' VERSATILE, E' PERFETTAMENTE ADATTA PER GIOCARE ONLINE.
                                QUANTO AI GIOCHI (SENZA OFFENDERE) QUELLI DELLA PS2 COME IL NUOVO GTA PRESENTA DEI DIFETTI GRAFICI (l'aveva già detto mio fratello Glacius).
                                E GUARDANDO GATEAWAY SOLO PER UN ISTANTE HO NOTATO CHE SE VAI ADDOSSO A QUALCUNO CON UN VEICOLO NON MUORE........
                                LE MANOPOLE DELL'XBOX NON SONO UN PROBLEMA, ... SICCOME CI SONO ALCUNI MIEI AMICI IDIOTI CHE DICONO CHE LE MANOPOLE SONO SCOMODE E TROPPO GROSSE , CI TENGO A DIRE CHE NE HANNO INVENTATE DI PIU' PICCOLE.[/quote:65276460d0]
                                MANOPOLE DELL'XBOX?! :grin: :grin: ...ehm....si dice joypad!
                                Comunque uno si prende la console non per potenza,ma per i giochi che gli interessano

Comment

Working...
                                X