Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grab, giusto questa mattina mi sono dovuto trattenere dal prenderlo a 19 o 29 €. Non so perchè ma questo gioco da una parte mi attizza ma dall'altra mi frena un pò....tu che dici? Mi butto?
Axl io tel o consiglio vivamente,anch'io come te ero molto indeciso se prenderlo o meno,ma un giorno quasi per caso lo presi...tornai a casa e per mancanza di tempo mi limitai solo a dare un'occhiata e a posarlo insieme agli altri giochi...
da qualche settimana sono assuefatto da questo gioco,un vero piccolo capolavoro che a mio avviso è di poco inferiore a GTA,anche se come genere nn sono proprio uguali.....io ti consiglio di prenderlo visto che hai ancora due settimane prima dell'uscita di gta...vedrai che il tempo ti vola
Sarebbe gradita una rispolverata a Rez, Vagrant Story, un Driver fatto come si deve, Sky of arcadia, Z.O.E....ma sopratutto che terminassero Shenmue una volta per tutte!
Silent Hill V!! Non so quanto resistero senza quel gioco!!!
E poi ho un piccolo desiderio (irrealizzabile...). Mi piacerebbe tanto se venisse fatto un terzo episodio per Croc, un vecchissimo gioco della Ps1.. E' un marchio indelebile della mia infanzia e rivederlo all'opera mi riempirebbe il cuore di gioia!!! ^^'
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Silent Hill V!! Non so quanto resistero senza quel gioco!!!
E poi ho un piccolo desiderio (irrealizzabile...). Mi piacerebbe tanto se venisse fatto un terzo episodio per Croc, un vecchissimo gioco della Ps1.. E' un marchio indelebile della mia infanzia e rivederlo all'opera mi riempirebbe il cuore di gioia!!! ^^'
Silent Hill non mi è mai piaciuto,lo provai per ps1...moooolto tempo fà!
più bello Resident Evil....io infatti aspetto il capitolo nuovo
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Silent Hill non mi è mai piaciuto,lo provai per ps1...moooolto tempo fà!
più bello Resident Evil....io infatti aspetto il capitolo nuovo
SH e RE sono due mondi distinti, l'unica cosa che li accomuna è il gameplay! Per me la saga Capcom è troppo scontata se confrontata all'imprevedibilità orrorifica della Collina Silenziosa, resta il fatto che amo anche Resident Evil (Code Veronica X in primis, RE4 in secundis!) ^^
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Sarebbe gradita una rispolverata a Rez, Vagrant Story, un Driver fatto come si deve, Sky of arcadia, Z.O.E....ma sopratutto che terminassero Shenmue una volta per tutte!
ZOE sarebbe fantastico, giusto per vedere un nuovo
Spoiler:
Jehuti, che se non sbaglio era stato eliminato dall'anubis
o sbaglio?
Niente male sarebbe anche un ultimate spiderman 2, ci sarebbero tante possibilità di miglioramento. Va detto però che un altro gioco sulla falsariga di SOTC sarebbe splendido
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment