Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seguito dei grandi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Direi anche il seguito di Bully....

yes,yes,yes.
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Grab, giusto questa mattina mi sono dovuto trattenere dal prenderlo a 19 o 29 €. Non so perchè ma questo gioco da una parte mi attizza ma dall'altra mi frena un pò....tu che dici? Mi butto?
      Axl io tel o consiglio vivamente,anch'io come te ero molto indeciso se prenderlo o meno,ma un giorno quasi per caso lo presi...tornai a casa e per mancanza di tempo mi limitai solo a dare un'occhiata e a posarlo insieme agli altri giochi...
      da qualche settimana sono assuefatto da questo gioco,un vero piccolo capolavoro che a mio avviso è di poco inferiore a GTA,anche se come genere nn sono proprio uguali.....io ti consiglio di prenderlo visto che hai ancora due settimane prima dell'uscita di gta...vedrai che il tempo ti vola

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
        Direi anche il seguito di Bully....

yes,yes,yes.
        E bravo a Itachisfriend, quoto...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          Star Wars Il Potere Della Forza Dovrebbe Uscire Per Tutte Le Console Anke X Ps2
          si lo sò, io intendevo altri titoli riferiti ai capitoli originari del film!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Sarebbe gradita una rispolverata a Rez, Vagrant Story, un Driver fatto come si deve, Sky of arcadia, Z.O.E....ma sopratutto che terminassero Shenmue una volta per tutte!

Comment

Di sicuro un nuovo Legacy of Kain,ma anche un nuovo Max Payne,un nuovo Mafia gia confermato e un nuovo PoP

Comment

Silent Hill V!! Non so quanto resistero senza quel gioco!!!
                E poi ho un piccolo desiderio (irrealizzabile...). Mi piacerebbe tanto se venisse fatto un terzo episodio per Croc, un vecchissimo gioco della Ps1.. E' un marchio indelebile della mia infanzia e rivederlo all'opera mi riempirebbe il cuore di gioia!!! ^^'
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

spero che faranno altri seguiti di devil may cry e (anche se deve ancora uscire) metal gear 4

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                    Silent Hill V!! Non so quanto resistero senza quel gioco!!!
                    E poi ho un piccolo desiderio (irrealizzabile...). Mi piacerebbe tanto se venisse fatto un terzo episodio per Croc, un vecchissimo gioco della Ps1.. E' un marchio indelebile della mia infanzia e rivederlo all'opera mi riempirebbe il cuore di gioia!!! ^^'
                    Silent Hill non mi è mai piaciuto,lo provai per ps1...moooolto tempo fà!
                    più bello Resident Evil....io infatti aspetto il capitolo nuovo
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      Silent Hill non mi è mai piaciuto,lo provai per ps1...moooolto tempo fà!
                      più bello Resident Evil....io infatti aspetto il capitolo nuovo
                      SH e RE sono due mondi distinti, l'unica cosa che li accomuna è il gameplay! Per me la saga Capcom è troppo scontata se confrontata all'imprevedibilità orrorifica della Collina Silenziosa, resta il fatto che amo anche Resident Evil (Code Veronica X in primis, RE4 in secundis!) ^^
                      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

hummmm... ma Vagrant Story è mai uscito in PAL?

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                          Sarebbe gradita una rispolverata a Rez, Vagrant Story, un Driver fatto come si deve, Sky of arcadia, Z.O.E....ma sopratutto che terminassero Shenmue una volta per tutte!
                          ZOE sarebbe fantastico, giusto per vedere un nuovo
                          Spoiler:
                          Jehuti, che se non sbaglio era stato eliminato dall'anubis
                          o sbaglio?
                          Niente male sarebbe anche un ultimate spiderman 2, ci sarebbero tante possibilità di miglioramento. Va detto però che un altro gioco sulla falsariga di SOTC sarebbe splendido
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ottimo bella idea...
                            "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              hummmm... ma Vagrant Story è mai uscito in PAL?
                              mai, purtroppo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                mai, purtroppo
                                ...ecco, mi pareva

Comment

Working...
                                X