Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seguito dei grandi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• seguito dei grandi giochi

QUALI SONO I GIOCHI DI CUI VORRESTI CHE VENISSE REALIZZATO UN SEGUITO? X ME ASSASSIN' S CREED

Da come termina Assassin's Creed, il seguito è obbligatorio direi.
    Comunque un seguito lo darei a Viking, migliorandolo sulla riga di God Of War.
    Non mi dispiacerebbe neanche un Battle Stadium D.O.N Next Gen

Comment

Tombi e Abe's su tutti, capolavori per ps1...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

già tombi è proprio un gran bel gioco meriterebbe anche uncharted un seguito che pare proprio che ci sarà l'ho letto su playgen

Comment

Io spero resident evil 5 x ps2.......ma nn lo faranno....solo x ps3
          "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

drakengard
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Assassin's Creed già si sa che avrà un seguito.
              viking non ha senso che abbia un seguito, ma potrebbero fare altri giochi nell'ambientazione nordica.

Personalmente vorrei un seguito a Beyond Good & Evil e ad Haunting Ground...

Comment

io vorrei che il seguito di GoW 2 finissse anche su ps2,perche voglio vedere zeus e co. che fine fanno
                sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
                  Io spero resident evil 5 x ps2.......ma nn lo faranno....solo x ps3
                  Io vorrei un altro Resident Evil pr Ps2, e con gli stessi personagi di Residen Evil 4.
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Il primo nome che mi viene in mente è Jagged Alliance, anche se effettivamente un nuovo capitolo dovrebbe essere in lavorazione.
                    Stesso discorso per Fallout, quello è già più che ufficiale e in dirittura d'arrivo; il rischio-delusione è altissimo, ma per ora lo attendo inevitabilmente i modalità-scimmia isterica.
                    Per il resto, il mio sogno proibito resta un sequel di uno dei meravigliosi gdr basati sull'Infinity Engine (sogno ancora più proibito, sempre con quel motore, a mio avviso invecchiato benissimo), ma a parte tutto, la saga di Baldur's Gate è ampiamente conclusa, Torment pure... ecco, mi accontenterei di un Icewind Dale 3...
                    Poi, un terzo Freedom Force, mi sono affezionato moltissimo ai personaggi, gran gioco.
                    O anche un nuovo Myth, nonostante stia ancora cercando di superare l'impatto deludentissimo del terzo, amo troppo questa serie.
                    Infine, un nuovo Psychonauts. Voglio più Tim Schafer.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Un seguito per Crackdown, nonostante l'imminente uscita di GTA IV, non mi farebbe dispiacere.

Comment

un seguito di dino crisis e della saga star wars su ps2!!!
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Star Wars Il Potere Della Forza Dovrebbe Uscire Per Tutte Le Console Anke X Ps2

Comment

Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
                            Un seguito per Crackdown, nonostante l'imminente uscita di GTA IV, non mi farebbe dispiacere.
                            Grab, giusto questa mattina mi sono dovuto trattenere dal prenderlo a 19 o 29 €. Non so perchè ma questo gioco da una parte mi attizza ma dall'altra mi frena un pò....tu che dici? Mi butto?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Un bel serious sam 3 non mi dispiacerebbe...
                              Ho giocato tutti i titoli della saga serious sam quando ero piu piccino ci passavo le ore davanti al pc

OT]Bella pe tutti so nuovo [/OT
                              Panico in ts...

Comment

Working...
                              X