Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haunting Ground

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Haunting Ground

Recensito da Gamesurf viene considerato come un videogioco dalla grafica praticamente spettacolare ed originale.
    A parte il fatto che è il solito survival horror della Capcom in cui le uniche note di differenza fra, per esempio, dalla saga di Resident Evil è che non ci sono zombie , la grafica non mi è sembrata così stupefacente: troppo statica e poco fluida, i movimenti dei personaggi sono alquanto rigidi e poco realistici a differenza di un Resident Evil 4. Basti pensare che il personaggio, per aprire le porte deve fare un balzo verso la maniglia se non è perfettamente di fronte ad essa. Per non parlare appunto delle aperture delle porte che ti ritrovi a non poter avere una vista frontale della stanza appena aperta. L'interazione e i movimenti del cane sono abbastanza ridicoli: a volte ti capita di vederlo girare in tondo a caso o oltrepassare una porzione di muro. Mi hanno lasciato perplesso anche i video. In essi la risoluzione dei personaggi (i tratti del viso, del corpo e gli abiti) sono poco elaborati: ogni parte del corpo è troppo bidimensionale e non c'è la sagomatura dei muscoli; i vestiti sembrano appiccicati al corpo.

Aspetti positivi sono la trama ben fatta, le ambientazioni. Lodevole una delle poche cose originali: una vera e propria creazione di momenti di tensione nel gioco visibile nei momenti in cui il personaggio ha una crisi di panico.

Be nn è un solito survivol horror infatti nn ci saranno armi e cose del genere.
    Quindi nn dovrai sparare e basta.
    Poi la grafica forse appena uscito era spettacolare,ma dopo del tempo e normale che sminuischa.

Ti so dire solo questo essendo che lo solo visto da un mio amico,ma nn so altro.

Comment