Recensito da Gamesurf viene considerato come un videogioco dalla grafica praticamente spettacolare ed originale.
A parte il fatto che è il solito survival horror della Capcom in cui le uniche note di differenza fra, per esempio, dalla saga di Resident Evil è che non ci sono zombie , la grafica non mi è sembrata così stupefacente: troppo statica e poco fluida, i movimenti dei personaggi sono alquanto rigidi e poco realistici a differenza di un Resident Evil 4. Basti pensare che il personaggio, per aprire le porte deve fare un balzo verso la maniglia se non è perfettamente di fronte ad essa. Per non parlare appunto delle aperture delle porte che ti ritrovi a non poter avere una vista frontale della stanza appena aperta. L'interazione e i movimenti del cane sono abbastanza ridicoli: a volte ti capita di vederlo girare in tondo a caso o oltrepassare una porzione di muro. Mi hanno lasciato perplesso anche i video. In essi la risoluzione dei personaggi (i tratti del viso, del corpo e gli abiti) sono poco elaborati: ogni parte del corpo è troppo bidimensionale e non c'è la sagomatura dei muscoli; i vestiti sembrano appiccicati al corpo.
Aspetti positivi sono la trama ben fatta, le ambientazioni. Lodevole una delle poche cose originali: una vera e propria creazione di momenti di tensione nel gioco visibile nei momenti in cui il personaggio ha una crisi di panico.
A parte il fatto che è il solito survival horror della Capcom in cui le uniche note di differenza fra, per esempio, dalla saga di Resident Evil è che non ci sono zombie , la grafica non mi è sembrata così stupefacente: troppo statica e poco fluida, i movimenti dei personaggi sono alquanto rigidi e poco realistici a differenza di un Resident Evil 4. Basti pensare che il personaggio, per aprire le porte deve fare un balzo verso la maniglia se non è perfettamente di fronte ad essa. Per non parlare appunto delle aperture delle porte che ti ritrovi a non poter avere una vista frontale della stanza appena aperta. L'interazione e i movimenti del cane sono abbastanza ridicoli: a volte ti capita di vederlo girare in tondo a caso o oltrepassare una porzione di muro. Mi hanno lasciato perplesso anche i video. In essi la risoluzione dei personaggi (i tratti del viso, del corpo e gli abiti) sono poco elaborati: ogni parte del corpo è troppo bidimensionale e non c'è la sagomatura dei muscoli; i vestiti sembrano appiccicati al corpo.
Aspetti positivi sono la trama ben fatta, le ambientazioni. Lodevole una delle poche cose originali: una vera e propria creazione di momenti di tensione nel gioco visibile nei momenti in cui il personaggio ha una crisi di panico.
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