Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Migliore Need For Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Migliore Need For Speed

Secondo Voi Quale è Il Migliore Need For Speed Di Sempre?
    X Me Most Wanted E Come Secondo Carbon

underground 2 is the best!!!!!!!!!!!!
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

Comment

Sicuramente l'underground 2, non capisco come mai più si va avanti in NFS più le macchine diventino meno personalizzabili...

Elusys

Comment

underground è bello ma manka la pula cioè l'azione di most wanted

Comment

Indubbiamente Most wanted, è la sintesi del percorso formativo dei giochi precedenti. Concordo sulla bellezza di underground 2, ma non credo regga il confronto, come carbon daltronde, che io considero una copia mal riuscita del precedente episodio.
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Ho giocato solo a Most Wanted, che però mi è piaciuto tantissimo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Most Wanted rulla.

Comment

Most Wanted come primo e come secondo Carbon. E Prostreet fa davvero cagare! E' un gioco tipo relly e a me nn piace!
                Shut up and swim

Comment

si è vero..il migliore è most wanted
                  sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                    si è vero..il migliore è most wanted
                    Appunto con Prostreet si è davvero toccato il fondo! L'unico NFS che riconosco è Most Wanted!
                    Shut up and swim

Comment

SEKONDO ME.....CARBON......è QUELLO MIGLIORE DI GRAFIKA CM è ORGANIZZATO E TUTTO......POI VEDETELA COME VOLETE......Xò A ME PIACE UN'ALTRO GIOKO....SI FA SUL COMPUTER....CLIKKATE LA MIA FIRMA E LO VEDRETE....!
                      questo link è di un gioko al quale tengo tanto....si fanno punti ank kn le persone k klikkano il proprio link....klikkate xfavore.....vi si aprirà una pagina k potete subito kiudere....vi prego clikkateee.....! http://s15.bitefight.it/c.php?uid=15962

Comment

Originariamente Scritto da FeDeDJ Visualizza Messaggio
                        SEKONDO ME.....CARBON......è QUELLO MIGLIORE DI GRAFIKA CM è ORGANIZZATO E TUTTO......POI VEDETELA COME VOLETE......Xò A ME PIACE UN'ALTRO GIOKO....SI FA SUL COMPUTER....CLIKKATE LA MIA FIRMA E LO VEDRETE....!
                        Vuoi essere bannato per caso?Non cliccate il suo link

Cmq il migliroe per me è underground 2
                        Ma la mettono kids? [cit]

Comment

most wanted sena dubbio...mi hanno prestato carbon e dopo 5 minuti nn c giocavo +...ed è anche brutto pro street, che ha cercato di innovare cambiando tipo di gare, ma rendendolo più brutto e + noioso...

ps: xkè non bisogna cliccare sul link?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            most wanted sena dubbio...mi hanno prestato carbon e dopo 5 minuti nn c giocavo +...ed è anche brutto pro street, che ha cercato di innovare cambiando tipo di gare, ma rendendolo più brutto e + noioso...

ps: xkè non bisogna cliccare sul link?
                            Meglio se nn clicci! Sennò lo scoprirai! Io ti ho avvertito!
                            Shut up and swim

Comment

ok, ci credo!

Comment

Working...
                              X