Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Indubbiamente Most wanted, è la sintesi del percorso formativo dei giochi precedenti. Concordo sulla bellezza di underground 2, ma non credo regga il confronto, come carbon daltronde, che io considero una copia mal riuscita del precedente episodio.
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
SEKONDO ME.....CARBON......è QUELLO MIGLIORE DI GRAFIKA CM è ORGANIZZATO E TUTTO......POI VEDETELA COME VOLETE......Xò A ME PIACE UN'ALTRO GIOKO....SI FA SUL COMPUTER....CLIKKATE LA MIA FIRMA E LO VEDRETE....!
questo link è di un gioko al quale tengo tanto....si fanno punti ank kn le persone k klikkano il proprio link....klikkate xfavore.....vi si aprirà una pagina k potete subito kiudere....vi prego clikkateee.....! http://s15.bitefight.it/c.php?uid=15962
SEKONDO ME.....CARBON......è QUELLO MIGLIORE DI GRAFIKA CM è ORGANIZZATO E TUTTO......POI VEDETELA COME VOLETE......Xò A ME PIACE UN'ALTRO GIOKO....SI FA SUL COMPUTER....CLIKKATE LA MIA FIRMA E LO VEDRETE....!
Vuoi essere bannato per caso?Non cliccate il suo link
most wanted sena dubbio...mi hanno prestato carbon e dopo 5 minuti nn c giocavo +...ed è anche brutto pro street, che ha cercato di innovare cambiando tipo di gare, ma rendendolo più brutto e + noioso...
most wanted sena dubbio...mi hanno prestato carbon e dopo 5 minuti nn c giocavo +...ed è anche brutto pro street, che ha cercato di innovare cambiando tipo di gare, ma rendendolo più brutto e + noioso...
ps: xkè non bisogna cliccare sul link?
Meglio se nn clicci! Sennò lo scoprirai! Io ti ho avvertito!
Comment