A me è piaciuto di più most wanted anche se pro street non lo ho ancora provato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Migliore Need For Speed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiook, ci credo!
sono semplicemente dei giochi dove lui fa punti se riesce a farsi clikkare la firma... squalliduccio l'uso che alcuni ne fanno andando in giro a dire "clicca qui, clicca li" -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono semplicemente dei giochi dove lui fa punti se riesce a farsi clikkare la firma... squalliduccio l'uso che alcuni ne fanno andando in giro a dire "clicca qui, clicca li" -.-
Comment
-
underground 2 e carbon...most wanted è bello ma da quando in qua ci sono le gara pirata di giorno??SOLID SNAKE FOREVER!!!!
Comment
-
underground 2 e carbon...most wanted è bello ma da quando in qua ci sono le gare pirata di giorno??SOLID SNAKE FOREVER!!!!
Comment
-
Analizziamoli tutti per un secondo:
Need for Speed Underground 2 - Grafica e auto abbastanza scadenti. Ottima la possibilità di personalizzare e modificare i bolidi, interminabile la carriera e senza la presenza della polizia manca in un certo senso parte dell'azione.
Most Wanted - Ottima giocabilità, grafica migliorata e auto di lusso e tamarre allo stesso tempo. Personalizzazione molto buona anche se inferione a quella dell' Underground 2. La carriera ambientata di giorno e le strade trafficate di camion e auto civili durante le gare le trovo personalmente fastidiose, anche se sono perfette durante gli inseguimenti con la polizia.
Carbon - Grafica molto buona auto fantastiche e soprattutto molto recenti. Personalizzazione dei bolidi superiore a Most Wanted ( si possono personalizzare anche le dimensioni dei vari compenenti esteriori delle auto come alettoni, minigonne, paraurti e prese d'aria; ci sono anche un'infinità di aerografie ecc. ), strade non trafficate durante le corse, polizia non eccessivamente assillante come in Most Wanted e più facile da seminare.
Pro Street - La grafica è alquanto buona, ma il gioco manca assolutamente di personalità, dato che le gare sono ambientate esclusivamente su circuiti professionistici. Personalizzazione non degna di nota. Gioco alquanto banale che ha perso le avventure illegali e il fatto che i danni alle auto danneggiano quasi permanentemente le vetture è proprio orrendo. Inoltre spesso si ha la sgradevole sensazione di guidare delle auto giocattolo, per via di un certo effetto “plasticoso".Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Dico Most Wanted con al secondo posto a pari merito Carbon e Pro Street...........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Dico una cosa... Prostreet se lo potevano pure risparmiare! Fa davvero cagare! che senso ha un gioco che si svolge in un circuito? Non ha senso! Infatti la prima volta che ho giocato a formula one 2004 mi ha fatto davvero schifo! Poi ha perso la polizia, i circuiti fuori strada, e... ho detto tutto!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioDico una cosa... Prostreet se lo potevano pure risparmiare! Fa davvero cagare! che senso ha un gioco che si svolge in un circuito? Non ha senso! Infatti la prima volta che ho giocato a formula one 2004 mi ha fatto davvero schifo! Poi ha perso la polizia, i circuiti fuori strada, e... ho detto tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPer me il migliore è stato Carbon e Most Wanted.
sei proprio come totti
Comment
-
Comment
Comment