Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' nato il nuovo Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' nato il nuovo Gamesurf

Dopo mesi di duro lavoro abbiamo finalmente rilasciato la nuova versione di Gamesurf.

E' un passo avanti verso una direzione più professionale del nostro sito che ora mira maggiormente a volersi far leggere e navigare, senza però rinnegare quell'impatto grafico che è stata una delle chiavi del suo successo.

Quello che avete davanti è il frutto di un durissimo lavoro che ha visto coinvolte tante persone che elenco in ordine rigorosamente sparso.

A partire dal bix, che tra un matrimonio e l'altro è riuscito a trovare il tempo per sobbarcarsi questa immane mole di lavoro, a Stefania e Daniela che hanno curato ogni singolo pixel colorato che vedete sulle nostre pagine, a Daniele il flasher pià flashato che ci sia.

Poi ovviamente ci sono anche quelli che hanno anche solo annuito per darci autorizzazioni, "ok", "andate avanti", "non tediatemi fate quello che volete" e che di tanto in tanto hanno sopportato i nostri scleri (che si sono moltiplicati nel corso dei mesi), di cui ovviamente non faccio i nomi, ma loro sanno che gli saremo sempre grati.

Ovviamente ogni commento positivo è ampiamente gradito, mentre per le lamentele potete tranquillamente mandare una mail a questo indirizzo:

nuncerompete@siamostanchi.it

E' tutto, grazie per l'attenzione.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Per me era già stupendo prima, ma ora siamo giunti alla perfezione. Mitico Gamesurf.

Comment

Sono rimasto spiazzato, no davvero, letteralmente spiazzato O.o.
      Non posso giudicare dall'aspetto grafico, posso esprimere la mia opinione solo dopo qualche giorno in cui usufruirò di GS.
      Edit: L'unica cosa brutta che ho notato sono i nick, non potete rimetterli come prima togliendo lo zoom e la grandezza eccessiva?
      Tra l'altro non si riesce nemmeno a cliccare sulle opzioni dopo aver selezionato il nickname.
      Last edited by Creed; 29 April 2008, 16:39.

Comment

Ma per andare direttamente all'ultimo messaggio non letto in una discussione?
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Se si puo fare, dovreste rimettere i Topic non letti in Grassetto, e non tutti in Grassetto, lo sfondo a me non lo carica perché ultimamente IE mi va leeeeento .

Comment

E' diventato più simile ad altri forum presenti in rete.....mentre prima onestamente credo che GS manteneva un tocco di originalità.....in ogni caso non male e ovviamente grazie per gli sforzi che fate
            Una considerazione: Lord hai fatto l'annuncio in Console games......ora mi chiedo la sezione redazione che motivo ha di sussistere, tanto più che è costantemente desertica...
            Last edited by c1cc10; 29 April 2008, 16:56.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Anche se faccio "Segna come letti" e poi entro in un forum, me li da sempre TUTTI come non letti.
              Cmq secondo me era meglio prima (c'è troppo bianco ad esempio, e le sezioni generali dei forum in pagina iniziale sono troppo attaccate), anche se ci sono alcune cose carine, tipo la funzione cerca o qualche altro dettaglio. Ma i gusti son gusti.
              Last edited by Naked; 29 April 2008, 16:57.

sigpic

Comment

EnH e D.I.Knights dovrebbero sparire dalla circolazione .
                Per lasciar posto al forum di FF Gamesurf naturalmente .

Comment

lo sfondo è un artwork di GTA IV, penso che venga cambiato come succedeva prima...

Comunque complimenti vivissimi, la nuova veste grafica è accattivante e il menù è molto più comodo e intuitivo, ottimo davvero anche se devo ancora dare un ulteriore sguardo in giro.

PS:inizialmente pensavo di aver sbagliato sito

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    E' diventato più simile ad altri forum presenti in rete.....mentre prima onestamente credo che GS manteneva un tocco di originalità.....in ogni caso non male e ovviamente grazie per gli sforzi che fate
                    Una considerazione: Lord hai fatto l'annuncio in Console games......ora mi chiedo la sezione redazione che motivo ha di sussistere, tanto più che è costantemente desertica...
                    In realtà ho fatto un annuncio su ogni forum, questo su console è stato un errore. Ad ogni modo il cambio maggiore è stato fatto sul sito in sè ed era lì che si voleva rivolgere la vostra attenzione.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il sito mi piace, ma quello vecchio non era male. Diciamo che sono pari Mentre il forum lo preferisco prima.
                      Però sto notando che è tutto più leggero e veloce, e questa è cosa buona e giusta

sigpic

Comment

Allora, ricapitolando, ho riscontrato solo questi problemi in questa oretta:
                        -Nick troppo grossi con effetto zoom fastidioso e opzioni (come invia pm) difficili da clickare.
                        -Avatar che hanno perso parte della definizione, mostrano piu pixel se ci fate caso, comunque questo non lo reputo un problema.
                        -TUTTI i Topic in grassetto.
                        -D.I.Knights ancora presente, insieme all'inutile RDA e EnH.

Comment

Gagliarda.
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Niente male, ma lo preferivo com'era prima, il caro vechio forum.
                            say bie bie miss american pie
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              -Nick troppo grossi con effetto zoom fastidioso e opzioni (come invia pm) difficili da clickare.
                              -TUTTI i Topic in grassetto.
                              -Vero, questo da abbastanza fastidio
                              -Io vedo in grassetto solo quelli non visitati come accadeva prima...
                              Last edited by playgame; 29 April 2008, 19:27.

Comment

Working...
                              X