Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dove Comprate I Giochi Di Solito? Li Comprte Usati?
Io Li Compro Quasi Sempre Usati Al Powerplay O Al Gamestop
Blockbuster (affiliato di Gamerush) fa dei prezzi e sopratutto delle valutazioni molto più oneste rispetto alla concorrenza....Anche se (nei centri più defilati) non rispetta sempre le uscite e a volte rimane senza copie (com'é successo adesso per GTA IV a quello vicino a casa mia)
io invece prendo sempre io i giochi da blockbuster sia usati ke nuovi e altre volte li compro anche io da gamestop e inoltre dal sito posso controllare anche la disponiblità del gioco!!
L'usato Gamerush è assolutamente una miniera d'oro. Pezzi rari in abbondanza e valutazioni scriteriate ne fanno un must assoluto. Parlano per me la mia collector's di Neverwinter Nights 2 presa a 5 quando stava dappertutto a 60...
Sui nuovi, globalmente è Gamestop che fa i prezzi più competitivi, e in generale non hanno rivali in quanto ad assortimento.
Occhio all'outsider Mediaworld, generalmente non è un granché, ma ogni tanto saltano fuori con offerte di rara follia... ricordo quando ho preso in una botta Quake 4, l'espansione di Doom3 e The Movies in edizione limitata... spesa totale 15 euri. Tutti e tre i giochi praticamente nuovi e in vendita a prezzo pieno ovunque... State sempre attenti ai cestoni degli orrori, ragazzi
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
play.com per il nuovo, sempre che siano titoli multilingua ,
e mercatini on line per l'usato,
le grandi catene fanno valutazioni indecenti nella maggior parte dei casi
va anche detto che, spesso e volentieri, ci son promozioni interessanti specialmente sulle prenotazioni delle edizioni speciali
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment