Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Dove Comprate I Giochi Di Solito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio Dove Comprate I Giochi Di Solito

Dove Comprate I Giochi Di Solito? Li Comprte Usati?

Io Li Compro Quasi Sempre Usati Al Powerplay O Al Gamestop

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

Solo il 1°: DARK CLOUD.Perchè non lo trovavo... Gli altri sono tutti originali! Li compro dappertutto, anche dal benzinaio
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

Blockbuster (affiliato di Gamerush) fa dei prezzi e sopratutto delle valutazioni molto più oneste rispetto alla concorrenza....Anche se (nei centri più defilati) non rispetta sempre le uscite e a volte rimane senza copie (com'é successo adesso per GTA IV a quello vicino a casa mia)
      Save Andrew Ryan!

Comment

Sempre e solo eBay, da un paio di anni.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ma nn ti hanno mai truffato su ebay naked???

Comment

No, mai. Due volte soltanto i giochi non funzionavano, ma mi hanno rimborsato.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

io invece prendo sempre io i giochi da blockbuster sia usati ke nuovi e altre volte li compro anche io da gamestop e inoltre dal sito posso controllare anche la disponiblità del gioco!!
              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

game stop o blockbuster

Comment

Gamestop, che si trova in un paio di centri commerciali vicini al mio Paese.

sigpic

Comment

A me li regala sempre mio cugino EManUeLE.
                    A parte lo scherzo io li ho quasi tutti originali. U_U
                    sigpic

Comment

eBay. Non c'è altra possibilità per risparmiare e -perché no?- concludere ottimi affari.

Una volta si poteva ripiegare sui negozietti dell'usato, ma i tempi cambiano ed anche i prezzi per il ritiro dei giochi...

Comment

On-line e tutto originale... (in un anno se ne prendo un paio è assai )
                        Nella mia zona è difficile trovare quel che si vuole...
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

L'usato Gamerush è assolutamente una miniera d'oro. Pezzi rari in abbondanza e valutazioni scriteriate ne fanno un must assoluto. Parlano per me la mia collector's di Neverwinter Nights 2 presa a 5 quando stava dappertutto a 60...

Sui nuovi, globalmente è Gamestop che fa i prezzi più competitivi, e in generale non hanno rivali in quanto ad assortimento.

Occhio all'outsider Mediaworld, generalmente non è un granché, ma ogni tanto saltano fuori con offerte di rara follia... ricordo quando ho preso in una botta Quake 4, l'espansione di Doom3 e The Movies in edizione limitata... spesa totale 15 euri. Tutti e tre i giochi praticamente nuovi e in vendita a prezzo pieno ovunque... State sempre attenti ai cestoni degli orrori, ragazzi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Di solito li prendo da Gamestop, o da mediaworld.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

play.com per il nuovo, sempre che siano titoli multilingua ,

e mercatini on line per l'usato,

le grandi catene fanno valutazioni indecenti nella maggior parte dei casi

va anche detto che, spesso e volentieri, ci son promozioni interessanti specialmente sulle prenotazioni delle edizioni speciali
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                              X