Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta VI: come lo giudichereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gta VI: come lo giudichereste?

cm giudikereste il nuoviximo gtaIV? inizio io dicendo k farà mlt scalpore e k d sicuro entrerà nei miei gioki preferiti
    Last edited by goldkiller; 02 May 2008, 22:44.
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Eh? GTA6?Se cerchi bene, noterai altre discussioni con lo stesso argomento. Ti segnalo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77444
    Last edited by Ieyasu; 02 May 2008, 22:43.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
      Eh? GTA6?Se cerchi bene, noterai altre discussioni con lo stesso argomento.
      lo so ma la discuxione nn ne vuole sapere d exere eliminata
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

è stupendo ma si scrive gtaIV per il 6 dovrai aspettare ankora un po'

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          si lo so... mo modifico

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
            cm giudikereste il nuoviximo gtaIV? inizio io dicendo k farà mlt scalpore e k d sicuro entrerà nei miei gioki preferiti
            lo so ma la discuxione nn ne vuole sapere d exere eliminata
            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            ehi ehi....qua siamo in italia e siete pregati di scrivere in italiano....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

comunque...credo che non sarà di certo molto differente dagli altri, per questo credo che sarà, come al solito, bello...

Comment

No, guarda, fatti una cortesia e scrivi in italiano. Al prossimo messaggio a mò di codice fiscale ti fai due giorni dietro la lavagna.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da gustare con calma, molta calma. Scoprire ogni singolo centimetro quadrato di questo nuovo capolavoro.

Protagonista con gli attributi, pedoni molto più reattivi e incidenza delle condizioni meteo non possono che far godere come matti!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    No, guarda, fatti una cortesia e scrivi in italiano. Al prossimo messaggio a mò di codice fiscale ti fai due giorni dietro la lavagna.
                    ok cercherò di scrivere nella mia lingua madre... anche se sarà difficile

Comment

ci sto giocando da 4 giorni, niente di innovativo ma comunque molto divertente come gli altri episodi

Comment

Alterna colpi di genio a cose un pò strane. ieri sono andato a prendere la mia bella con il camion dell'immondezza e non ha battuto ciglio
                        Ah, l'ammore
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

personalmente avrei scopiazzato il sistema di puntamento (basato sugli hot spot) e la gestione della telecamera da crackdown.

per il resto è il solito gta con pregi (free roaming a palla e humor graffiante) e difetti (vuol'essere un pò di tutto ma e finisce per non essere ne carne ne pesce) della serie
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            personalmente avrei scopiazzato il sistema di puntamento (basato sugli hot spot) e la gestione della telecamera da crackdown.

per il resto è il solito gta con pregi (free roaming a palla e humor graffiante) e difetti (vuol'essere un pò di tutto ma e finisce per non essere ne carne ne pesce) della serie
                            Li ho provati tutti i GTA ma non ne ho mai finito uno.....Questo però me lo godrò fino in fondo con calma.
                            Tra le tante cose (e a parte il comparto tecnico) quella che lo fà spiccare più in alto degli altri é sicuramente la trama e il modo in cui viene raccontata, meno tamarra e più drammatica.
                            Complimenti a Rockstar!
                            Save Andrew Ryan!

Comment

opinioni

io graficamento nn lo trovo così eccelso come alcuni lo dipingono

dal punto di vista del tono narrativo concordo con te che questa svolta "drammatico-realistica" ha rinfrescato un pò la serie...

...ma da questo a san andreas nn c'è sicuramente stata quella rivoluzione nel gameplay che alcuni auspicavano...

il sistema ripari ad esempio (forse la più rilevante delle novità insieme ai nuovi media utilizzabili) è ben lontanto dall'essere perfetto.

alzi la mano chi s'è ritrovato nel bel mezzo di uno scontro a fuoco mentre cercava si staccarsi disperatamente da una parete

detto questo insisto a dire che è un gran bel gioco...

...ma non è IL gioco, alla faccia di IGN
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                              X