Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta VI: come lo giudichereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    ok cercherò di scrivere nella mia lingua madre... anche se sarà difficile
    un italiano che non sa parlare in italiano? bah, dove siamo arrivati...

Comment

ci passo i giorni al negozio di gioki a giokarci XD purtroppo io nn c'ho la ps3 o xbox XD
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Boid Visualizza Messaggio
        Da gustare con calma, molta calma. Scoprire ogni singolo centimetro quadrato di questo nuovo capolavoro.

Protagonista con gli attributi, pedoni molto più reattivi e incidenza delle condizioni meteo non possono che far godere come matti!
        quoto, poi i veicoli che reagiscono a ogni singola pallottola.. sbaw!!!
        Io Possiedo Il Rin'negan!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Alterna colpi di genio a cose un pò strane. ieri sono andato a prendere la mia bella con il camion dell'immondezza e non ha battuto ciglio
          Ah, l'ammore
          fantastico..
          Io Possiedo Il Rin'negan!!!

sigpic

Comment

Proprio oggi ho sentito in TV che il CODACONS lo vuole vietare perchè è diseducativo!Ci sono scene che inducono al delinquere... E' vero, o no? Io non ce l'ho questo gioco e non posso sapere...però, dico, se ne sono accorti adesso? Come la legge per il casco....dopo tante teste rotte corrono ai ripari!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Si e vero che la codacons sta facendo delle indagini però penso possa fare poco dato che i ormai GTA e diventato di fama mondiale(da tempo)e tanta ma veramente tanta gente si fara sentire se lo proibiscono.

Come giudizio dico solo che mi aspettavo molto di piu,inanzitutto la citta e troppo piccola,va bene che volevano fare una citta piu viva ma raga ci sn 60 GB da sfruttare e si poteva fare di meglio.Missioni invariate rispetto allo scorco capitolo della serie,apparte poche ma la formula e sempre la stessa(un po di fantasia).Mi fermo qua con le critiche cmq GTA4 resta sempre un ottimo gioco e lo consiglio a tutti.Aggiungo solo che la modalita online e ben fatta.

Comment

Working...
              X