Originariamente Scritto da goldkiller
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gta VI: come lo giudichereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Boid Visualizza MessaggioDa gustare con calma, molta calma. Scoprire ogni singolo centimetro quadrato di questo nuovo capolavoro.
Protagonista con gli attributi, pedoni molto più reattivi e incidenza delle condizioni meteo non possono che far godere come matti!Io Possiedo Il Rin'negan!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAlterna colpi di genio a cose un pò strane. ieri sono andato a prendere la mia bella con il camion dell'immondezza e non ha battuto ciglio
Ah, l'ammoreIo Possiedo Il Rin'negan!!!
sigpic
Comment
-
Proprio oggi ho sentito in TV che il CODACONS lo vuole vietare perchè è diseducativo!Ci sono scene che inducono al delinquere... E' vero, o no? Io non ce l'ho questo gioco e non posso sapere...però, dico, se ne sono accorti adesso? Come la legge per il casco....dopo tante teste rotte corrono ai ripari!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Si e vero che la codacons sta facendo delle indagini però penso possa fare poco dato che i ormai GTA e diventato di fama mondiale(da tempo)e tanta ma veramente tanta gente si fara sentire se lo proibiscono.
Come giudizio dico solo che mi aspettavo molto di piu,inanzitutto la citta e troppo piccola,va bene che volevano fare una citta piu viva ma raga ci sn 60 GB da sfruttare e si poteva fare di meglio.Missioni invariate rispetto allo scorco capitolo della serie,apparte poche ma la formula e sempre la stessa(un po di fantasia).Mi fermo qua con le critiche cmq GTA4 resta sempre un ottimo gioco e lo consiglio a tutti.Aggiungo solo che la modalita online e ben fatta.
Comment
Comment