Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pg preferito in Valkyrie Profile L e S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Caro Tidus, se non capii male ai tempi, FFX-2 ha commesso il delitto di trasformare la Yuna dolce, remissiva, devota, santa-subito in una ragazzotta poco vestita che poteva anche saltare oltre che sparare con le pistole
    Evidentemente sarebbe stato meglio che Sin se la fosse mangiata, oppure vederla in un convento di clausura a rimpiangere il biondo campione di blitzball, piuttosto che costruirsi una nuova vita cominciando da zero.

E vabbe'... Avevo pensato di aprire un thread su Ar Tonelico, in FF JRPG, ma immaginando un ipotetico intasamento del forum, ho preferito desistere
    Una volta finito questo, penso di passare a PoPoLoCrois (psp), e anche qui prevedo una fiumana di interlocutori...

Staremo a vedere... Io comunque sono sempre in ritardo coi tempi
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Mah, io le mie idee su FFX-2 le ho già esposte nel topic sul FF preferito....sono contenta che Yuna si sia rifatta una vita tirando fuori le unghie e i vestiti li trovo migliori rispetto all'X. Ciò non toglie che l'abbiano notevolmente rincoglionita...insomma, è molto più frivola e ha perso la sua dolcezza, la ferrea volontà che la caratterizzavano nel predecessore! Il finale comunque mi è piaciuto, quello dell'X è atipico, agrodolce ma infinitamente malinconico....l'happy ending dell'X-2 resta banale e andava gestito meglio dando nella trama un ruolo di spessore a Tidus, ma rivedere i 2 ricongiungersi mi ha fatto infinitamente piacere!
      Tornando IT, in VP la mia preferita è Hrist (sorpresa!!! ), ma adoro anche Mysty (quanto fa ridere il suo narcisismo in coppia coi deliri di Lezzy!!)e Aelia (quella di cui parlava Ippolita, Alicia è la protagonista di VP2). Ciò che mi dispiace è che TUTTE le ragazze in VP1 siano maghe, eccezion fatta per Valkyrie, Hrist, Freya e Aelia (che io sappia, magari in Hard mode e nel capitolo 8 si trova qualche altra ligh warrior). Fra i ragazzi mi piacciono il grande Lezard, Arngrim (solo in VP2), Badrach (Vp1, un altro demente ), Belenus e Suo.

Spero che in vp3 non stravolgano il pg di Hrist...nessuno se la immagina remissiva e brava brava, suppongo
      Vorrei la frigida bad girl di sempre con l'armatura nera, voi?
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Caro Tidus, se non capii male ai tempi, FFX-2 ha commesso il delitto di trasformare la Yuna dolce, remissiva, devota, santa-subito in una ragazzotta poco vestita che poteva anche saltare oltre che sparare con le pistole
        Evidentemente sarebbe stato meglio che Sin se la fosse mangiata, oppure vederla in un convento di clausura a rimpiangere il biondo campione di blitzball, piuttosto che costruirsi una nuova vita cominciando da zero.
        Ah.... ecco il perchè, Yuna doveva piangere in un angolo buio di besaid il suo amato, oppure togliersi la vita e raggiungerlo... probabilmente con l'aiuto dei potenti cocktail di Rikku.
        Mentre maneggiare delle pistole non faceva per lei...

E vabbe'... Avevo pensato di aprire un thread su Ar Tonelico, in FF JRPG, ma immaginando un ipotetico intasamento del forum, ho preferito desistere
        Una volta finito questo, penso di passare a PoPoLoCrois (psp), e anche qui prevedo una fiumana di interlocutori...

Staremo a vedere... Io comunque sono sempre in ritardo coi tempi
        Purtroppo il problema dell'intasamento dei tread è grave, chissà se aprendone uno dello stupendo Wild Arms 4 cosa accade...

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
        Spero che in vp3 non stravolgano il pg di Hrist...nessuno se la immagina remissiva e brava brava, suppongo
        Vorrei la frigida bad girl di sempre con l'armatura nera, voi?
        Chissà... magari fanno lo scherzetto e ce la ritroviamo in cinta, oppure con un bebè. Del resto chi se l'aspettava per Lulu???
        Prepariamoci a combattimenti a colpi di biberon...

PAURA....
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Ah.... ecco il perchè, Yuna doveva piangere in un angolo buio di besaid il suo amato, oppure togliersi la vita e raggiungerlo... probabilmente con l'aiuto dei potenti cocktail di Rikku.
          Mentre maneggiare delle pistole non faceva per lei...

Purtroppo il problema dell'intasamento dei tread è grave, chissà se aprendone uno dello stupendo Wild Arms 4 cosa accade...

Chissà... magari fanno lo scherzetto e ce la ritroviamo in cinta, oppure con un bebè. Del resto chi se l'aspettava per Lulu???
          Prepariamoci a combattimenti a colpi di biberon...

PAURA....
          Oddio Hrist incinta...e meno male che sono Vergini Guerriere eh!! ho idea che la castità sia un optional, o in alternativa una condizione del contratto di lavoro scritta a clausole minuscole....bel papà arngrim, tutto il giorno a bere con Rufus! Hrist mamma.... ! Comunque neanch'io mi aspettavo Lulu mamma, anche se l'unione con Wakka era sottintesa! Se Hrist romperà mai il voto mi auguro che chiami decentemente il figlio (fortuna che ho scordato il nome del bimbo di Lulu....non per niente l'aveva scelto Wakka ), evitando banalità tipo "Leone" (facendo crescere il cinno deviato: "sai che anche la mamma si faceva chiamare così?") o "Arngrim jr."!

Tornando ad argomenti pseudo seri, oggi ho sconfitto Gabrielle Celeste in mod. difficult...che sfacchinata! Mi ha gentilmente donato l'Asta dell'Infinito, necessaria per il perfect release...siccome i maghi sono tanti, qualcuno sa se è l'unico modo per ottenere l'arma?

Riguardo a vp3, penso che sia probabilissimo che venga realizzato su ps3 (a parte toga wa seu no mono è sempre stato esclusiva....cosa facciamo alla tri ace se lo sposta su xbox360?! Io mando Freya e Hrist sotto gli uffici del team!) sempre che decidano di farlo...infatti non c'è un progetto, come è stato per silmeria: siccome vp1 aveva avuto successo è stato deciso di fare un sequel che tra l'altro mi sembra andato benone in quanto a vendite. Siccome la saga è amata, rende ottimamente e non c'è 2 senza 3, perchè lasciare Hrist senza gioco?
          Tra l'altro al terzo piano del seraphic in vp2
          Spoiler:
          Lezard (il terzo boss) in una discussione semi seria con Silmeria e Alicia (che lo accusano di aver rubato la scena, visto che sono loro le stelle del gioco ) praticamente anticipa un terzo capitolo. "Voi....non eravate che un PRETESTO perchè io ottenessi i poteri di un dio! Eppure non capisco il perchè di tanto rancore, sempre meglio che fare la comprimaria in entrambi i giochi come tua sorella!!". Dopo l'arrivo di Hrist logicamente incacchiata, alla fine del combattimento il poveretto viene smontato di botte e si vede Hrist furiosa che commenta "Non sono mai stata offesa così in vita mia!!"
          . Forse è ancora prestino ma io sono certa che un terzo gioco ci sarà....intanto FFXIII è all'3% di completamento (che io sappia) perciò la square sarà occupata per tanto tanto tanto tanto tempo. La tri ace comincerà a progettare il gioco almeno fra 4 anni (vedendo la situazione con ottimismo), perciò figurarsi la data di uscita O_o del resto, sia Lenneth che Silmeria sono uscite alla fine del ciclo di una console per sfruttarne appieno le caratteristiche, quindi magari vp3 verrà lanciato prima della ps4.
          sigpic

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Fra i bei personaggi di Lenneth, io metterei anche Janus

Tidus: putroppo se lo apri non posso venire a darti man forte: nemmeno ce l'ho, Wild Arms 4...
            Bisognerà mettersi daccordo e fare qualche jrpg in contemporanea... Cosa pensi di mettere in console, prossimamente? Almeno mi organizzo^^

Comment

uhm uhm...di w.a. devo ancora finire il 3.. mi ero stufato di vagare con le zampette piene di sabbia
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tidus: putroppo se lo apri non posso venire a darti man forte: nemmeno ce l'ho, Wild Arms 4...
                Bisognerà mettersi daccordo e fare qualche jrpg in contemporanea... Cosa pensi di mettere in console, prossimamente? Almeno mi organizzo^^
                Per esempio adesso sto andando avanti con ARC: Il tramonto degli Spiriti che tu hai fatto. Per il momento nessun problema a livello di difficoltà, però se vuoi potremmo parlarne.
                Tra i prossimamente pensavo di giocare a Wild Arms 5 (che non ho ancora iniziato perchè voglio prima finire ARC).
                Tu hai qualche idea nei prossimamente?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                uhm uhm...di w.a. devo ancora finire il 3.. mi ero stufato di vagare con le zampette piene di sabbia
                Zampette nella sabbia.... non so cosa immaginarmi
                Comunque nel 4 il sistema di combattimento formato dagli HEX è molto bello e i personaggi mi piacciono.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Tidus,.. ma come la mettiamo?
                  qui siamo circondati da donzelle.-..io se inizio a parlare di jrpg decado inrimediabilmente nel:
                  "yuna in ff X-2 è troppo vestita"
                  "via la corazza dalla valchiria"
                  "ditemi che yuffie è magigorenne, per favore".

queste mi linciano poi Ippy deve essere cattivissima *_*

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Tidus,.. ma come la mettiamo?
                    qui siamo circondati da donzelle.-..io se inizio a parlare di jrpg decado inrimediabilmente nel:
                    "yuna in ff X-2 è troppo vestita"
                    "via la corazza dalla valchiria"
                    "ditemi che yuffie è magigorenne, per favore".

queste mi linciano poi Ippy deve essere cattivissima *_*
                    Quanto è vero tutto ciò...
                    Siamo messi maluccio... Yuna è sempre vestita (forse tra un cambio look e l'altro andrebbe bene) per sicurezza meglio bruciare tutti i suoi look, ste valkyrie sempre in corazza... gliela levo con la forza del pensiero... ed il resto è storia. E Yuffie con una carta d'identità fasulla ce la caviamo. Come è meglio non indagare sulle cose che farei a Reith in magna carta...

Saremo linciati dopo tutto ciò, Ippy (bello il soprannome lo userò sempre) ci ucciderà, mentre Hòa ci impalerà con la Gugnir.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Quanto è vero tutto ciò...
                      Siamo messi maluccio... Yuna è sempre vestita (forse tra un cambio look e l'altro andrebbe bene) per sicurezza meglio bruciare tutti i suoi look, ste valkyrie sempre in corazza... gliela levo con la forza del pensiero... ed il resto è storia. E Yuffie con una carta d'identità fasulla ce la caviamo. Come è meglio non indagare sulle cose che farei a Reith in magna carta...

Saremo linciati dopo tutto ciò, Ippy (bello il soprannome lo userò sempre) ci ucciderà, mentre Hòa ci impalerà con la Gugnir.
                      Tranquilli, le fantasie di questo tipo non sono un delitto^_^ anch'io sbavo davanti a Cloud e Squall (che comunque mi piacciono anche caratterialmente, sia chiaro)!
                      L'hanno notato anche i miei amici che Yuna è troppo vestita nei cambi look...e le valchirie hanno delle belle gambe, nevvero ?In Lenneth il cambio armatura fa sognare, ma si vedono solo scintille, spiacente carissimi, sperate ardentemente in vp3! Dubito che potremo vedere scene troppo piccanti della HristXArngrim (io mi immagino arngrim che cerca inutilmente di levare le tonnellate di ferro dal bel corpicino di Hrist...tra elmetto e corpetto, l'unica cosa semplice su cui lavorare è la gonna ), altrimente il rating salirebbe! a proposito, il PEGI quante cacchiate spara? Silmeria +16, gioco violento ! ma se neanche il sangue si vede! e le mutilazioni sono irrisorie, compaiono solo sprazzi di scintille...

ps: Ippy, te che hai giocato a Lenneth, perchè le ragazze lì hanno il seno floscetto? in vp2 il problema non c'è...dici che è l'armatura?
                      ps2: Tidus, ti impalo solo se provi ad affibbiare soprannomi...ma tanto non puoi, per motivi che ti ho spiegato nell'ultimo messaggio personale! trallallà!
                      sigpic

Comment

ps: Ippy, te che hai giocato a Lenneth, perchè le ragazze lì hanno il seno floscetto? in vp2 il problema non c'è...dici che è l'armatura?
                        il seno floscetto è qualcosa di mitico

cmq, la vera coppia secondo me è Rufus con Dylan

ce li vedo troppo

Comment

Elfy: io non sono cattivissima, bensì proprio pessima

Tidus: apri un topic in FF, che devo chiederti una cosa di Arc.

Hòa: seno floscetto? O__°
                          Forse vuoi dire che non ce l'hanno pompato come in tutti gli altri videogiochi? Francamente non ci avevo neanche fatto caso

A me i vestitini delle bimbe nel X-2 sembravano tutti abbastanza scollacciati O.°

Per quel che riguarda i protagonisti dei jrpg io son messa male: raramente me ne piace uno... Infatti preferisco Vincent a Cloud, l'amico di Laguna con le treccine a tutti gli altri (ma ho problemi di incompatibilità con FFVIII per intero), Auron (e basta) in tutto il X ed infine trovavo coso... il fidanzato dell bionda... Leblanc? Insomma, quello con gli occhiali e la gamba di legno mooooolto sexy.
                          Ognuno ha le sue perversioni

Comment

A me i vestitini delle bimbe nel X-2 sembravano tutti abbastanza scollacciati O.°
                            mai abbastanza mia cara, mai abbastanza

Comment

ps2: Tidus, ti impalo solo se provi ad affibbiare soprannomi...ma tanto non puoi, per motivi che ti ho spiegato nell'ultimo messaggio personale! trallallà!
                              Mi hai incastrato, neanche volendo si può trovare... beh sotto-sotto si può anche trovare ma non ho voglia di esser impalato.
                              Quindi desisto.

Tidus: apri un topic in FF, che devo chiederti una cosa di Arc.
                              Fatto, ho inaugurato la nuova sezione. Ti aspetto^^

Ma Leblanc non stava con tutti e due contemporaneamente...
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Direi che per ora Leone è in vantaggio (con ben 2, e sottolineo 2 voti! il che la dice luuuuuuunga ), con altri 5 pg a pari merito...non che mi aspettassi una gara troppo accesa (l'ho già detto che siamo in 3 gatti e mezzo?), ma più voti su Freya. Essendo lei la più gettonata dai ragazzi assieme a Lenneth^_^ dai scherzo, non sto dando a nessuno del superficiale
                                comunque (ahimè per me) pare che sia proprio Len la valchiria più amata, sarà perchè il suo gioco è il primo della saga ed occupa la tribuna d'onore nel cuore degli appassionati?
                                Spoiler:
                                Silmeria purtroppo non regge il confronto semplicemente perchè si vede in 2 filmati (anzi, in 3 visto che nel finale è lei la special guest star )
                                ...
                                Mi chiedo se Hrist ribalterà il bilancio! Ormai sanno tutti cosa ne penso^_^ ma ammetto di non averla amata subito, infatti l'ho odiata nel primo filmato di gioco in cui appare perchè sembrava proprio un Lemming! E il doppiaggio non mi piaceva, aveva una voce che sembrava quella di Malefica in Kingdom Hearts ...poi
                                Spoiler:
                                ho incontrato Leone e prevedendo come sarebbe andata a finire non è che l'abbia allenata troppo...poi video story dopo video story mi sono inconsciamente affezionata a lei e ad Arngrim. Il problema è che me ne sono accorta nel palazzo del drago venerato quando loro hanno lasciato il gruppo...è vero che ci si accorge di tenere a qualcuno quando questi viene a mancare! Durante l'incursione a Dipan mi sono accorta che comunque Hrist è un pg complesso (contrariamente alla mia prima impressione) ed è diventata ufficialmente mio idolo^_^ la fine del gioco è solo servita a confermare le mie idee.

Il vostro "rapporto"coi pg che evoluzione ha avuto?

ps: ultima cosa, che ne pensate del finale di VP2?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X