Ciao, chi è il vostro pg preferito in valkyrie profile Lenneth/Silmeria?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pg preferito in Valkyrie Profile L e S
Collapse
X
-
Pg preferito in Valkyrie Profile L e S
9Hrist0%1Lenneth0%0Silmeria0%0Alicia0%0Rufus0%1Dylan0%0Brahms0%1Lezard0%0Freya0%1Lucian0%0Arngrim0%0Mystina0%0Odino0%1Valkyrie (fusion)0%1Leone0%3The poll is expired.
sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!Tag: Nessuno
-
Io ho giocato solo al Silmeria (ps2), comunque il mio preferito è Rufus.
Poi al secondo e terzo posto metto Alicia e Arngrim.
Comment
-
leone *_*
alicia mi sta sul gozzo.
rufus è la versione jrpg di jack sparrow
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorufus è la versione jrpg di jack sparrow
Povera Alicia...
Pensa che Leone è stato il primo personaggio nella storia che non mi convinceva per niente.
Comment
-
shhh
cmq proporrei di indirre in giorno di festeggiamenti in forum per la nascita non coatta di un topic su cotanto titolo denza naruti-dragonballi-danti appresso
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocmq proporrei di indirre in giorno di festeggiamenti in forum per la nascita non coatta di un topic su cotanto titolo denza naruti-dragonballi-danti appresso
Comment
-
La mia preferita in assoluta è Hrist perchè è alternativa quindi mi piace molto anche Leone, che dopo tutto rappresenta il suo "lato dolce e meno incazzoso"
adoro anche arngrim (ma solo nel 2 perchè nell'1 è troppo lennetthoso e moralista...sarà anche perchè sostengo HristXArngrim)
Lezard è UN IDOLO e va al primo posto nei pg maschili...è una grande anche Mysty ma anche lei è troppo lennetthosa per i miei gusti !
Freya mi sta simpa....peccato compaia poco. Alicia non la sopporto, mi dispiace...troppo indecisa e stereotipata, odio i suoi acuti ("FATHEEEEEEEER!!") e la sua spada sarà una mia impressione ma sembra uno spiedino! Ribadisco Hrist perchè è forte, indipendente e non si fa rapire (Lenneth e Silmeria invece sono sempre in ostaggio )...la trovo una leader carismatica e il suo carattere da anti-eroina la rende mitica! poi un lato sadico e bastardo ci vuole, odio i pg bontà pura al 100%(v. Goku, Naruto ecc...)!sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioAlicia non la sopporto, mi dispiace...troppo indecisa e stereotipata, odio i suoi acuti ("FATHEEEEEEEER!!") e la sua spada sarà una mia impressione ma sembra uno spiedino!
Alicia effettivamente è abbastanza stereotipata per via della storia che ha alle spalle, comunque da quando è stata rinnegata dal padre un minimo è riuscita a sopravvivere incredibilmente... però dopo il primo dialogo con Rufus direi che senza Silmeria era spacciata. Alla fine piano piano è riuscita ad aver una sua identità.
Non avendo giocato a quello per psp il termine Lennetthosa mi è nuovo, ma intuibile.
Su Freya concordo, compare poco purtroppo. Quindi alla fine il pg femminile più forte rimane Hrish.
Odino è un ottimo antagonista però dopo un po in pratica viene sostituito alla grande da ****** (ci siamo capiti)
Io di solito sto con i buoni o i protagonisti, ma alcune volte anche io faccio delle eccezzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioNo, non è una tua impressione è propio uno spiedino... infatti è ottimo per infilzare ed arrostire pezzi di carne di mostro per poi rivenderli.
Alicia effettivamente è abbastanza stereotipata per via della storia che ha alle spalle, comunque da quando è stata rinnegata dal padre un minimo è riuscita a sopravvivere incredibilmente... però dopo il primo dialogo con Rufus direi che senza Silmeria era spacciata. Alla fine piano piano è riuscita ad aver una sua identità.
Non avendo giocato a quello per psp il termine Lennetthosa mi è nuovo, ma intuibile.
Su Freya concordo, compare poco purtroppo. Quindi alla fine il pg femminile più forte rimane Hrish.
Odino è un ottimo antagonista però dopo un po in pratica viene sostituito alla grande da ****** (ci siamo capiti)
Io di solito sto con i buoni o i protagonisti, ma alcune volte anche io faccio delle eccezzioni.
Secondo me Odino è un povero sfigato...viene rapito/ucciso in ogni gioco (anche se per lenneth non sono sicura...sono ancora al cap.5 ma mi sono spoilerata la storia alla grande quando ancora avere la psp non era tra i miei piani)
Io adoro Lezzy perchè è troppo crazy...quando poi dice "I AM A GOD!" o "My beloved goddess...." è spassosissimo!
Ho nette preferenze per i cattivi (FF a parte, dove a eccezione di Sephy mi stanno tutti lì) o comunque per quelli neutrali viranti sul buono...poi Hrist secondo me è mitica quando salva Arngrim (I won't stand by while YOU gods kill *MY* Einherjar!!) e 5 minuti dopo si inventa che l'ha fatto per Midgard....tanto lo sappiamo come andrà probabilmente a finire in VP3!!
Una cosa che non mi è andata giù è stato il fatto che alla fine Silmeria si veda pochissimissimo....dovrebbero darle più spazio. Secondo me è possibile che realizzino per lei uno spin off su psp (siiii) o ds (doh) come stanno facendo ora per Lenneth (toga seu no mono). Vp3 Hrist uscirà chissà quando per ps3 (la microsoft non può fregare ANCHE questo!), poi forse potrebbero fare uno spin off potratile anche per lei e Silmeria....non resta che sperare.
Comunque che ne pensi?sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioSecondo me OdinoSpoiler:è un povero sfigato...viene rapito/ucciso in ogni gioco (anche se per lenneth non sono sicura...sono ancora al cap.5 ma mi sono spoilerata la storia alla grande quando ancora avere la psp non era tra i miei piani)
Io adoro Lezzy perchèSpoiler:è troppo crazy...quando poi dice "I AM A GOD!" o "My beloved goddess...." è spassosissimo!
Ho nette preferenze per i cattivi (FF a parte, dove a eccezione di Sephy mi stanno tutti lì) o comunque per quelli neutrali viranti sul buono...poi HristSpoiler:secondo me è mitica quando salva Arngrim (I won't stand by while YOU gods kill *MY* Einherjar!!) e 5 minuti dopo si inventa che l'ha fatto per Midgard....tanto lo sappiamo come andrà probabilmente a finire in VP3!!
Una cosa che non mi è andata giù è stato il fatto che alla fine Silmeria si veda pochissimissimo....dovrebbero darle più spazio. Secondo me è possibile che realizzino per lei uno spin off su psp (siiii) o ds (doh) come stanno facendo ora per Lenneth (toga seu no mono). Vp3 Hrist uscirà chissà quando per ps3 (la microsoft non può fregare ANCHE questo!), poi forse potrebbero fare uno spin off potratile anche per lei e Silmeria....non resta che sperare.
Comunque che ne pensi?Spoiler:ha una tendenza da perdente sfigato... Essendo il primo capitolo delle Valkyrie a cui ho giocato è riuscito a mantenere un minimo di dignità nei miei confronti per gran parte del gioco (essendo all'oscuro delle sue sfighe) Poi di per se nei combattimenti temevi di più la Grugnir che Odino stesso.
Bisogna ammettere che la storia è fantastica perchèSpoiler:sono riusciti a tener segreto in maniera perfetta le intenzioni di Lezzy... infatti rimasi di stucco (solo in un altro gioco mi era successo di non sospettare niente sulla trama ovvero di "Magna Carta" ps2). Comunque avevo allenato Lezzy moltissimo (mentre Leone che si vedeva lontano 1 miglio che era meglio non allenarla per il futuro...) e alla fine tanto sforzo per niente. Quindi primo momento di odio e poi divertente nel vedere i suoi deliri di onnipotenza, quindi spassoso.
Passando a HrishSpoiler:direi che è scontata l'unione con Arngrim in un futuro VP3, anche se continuerà a dire sicuramente: <<è Arngrim che mi segue... io non ci posso fare niente>>
Silmeria si vede poco o niente...Spoiler:oltretutto bisogna anche affrontarla in uno status zombie... trascurata.
VP3 chissà quando uscirà... (DEVE esser per PS3). Già giochi tipo "Eternal Sonata" ed altri sono stati rapiti di brutto da microsoft... quindi almeno le Valkyrie devono continuare su PS3.
Per gli spin off io tifo per PS2 (anche se sarà impossibile) in quanto non possiedo PSP. Se dovessero crearsi un paio di titoli interessanti su PSP ci farò un pensierino.
Per sapere tu l'hai completata la Porta Serafica?
Comment
-
regà, piano però con gli spoiler, se passa la mia ragazza che è ancora indietro nel gioco, vi falcia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioregà, piano però con gli spoiler, se passa la mia ragazza che è ancora indietro nel gioco, vi falcia
EDIT: Spoilerao, spero di non esser stato eccessivo... la prudenza non è mai troppa.
Chi li apre peggio per lui...Last edited by Tidus255; 19 May 2008, 22:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuindi OdinoSpoiler:ha una tendenza da perdente sfigato... Essendo il primo capitolo delle Valkyrie a cui ho giocato è riuscito a mantenere un minimo di dignità nei miei confronti per gran parte del gioco (essendo all'oscuro delle sue sfighe) Poi di per se nei combattimenti temevi di più la Grugnir che Odino stesso.
Bisogna ammettere che la storia è fantastica perchèSpoiler:sono riusciti a tener segreto in maniera perfetta le intenzioni di Lezzy... infatti rimasi di stucco (solo in un altro gioco mi era successo di non sospettare niente sulla trama ovvero di "Magna Carta" ps2). Comunque avevo allenato Lezzy moltissimo (mentre Leone che si vedeva lontano 1 miglio che era meglio non allenarla per il futuro...) e alla fine tanto sforzo per niente. Quindi primo momento di odio e poi divertente nel vedere i suoi deliri di onnipotenza, quindi spassoso.
Passando a HrishSpoiler:direi che è scontata l'unione con Arngrim in un futuro VP3, anche se continuerà a dire sicuramente: <<è Arngrim che mi segue... io non ci posso fare niente>>
Silmeria si vede poco o niente...Spoiler:oltretutto bisogna anche affrontarla in uno status zombie... trascurata.
VP3 chissà quando uscirà... (DEVE esser per PS3). Già giochi tipo "Eternal Sonata" ed altri sono stati rapiti di brutto da microsoft... quindi almeno le Valkyrie devono continuare su PS3.
Per gli spin off io tifo per PS2 (anche se sarà impossibile) in quanto non possiedo PSP. Se dovessero crearsi un paio di titoli interessanti su PSP ci farò un pensierino.
Per sapere tu l'hai completata la Porta Serafica?
comunque il seraphic gate non l'ho ancora finito, sono alla regina eterea....è una bestia quella donna mi sto facendo il gioco in modalità difficult +1 per salvarmi i filmati sulle memory perchè speravo ci fosse un "teatro" come in vp1 e in FFX ...cosa che spero rimettano in Vp3 assieme alla collezione voci, artwork e musiche (GRATIS!!)!
a proposito di vp3 ancora non è ufficiale ma probabile assai perchè in molte interviste i produttori praticamente lo sottintendono...sarebbe indegno e ingiusto non fare una trilogia con 3 valchirie...soprattutto escludendo Hrist che tra l'altro ha un buon numero di fan eSpoiler:come dice lezzy nel seraphic gate è stata comprimaria nei 2 giochi!! non vorrei che gli uffici tri ace facessero la fine del mio pazzoide preferito hrist sembrava parecchio arrabbiata alla fine del combattimento!!
comunque qualcuno ha idee per la trama?sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
Comment
Comment