Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lista

Perfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!

Sei rimasto un pò vago. Per che console?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Halo
      Panzer Dragoon Orta
      Star Wars Kotor
      DOA3
      Otogi
      Splinter Cell
      Oddworld: Munch's Oddysee

E non me ne vengono in mente altri, l'X-Box a parer mio non ha una vastissima gamma di Killer Application, ha dei buoni titoli e qualche porting da PC che potrebbe interessare a qualcuno(a me mica tanto)

Comment

Project Gotham
        Halo
        Panzer Dragoon Orta
        Star Wars Kotor
        Soul Calibur II
        Otogi
        Splinter Cell
        Shenmue II
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scII
          doa3
          morrowind
          vodoo vince
          amped 2
          colin mcrae 4
          panzer dragon orta
          silent hill 3
          boh
          boh :P

Comment

Aggiungete anche PGR2.............
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

i piu recenti giochi per la Xbox!

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                scII
                doa3
                morrowind
                vodoo vince
                amped 2
                colin mcrae 4
                panzer dragon orta
                silent hill 3
                boh
                boh :P
                Credo che per giocare Silent Hill 3, almeno per ora, dovresti passare alla concorrenza, ovvero comprarti una bella PS2!
                In quanto a Vodoo Vince direi che può comodamente starsene sullo scaffale del nostro rivenditore preferito!
                Concordi?!

Comment

Sai, mi sembrava di aver sentito da qualche parte che avrebbero convertito Silent Hill 3 per Xbox. Forse però questa me la sono sognata quando avevo sognato la Enzo Ferrari nel mio garage... Mmmm mi sa che questa seconda ipotesi sia la più probabile.

Comment

ghghghgh...acc ho mischiato vari titoli non solo quelli per x box!>-<
                    mbe'...vodoo vince l'ho trovato simpatico...meglio di blink...>_<
                    azz me so scordata halo e splintell cell..scussate >_<
                    e poi..i gust so gust *_*

Comment

Ora vi spiego:

Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!

quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...

ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!

vi ringrazio molto!!!

Comment

accidenti che chiappe ragazzo mio O_o''
                        beh...un paio di liste ci sono..prendi i titoli piu' ripetuti..e in culo alla balena per la lista!
                        se mi dici dove lavori..ghghgh vengo a trovarti compaesa' :P

Comment

Working...
                        X