Perfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lista
Collapse
X
-
Halo
Panzer Dragoon Orta
Star Wars Kotor
DOA3
Otogi
Splinter Cell
Oddworld: Munch's Oddysee
E non me ne vengono in mente altri, l'X-Box a parer mio non ha una vastissima gamma di Killer Application, ha dei buoni titoli e qualche porting da PC che potrebbe interessare a qualcuno(a me mica tanto)
Comment
-
Originariamente Scritto da TinascII
doa3
morrowind
vodoo vince
amped 2
colin mcrae 4
panzer dragon orta
silent hill 3
boh
boh :P
In quanto a Vodoo Vince direi che può comodamente starsene sullo scaffale del nostro rivenditore preferito!
Concordi?!
Comment
-
Sai, mi sembrava di aver sentito da qualche parte che avrebbero convertito Silent Hill 3 per Xbox. Forse però questa me la sono sognata quando avevo sognato la Enzo Ferrari nel mio garage... Mmmm mi sa che questa seconda ipotesi sia la più probabile.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Ora vi spiego:
Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!
quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...
ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!
vi ringrazio molto!!!
Comment
Comment