Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 vs. X-box 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cmq se vogliamo proprio fare la differenza tra i 2, allora gli hd dvd ke stavano sulla xbox hanno una capienza di 15 gb per layer, mentre un blue-ray ha una capienza per layer di 25 gb......come puoi vedere i singoli layer hanno una differenza enorme di spazio a disposizione, nn sono uguali
    Quindi la differenza di capacità non era poi molta come diceva El Fundo:
    HD DVD: 15+15+15= 45 GB
    Blue Ray: 25+25= 50 GB

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      ki ha detto giochi? io stavo solo dicendo ke gli hd possono girare su xbox, certo con l'apposito lettore, ma ci possono girare
      forse perchè stavamo parlando dello spazio dei supporti delle due console per i giochi?

      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      il blue-ray ha avuto successo perchè ha attuato una politica economica + forte e decisa dei vecchi dvd,
      a dire la verità, i bd successo ancora non ne hanno avuto, soprattutto rispetto ai dvd che continuano a vendere molto di più in tutto il mondo

      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      cmq se vogliamo proprio fare la differenza tra i 2, allora gli hd dvd ke stavano sulla xbox hanno una capienza di 15 gb per layer, mentre un blue-ray ha una capienza per layer di 25 gb......come puoi vedere i singoli layer hanno una differenza enorme di spazio a disposizione, nn sono uguali
      non proprio. da un hd dvd hanno tratto 51 giga di spazio. non tutti layer possono essere scritti allo stesso modo...
      Last edited by El Fundo; 30 May 2008, 20:36.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Lost Odyssey probabilmente non reggerà mai il confronto con FF13 nè graficamente nè in quanto a vastità di gioco, ma secondo il mio parere (e quello di molti altri) resterà per sempre un piccolo capolavoro nel mondo degli rpg.
        Blue Dragon evitalo. E' una sola , doppiato dai parenti di Willy il giardiniere (ehi guarda ma quello non è lo squallo della TTTerra).
        ]

        Comment


        • #34
          FF13 è ancora in lavorazione e non si sa quando uscirà, secondo me non ce la fanno neanche per la fine del 2009, l'ultima volta che ne ho sentito parlare il gioco non era neanche al 30%.
          comunque un pò ti do ragione su Blue Dragon, ma Lost Odyssey è un capolavoro

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
            Lost Odyssey probabilmente non reggerà mai il confronto con FF13 nè graficamente nè in quanto a vastità di gioco, ma secondo il mio parere (e quello di molti altri) resterà per sempre un piccolo capolavoro nel mondo degli rpg.
            Blue Dragon evitalo. E' una sola , doppiato dai parenti di Willy il giardiniere (ehi guarda ma quello non è lo squallo della TTTerra).
            vedremo qualcosa al nuovo E3, prima di adesso nn possiamo sapere niente di questo gioco
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
              FF13 è ancora in lavorazione e non si sa quando uscirà, secondo me non ce la fanno neanche per la fine del 2009, l'ultima volta che ne ho sentito parlare il gioco non era neanche al 30%.
              comunque un pò ti do ragione su Blue Dragon, ma Lost Odyssey è un capolavoro
              E' quello che ho detto pure io non so se ci hai fatto caso. Però dai è assurdo dire che rimmarrà meglio di FF13(che poi anche se uscirà nel 2030 non c'entra niente).
              ]

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                Blue Dragon evitalo. E' una sola , doppiato dai parenti di Willy il giardiniere (ehi guarda ma quello non è lo squallo della TTTerra).

                Probabilmente quando uscirà FFXIII ci sarà un seguito di Lost Odissey, o comunque sarà già in lavorazione, e poi, magari, si decideranno a darlo anche a Microsoft..

                Grazie a tutte per le analisi eh, sono ancora indeciso..per ora il budget a mia disposizione è appena sufficiente per la X-box, ma ora sono ancora più indeciso dopo tanti elogi verso la PS...
                Vedremo, aspetto ancora, metto via ancora dei soldi, e poi, quando sarò in negozio, davanti a queste due console, chiuderò gli occhi e ascolterò la loro voce non credo che riuscirò mai a decidermi.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio

                  Probabilmente quando uscirà FFXIII ci sarà un seguito di Lost Odissey, o comunque sarà già in lavorazione, e poi, magari, si decideranno a darlo anche a Microsoft..

                  Grazie a tutte per le analisi eh, sono ancora indeciso..per ora il budget a mia disposizione è appena sufficiente per la X-box, ma ora sono ancora più indeciso dopo tanti elogi verso la PS...
                  Vedremo, aspetto ancora, metto via ancora dei soldi, e poi, quando sarò in negozio, davanti a queste due console, chiuderò gli occhi e ascolterò la loro voce non credo che riuscirò mai a decidermi.
                  BRAVO ASPETTA E PRENDI UNA DECISIONE CON CALMA CMQ TUTTE E 2 SONO PIATTAFORME OTTIME

                  Comment


                  • #39
                    Sono daccordo anke io.
                    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
                      Si Pero Appena è Uscita La Sony Gl'altri Si Sono Chinati Specialmente La Sega Che Ha Provato Con La Dremcast Facando Scendere Le Sue Vandite
                      Già, la gente compra spesso più attirata dal luccichio di qualche video prerendennizzato che dall'effettiva qualità della console e dei giochi... Infatti il Dreamcast è ancora molto rimpianto da chi se ne intende di videogame...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                        allora se stai da parte delal Mircosoft ke kiedi a fare?? comprati la xbox e basta...
                        Ma se appena detto ke nn se ne vuole pentirsene!
                        cmq io dico Ps3 per la grafica,gli accessori e per i gioki, ma però ti costerà molto di +
                        Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                        bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                        Spoiler:
                        www.comics.forumcommunity.net

                        Comment


                        • #42
                          Io dico Xbox 360 per la grafica, i giochi, gli accessori ed il prezzo e motivo pure:
                          -la qualità grafica è praticamente indistinguibile da quella della Ps3, identica se si usa una tv non HD;
                          - il parco giochi è molto più ampio e presenta già molti grandi giochi in tutti i campi (PGR4, Gears Of War, Lost Odyssey, Mass Effect, Forza Motorsport 2 ecc);
                          - accessori di tutti i tipi, e pare che sia in arrivo pure una specie di wiimote (manca solo il lettore blue Ray che forse arriverà);
                          - prezzo molto più basso.
                          Aggiungo anche un servizio di gaimng on line solido e rodato con milioni di utenti attivi.

                          Questa è solo una opinione personale.

                          Comment


                          • #43
                            servizio online a pagamento quello dell' xbox 360
                            ps3 è gratis

                            Comment


                            • #44
                              E meno male che è gratis...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                                - il parco giochi è molto più ampio e presenta già molti grandi giochi in tutti i campi (PGR4, Gears Of War, Lost Odyssey, Mass Effect, Forza Motorsport 2 ecc)
                                "Già" mica tanto, ormai dall'uscita sono passati ben 3 anni, dato che è uscita nel 2005

                                Comment

                                Working...
                                X