Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco più difficile

Ragazzi qual'è il gioco più difficile a cui avete mai giocato? Ma vi prego non citate i vari platform in bianco e nero 2-D che si scaricano facilmente da internet

Io ora sto sbattendo la testa su "Rule of rose", sono tre giorni che sono bloccato nello stesso punto... Voi?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

System Shock 2 è un gran bel capolavoro di sadismo (beh, soprattutto è un gran bel capolavoro e basta)
    Pure call of Cthulhu non se la cava male in quanto a livello di frustrazione...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Un gioco per PS2 che a cui non ho mai giocato poichè mi bloccavo poco dopo aver iniziato.

Comment

questo:

http://it.youtube.com/watch?v=-9ao_vOsZkg
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E ci credo... Mi domando come si sente le dita appena finisce...
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

quello è un fenomeno... 7 e passa minuti di Dragonforce non dev'essere stato semplice

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Ragazzi qual'è il gioco più difficile a cui avete mai giocato? Ma vi prego non citate i vari platform in bianco e nero 2-D che si scaricano facilmente da internet

Io ora sto sbattendo la testa su "Rule of rose", sono tre giorni che sono bloccato nello stesso punto... Voi?
              sei bloccato in Rule of Rose?? io l'ho finito l'anno scorso e nn mi è piaciuto affatto...
              Forse il Codice Da Vinci l'ho trovato un po difficile ma l'ho risolto lo stesso
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                sei bloccato in Rule of Rose?? io l'ho finito l'anno scorso e nn mi è piaciuto affatto...
                Forse il Codice Da Vinci l'ho trovato un po difficile ma l'ho risolto lo stesso
                Il Codice Da Vinci l'ho finito con mia cugina... Un'altro gioco abbastanza difficile è stato Silent Hill the room... Bellissimo...
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Per me senz'altro Tomb Raider Anniversary! Allucinante e fantastico al tempo stesso!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Porca vacca..senza dita ne esci fuori!
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Hmmm... sicuramente il padrino, e poi Naruto Uzumaki Chronicles...
                      Shut up and swim

Comment

forbidden siren!!!! ho ancora i brividi!
                        per completarlo del tutto sono uscita pazza!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          quello è un fenomeno... 7 e passa minuti di Dragonforce non dev'essere stato semplice
                          Ma come Kakkio fa, è un mostro
                          Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                          bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                          Spoiler:
                          www.comics.forumcommunity.net

Comment

Kingdom hearts 2 sono stato bloccato per 2 MESI

Comment

Black, Vegas...Ce nè

Comment

Working...
                              X