Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Indubbiamente Killer 7. Mi sono bloccato praticamente subito e non sono ancora riuscito ad andare avanti.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
      Indubbiamente Killer 7. Mi sono bloccato praticamente subito e non sono ancora riuscito ad andare avanti.
      Vero si si...ti do ragione...
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da sonic6 Visualizza Messaggio
        Kingdom hearts 2 sono stato bloccato per 2 MESI
        nn sono d'accordo, molto facile, e bellissimo
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Sae Visualizza Messaggio
          forbidden siren!!!! ho ancora i brividi!
          per completarlo del tutto sono uscita pazza!

Sicuramente Forbidden Siren è il più difficile gioco che mi sia capitato! Terminarlo è stato duro e trovare tutti i file d'archivio una tortura! La rigidissima meccanica con cui ogni missione va affrontata rende il gioco una frustrazione continua, ma allo stesso tempo uno stimolo per provare e riprovare. L'uso del sightjack poi è ben più che un pratico accessorio.. E prima che imparassi ad usarlo bene ne ho viste di scritte "missione fallita".. Senz'altro è un capolavoro senza pari!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Impossibile da credere ma un gioco chiamato Aeon Flux, quasi interminabile..mi ha fatto sudare...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ninja Gaiden mi ha fatto bestemmiare parecchio... E anche il suo seguito mantiene tale notevole caratteristica, anche se si dice che sia più abbordabile. Mah, starò invecchiando...

Comment

Secondo me il gioco piu difficile è silent hill 1 per psx almeno credo
                The real challenge il the real surival

Comment

Anche il primo resident evil non è stato facile
                  The real challenge il the real surival

Comment

in effetti è da un bel po' che non trovo un titolo veramente difficile però pensandoci bene penso che shinobido (ps2) a difficoltà massima fosse una bella botta nell'anima...

Comment

un gioco davvero,davvero,davvero difficile è.................................è vero è da un pò ke tutti i giochi ke compro li finisco................................
                      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi qual'è il gioco più difficile a cui avete mai giocato?
                        Sicuramente GRAW2, che mi ha fatto morire parecchie volte, ma in vetta alla classifica, ho mgs (dal 2 al 4) in difficoltà Big Boss estremo...

Comment

Guitar hero 3 in modalità esperto con i dragonforce

Comment

E Baldur's Gate Ii Dove Lo Metttiamo?
                            cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                            mobo:ga-g31m-s2l
                            vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Mi ricordo di aver noleggiato Forbiden Siren(non lo so scrivere),l ho restituito dopo qualche ora perche era frustrante.

Comment

ce ne sono una miriade di gioki a kui ho giokato e ke ho ritenuto difficili ma quello ke mi fa imbestialire di più è decisamente brothers in arms d-day xkè i compagni non sanno fare una mazza

Comment

Working...
                                X