Indubbiamente Killer 7. Mi sono bloccato praticamente subito e non sono ancora riuscito ad andare avanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più difficile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIndubbiamente Killer 7. Mi sono bloccato praticamente subito e non sono ancora riuscito ad andare avanti.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sonic6 Visualizza MessaggioKingdom hearts 2 sono stato bloccato per 2 MESIYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sae Visualizza Messaggioforbidden siren!!!! ho ancora i brividi!
per completarlo del tutto sono uscita pazza!
Sicuramente Forbidden Siren è il più difficile gioco che mi sia capitato! Terminarlo è stato duro e trovare tutti i file d'archivio una tortura! La rigidissima meccanica con cui ogni missione va affrontata rende il gioco una frustrazione continua, ma allo stesso tempo uno stimolo per provare e riprovare. L'uso del sightjack poi è ben più che un pratico accessorio.. E prima che imparassi ad usarlo bene ne ho viste di scritte "missione fallita".. Senz'altro è un capolavoro senza pari!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioRagazzi qual'è il gioco più difficile a cui avete mai giocato?
Comment
Comment