Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq per ritornare in argomento,nn vi sembra che stiano uscendo molti giochi in serie,simili a DMC...?!Possiamo parlare di "ammiraglio",oppure è soltanto una mia impressione?!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Veramente, da questo punto di vista è Simphony of the Night ad essere atipico: in quasi tutti i Cadtlevania, infatti, l'arma base era sempre e solo la frusta, unita al massimo ad armi da lancio. Fa eccezione, oltre al già citato SotN, anche un Castlevania 5 uscito per MegaDrive in cui oltre al canonico frustabolo si poteva optare per un atletico alabardiere dai tratti vagamente elfici (e vista la mia simpatia per elfi ed armi lunghe con lama... MITTIKO!!! )
risposte multiple:
gli ultimi anni hanno visto un passaggio perfetto di giochi dal 2d al 3d, e non è vero che sono stati per cosi dire snaturati, anzi l'esempio Super Mario 64 per me calza perfettamente: la naturale evoluzione (rivoluzione) dei platform dalla due alle tre dimensioni.
Castlevania Simphony of the Night è a detta di molti il miglior capitolo della serie, ed in questi ultimi anni la serie si è espressa su ottimi livelli con 3 giochi per Gba, quasi al livello di quelli per psone.
Castlevania ha già debuttato nel mondo dei 3d (ben prima di Dmc quindi) con due episodi un pò controversi su Nintendo 64.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Si,ma quello che volevo dire era che si stanno producendo giochi del tutto simili a DMC sia per gameplay che per sistema progressivo delle skill (vedere Chaos legion).
Quindi mi sono chiesto se questo fenomeno sia,dovuto al precursore DMC,oppure se sia una costante per questi titoli...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment