Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte che vi ha colpito maggiormente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio]
In Sonic Adventure 2 battle..
Spoiler:PERCHE' SHADOW??? PERCHEEEE'????!??Spoiler:Maria this is what you wanted right? this is my promes i made you................
Troppo figo Shadow.....I promesd you REVENGE!!!... R.I.P.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSpoiler:Wolf e Mantis! Come ho fatto a dimenticarli! Due morti bellissime.
E anche MGS3
Spoiler:la morte di The Boss.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHitman
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHitmanogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, però credo anche che Cpt. Price sia un po' il simbolo di call of duty (presente nel 1, nel 2 e nel 3 non lo so perchè non l'ho giocato) e perderlo fa pensare che nel quinto capitolo non ci sarà...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza MessaggioZelda Twilight Princess
Spoiler:
La morte della principessa Zelda, sacrificatasi per salvare Link e Midna. Mi stavo mettendo a piangere in quella scena
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment