Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte che vi ha colpito maggiormente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Magna Carta

Spoiler:
    Antipatiche perchè sono lo stereotipo della ragazza troppo tranquilla che sembra che abbia la puzza sotto il naso e che sia un tantino snob, preferisco di gran lunga Rikku

Per quanta riguarda Magna Carta bellissimo non so, cioè la trama è leggermente lineare e intuibile comunque nulla toglie che sia un buon gioco, secondo me, nulla di più...
    Magna Carta
    Spoiler:
    Anche a me sta simpatica Rikku, comunque alla fine è solo questione di gusti personali più o meno condivisibili. Di solito tendo ad affezzionarmi a personaggi ipoteticamente indifesi che alla fine sotto sotto tirano mazzate alla grande (Vedi Yuna comunque forte con le sue evocazioni e Reith che in realtà era tutto il contrario della tranquillità).

Per quanto riguarda il gioco con la sua trama mi ha comunque sorpreso, non credevo arrivassero a far morire i protagonisti prima della fine. Quindi a me è piaciuta perchè era imprevedibile (vedi il suo boss finale).
    Il sistema di combattimento a me è piaciuto perchè è diversificato rispetto a molti altri gdr.
    Anche per questa parte è questione di gusti sempre più o meno condivisibili.

Se tutti la pensassero allo stesso modo non ci si divertirebbe.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Non posso far altro che concordare: il finale più triste (e più bello) che mi sia capitato di vedere in un VG
      Siamo in tre allora. finale amarissimo, splendido, degno di quel capolavoro di gioco.

Un'altra memorabile, in Bioshock:

Spoiler:
      Andrew Ryan. Il monologo del suo ufficio, la sua morte, inscentata come un vero e proprio martirio. La fine di un tiranno per cui non si riesce a provare almeno un pò di pena. Tutto da brividi. Uno dei momenti più alti mai visti in un videogioco.

O ancora, in Grim Fandango:

Spoiler:
      Lola. Una scena assolutamente drammatica; mai vedere dei fiori sbocciare è stato così terribile. Uno delle innumerevole finezze di questa stupenda avventura.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Allora! In Silent Hill 3..

Spoiler:
        La morte del povero Harry Mason...

In Sonic Adventure 2 battle..

Spoiler:
        PERCHE' SHADOW??? PERCHEEEE'????!??

In Shadow of the colossus..

Spoiler:
        La morte-rinsacita di Wander-Ico mi ha fatto venire fiele in bocca...

In Forbidden Siren..

Spoiler:
        Povero Akira Shimura..
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Allora! In Silent Hill 3..

Spoiler:
          La morte del povero Harry Mason...

Vero ...ci son rimasto, mi ci ero affezionato...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Spoiler:
            ma qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente Cpt. Price muore alla fine di cod4? a me è parso gli sia dato un tirone prima che ti trasportino sull'elicottero...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              ma qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente Cpt. Price muore alla fine di cod4? a me è parso gli sia dato un tirone prima che ti trasportino sull'elicottero...
              confermo io
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

ah, grazie...adesso che lo so ci rimango veramente male...sono sempre vissuto con l'idea che rimanesse in vita, e invece adesso tutto mi si tronca così...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  ah, grazie...adesso che lo so ci rimango veramente male...sono sempre vissuto con l'idea che rimanesse in vita, e invece adesso tutto mi si tronca così...
                  alla fine nn è una gran perdita, alla fine era inutile come personaggio, solo nella missione Steath era stato fondamentale, durante le missioni i tuoi compagni hanno un AI davvero ridicola
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Magna Carta
                    Spoiler:
                    Il sistema di combattimento a me è piaciuto perchè è diversificato rispetto a molti altri gdr.
                    Anche per questa parte è questione di gusti sempre più o meno condivisibili.
                    Su questo completamente d'accordo il sistema di combattimento è davvero fatto bene :sisi. comunque ci stiamo divulgando troppo... Sembra il topic di Magna Carta
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      alla fine nn è una gran perdita, alla fine era inutile come personaggio, solo nella missione Steath era stato fondamentale, durante le missioni i tuoi compagni hanno un AI davvero ridicola
                      sì, però credo anche che Cpt. Price sia un po' il simbolo di call of duty (presente nel 1, nel 2 e nel 3 non lo so perchè non l'ho giocato) e perderlo fa pensare che nel quinto capitolo non ci sarà...

Comment

Shadow of the Colossus

Spoiler:
                        La morte di ogni colosso spezza il cuore, e ancor più la fine di Wander dopo il disperato tentativo di rimanere in vita.

Final Fantasy VII

Spoiler:
                        La morte di Aeris.........invece no, in verità non l'ho mai sopportata

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Mafia

Spoiler:
                          Tommy Angelo assassinato dai killer dopo molti anni dalle vicende del gioco. La mafia non dimentica purtroppo.
                          Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                          (Obscure 2)lo morte di
                          Spoiler:
                          Correy in Obscure 2,è un po commovente perke si suicida dp che un suo amico li uccide fidanzata e amici
                          Assolutamente d'accordo,le due morti che più mi hanno fatto riflettere.
                          NerdMonday

Comment

Hmmm... sono solo di...
                            Spoiler:
                            Prince of Persia... quella del Re Saraman... che brutta fine... nn se lo meritava! Ora sto a metà del secondo... troppo figo il secondo!
                            Shut up and swim

Comment

In effetti anche quando muoiono i "cattivi" si può provare dispiacere...

Metal Gear Solid...

Spoiler:
                              Psycho Mantis su tutti, ma anche Sniper Wolf e Vulcano Raven

E poi un'altra morte che non ho mai capito...

Tomb Raider 4...

Spoiler:
                              Ma Lara muore veramente alla fine del gioco? Se si, i capitoli successivi che significano? Questo dilemma ce l'ho da un bel pò...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Ma Lara muore veramente alla fine del gioco? Se si, i capitoli successivi che significano? Questo dilemma ce l'ho da un bel pò...
                                Non non muore

Comment

Working...
                                X