Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte che vi ha colpito maggiormente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La morte che vi ha colpito maggiormente

    Un topic del genere è già stato aperto per Anime e Manga con risultati devastanti Ne apro uno simile ma sui videogame... Un unico piacere, perfavore usate gli spoiler... Ecco un esempio con il mio parere...

    Spoiler su Metal Gear Solid:

    Spoiler:
    La morte che maggiormente mi ha colpito è quella di Gray Fox in Metal Gear Solid, sicuramente ha contribuito a far diventare quel personaggio, e soprattutto quel gioco, un mito... Poi a differenza di altre morti in altri giochi non è affatto banale


    Cerchiamo di utilizzare gli spoiler almeno per evitare che a qualcun altro venga rovinata la trama...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

  • #2
    Final Fantasy VII
    Spoiler:
    la "morte" di Rufus. Mi piace perchè "muore" senza nessuna teatralità.


    The Legend of Dragoon
    Spoiler:
    la morte di Lavitz. C'ero rimasto malissimo quando è schiattato
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      (Obscure 2)lo morte di
      Spoiler:
      Correy in Obscure 2,è un po commovente perke si suicida dp che un suo amico li uccide fidanzata e amici

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
        (Obscure 2)lo morte di
        Spoiler:
        Corey in Obscure 2,è un po commovente perke si suicida dp che un suo amico li uccide fidanzata e amici
        Ecco naturalmente completamente d'accordo... Si poteva immaginare visto il mio nick... Bellissima scena finale
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Spoiler:
          La morte di atena in Gow2, oppure la morte del sergente alal fine di cod4, o anke la morte momentanea della bella principessa in pop, e della regina in pop2........sono troppe le morti ke mi hanno colpito dato ke sono tanti i giochi ke ho finito........quindì nn so proprio ke dire a riguardo
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Per favore, mettete anche prima dello spoilr il titolo del videogioco, almeno si sa cosa si va a leggere, altrimenti si è tentti ad aprirlo comunque..
            FFX
            Spoiler:
            Auron, quando viene trapassato.
            Vabbhè che il gioco era finito, ma mi è dispiaciuto davvero..per Tidus un po' meno..

            Comment


            • #7
              COD4
              Spoiler:
              Griggs... e poi una domanda che mi sono sempre fatto e che non ho mai risposto...ma Cpt. Price muore?

              Comment


              • #8
                Mafia

                Spoiler:
                Tommy Angelo assassinato dai killer dopo molti anni dalle vicende del gioco. La mafia non dimentica purtroppo.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Mafia

                  Spoiler:
                  Tommy Angelo assassinato dai killer dopo molti anni dalle vicende del gioco. La mafia non dimentica purtroppo.
                  Non posso far altro che concordare: il finale più triste (e più bello) che mi sia capitato di vedere in un VG


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Altre due sono...

                    Silent hill 4:

                    Spoiler:
                    Eilen che muore in uno dei finali cattivi


                    Abe's Oddysee:

                    Spoiler:
                    Abe's che viene rinnegato dai mudokon se non salva nessuno e che viene ucciso dal boss finale nell'ultima storia
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Quella che sicuramente mi ha colpito di più e stato in:

                      Magna Carta
                      Spoiler:
                      La morte di Reith, che non avviene a fine gioco ma addirittura ben prima e ci rimani di m***a.

                      Nello stesso gioco muore anche Raul e Lehas, sempre prima del finale.... e un po ci rimani male.

                      Ma Reith NOOOOOOOOOOOO!!!!
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Quella che sicuramente mi ha colpito di più e stato in:

                        Magna Carta
                        Spoiler:
                        La morte di Reith, che non avviene a fine gioco ma addirittura ben prima e ci rimani di m***a.

                        Nello stesso gioco muore anche Raul e Lehas, sempre prima del finale.... e un po ci rimani male.

                        Ma Reith NOOOOOOOOOOOO!!!!
                        Verooo!

                        Spoiler:
                        Quella di Reith non mi ha colpito più di tanto, tanto mi stava antipatica quasi quanto Yuna di FFX Ci sono rimasto male a quella di Raul che era un buon personaggio... Magna Carta è bello soprattutto per questo, un sacco di personaggi muoiono... A differenza di tutti i giochi a lieto fine che alla lunga stancano
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Sonic Adventure 2
                          Spoiler:
                          Shadow dopo aver salvato la Terra insieme a Sonic

                          Zelda Twilight Princess
                          Spoiler:
                          Midna anche se non è morta,dopo aver salvato anche lei Hyrule se ne torna del regno delle ombre e distrugge l'unico passaggio per tornare ad Hyrule e rivedere Link e Zelda.
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Verooo!

                            Spoiler:
                            Quella di Reith non mi ha colpito più di tanto, tanto mi stava antipatica quasi quanto Yuna di FFX Ci sono rimasto male a quella di Raul che era un buon personaggio... Magna Carta è bello soprattutto per questo, un sacco di personaggi muoiono... A differenza di tutti i giochi a lieto fine che alla lunga stancano
                            Magna Carta
                            Spoiler:
                            Noooo, atipatiche le mie 2 girl preferite..... vabbè pace.

                            Per infierire ancora di più sulla morte di Raul lo hanno fanno addirittura volare giù dal castello morente... (ci sono rimasto male).
                            Infatti Magna Carta è bello anche per questo perchè non ti aspetti una morte di un personaggio importante che avviene prima del finale (come tipo FFX), perchè tanto alla fine te ne freghi (più o meno) visto che non ha ripercussioni sui personaggi giocabili e sulla storia, visto che è finita.

                            Comunque io non ho gradito il rimpiazzo di Reith con la sorella Serina sia nel party che a fine storia, per il resto è bellissimo.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Magna Carta
                              Spoiler:
                              Noooo, atipatiche le mie 2 girl preferite..... vabbè pace.

                              Per infierire ancora di più sulla morte di Raul lo hanno fanno addirittura volare giù dal castello morente... (ci sono rimasto male).
                              Infatti Magna Carta è bello anche per questo perchè non ti aspetti una morte di un personaggio importante che avviene prima del finale (come tipo FFX), perchè tanto alla fine te ne freghi (più o meno) visto che non ha ripercussioni sui personaggi giocabili e sulla storia, visto che è finita.

                              Comunque io non ho gradito il rimpiazzo di Reith con la sorella Serina sia nel party che a fine storia, per il resto è bellissimo.
                              Magna Carta

                              Spoiler:
                              Antipatiche perchè sono lo stereotipo della ragazza troppo tranquilla che sembra che abbia la puzza sotto il naso e che sia un tantino snob, preferisco di gran lunga Rikku

                              Per quanta riguarda Magna Carta bellissimo non so, cioè la trama è leggermente lineare e intuibile comunque nulla toglie che sia un buon gioco, secondo me, nulla di più...


                              Resident Evil 2

                              Spoiler:
                              La morte di Ada è un'altra di quelle morti che ti fa rimanere di ca22o... fa un volo di 800 m, ma poi riesce in Resident Evil 4 come se nulla fosse Comunque a parte il dettaglio del quarto capitolo è un'altra bellissima scena...


                              Pensandoci però i ritorni dei personaggi che sembrano morti sono sempre deludenti
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X