Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si ringrazia il Lord per il link
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi, un'opinione interessante, che in parte mi trova d'accordo e in altra parte no...
EldaStyle 2.0
Il mondo dei videogiochi, visto da dentro
Comment
-
nn ci ho capito niente, nn è ke mi rassiumete un poketto??ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAppena Elda fa il blog-bignami ci avvisaEldaStyle 2.0
Comment
-
Originariamente Scritto da Eldacar Visualizza MessaggioNon è ancora previsto, almeno sul blog posso permettermi di essere logorroico quando ne ho voglia, senza limitazioni di caratteri e spaziLast edited by El Fundo; 07 June 2008, 11:43.
Comment
-
Davvero un bel blog. Complimenti Eldacar per il tuo curriculum....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDavvero un bel blog. Complimenti Eldacar per il tuo curriculum....EldaStyle 2.0
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora a max toccherà rileggereogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioaccidenti
è sempre bello fare un po' di discussione sul videogame che non sia "Goku è più forte di dante" oppure "il mio è più lungo e va a 60 fps"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai che ne vale la pena
è sempre bello fare un po' di discussione sul videogame che non sia "Goku è più forte di dante" oppure "il mio è più lungo e va a 60 fps"EldaStyle 2.0
Comment
-
già in company of heroes e battlefield 1942 c'era la possibilità di impersonare pure la faccia "scomoda" della IIWW...la cosa non fece scandalo proprio perché si trattava di par condicio più che di una vera e propria scelta di campo.
in realtà molto dipenderà dal come verrà affrontato l'argomento.
non avrei avuto niente da obiettare se si fosse trattato semplicemente di un "cambio di casacca" ma, aggiungendo pericolose e non strettamente necessarie, contestualizzazioni come i lager e gli ultimi istanti della vita di hitler direi che si rischia di andarsele deliberatamente a cercare certe critiche bigotte.
detto questo, per quanto mi riguarda, nel successivo (o nei 2 successivi, da quello che si sente in giro) cod potrebbero infilare dentro pedofilia, eutanasia e fanatismo religioso...a meno di non leggere inaspettate review positive per me è scaffale fino al prossimo cod targato iw.
Prima di cercare variazioni su di un tema ormai logoro come la IIWW io inizierei a sfornare prodotti convincenti senza appellarsi al facile giochino del tema shock ( hooligans mi ritorni in mente…)
ah, mi accodo ai complimenti per il curriculum di eldacar *spezza le matite, verde d'invidia*Last edited by ionicoveloce; 10 June 2008, 01:16.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai che ne vale la pena
è sempre bello fare un po' di discussione sul videogame che non sia "Goku è più forte di dante" oppure "il mio è più lungo e va a 60 fps"ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment