Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si ringrazia il Lord per il link

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si ringrazia il Lord per il link

http://eldacar.blogspot.com/

Una opinione molto interessante su certa critica videoludica.
    Falli tattici fan club Brianza

Si, un'opinione interessante, che in parte mi trova d'accordo e in altra parte no...

Comment

Minchia tommy e che è "il quesito della Susy" ? Parla, bastardo!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Si, un'opinione interessante, che in parte mi trova d'accordo e in altra parte no...
        Io invece sono completamente d'accordo con me stesso

EldaStyle 2.0
        Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Comment

nn ci ho capito niente, nn è ke mi rassiumete un poketto??
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Appena Elda fa il blog-bignami ci avvisa
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Appena Elda fa il blog-bignami ci avvisa
              Non è ancora previsto, almeno sul blog posso permettermi di essere logorroico quando ne ho voglia, senza limitazioni di caratteri e spazi
              EldaStyle 2.0

Comment

Originariamente Scritto da Eldacar Visualizza Messaggio
                Non è ancora previsto, almeno sul blog posso permettermi di essere logorroico quando ne ho voglia, senza limitazioni di caratteri e spazi
                allora a max toccherà rileggere
                Last edited by El Fundo; 07 June 2008, 11:43.

Comment

Davvero un bel blog. Complimenti Eldacar per il tuo curriculum....

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Davvero un bel blog. Complimenti Eldacar per il tuo curriculum....
                    Grazie caro
                    EldaStyle 2.0

Comment

allora a max toccherà rileggere
                      accidenti
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                        accidenti
                        dai che ne vale la pena
                        è sempre bello fare un po' di discussione sul videogame che non sia "Goku è più forte di dante" oppure "il mio è più lungo e va a 60 fps"

Comment

dai che ne vale la pena
                          è sempre bello fare un po' di discussione sul videogame che non sia "Goku è più forte di dante" oppure "il mio è più lungo e va a 60 fps"
                          L'ho aperto proprio per questo motivo il blog. E la discussione, nello specifico, mi pare decisamente interessante
                          EldaStyle 2.0

Comment

già in company of heroes e battlefield 1942 c'era la possibilità di impersonare pure la faccia "scomoda" della IIWW...la cosa non fece scandalo proprio perché si trattava di par condicio più che di una vera e propria scelta di campo.

in realtà molto dipenderà dal come verrà affrontato l'argomento.

non avrei avuto niente da obiettare se si fosse trattato semplicemente di un "cambio di casacca" ma, aggiungendo pericolose e non strettamente necessarie, contestualizzazioni come i lager e gli ultimi istanti della vita di hitler direi che si rischia di andarsele deliberatamente a cercare certe critiche bigotte.

detto questo, per quanto mi riguarda, nel successivo (o nei 2 successivi, da quello che si sente in giro) cod potrebbero infilare dentro pedofilia, eutanasia e fanatismo religioso...a meno di non leggere inaspettate review positive per me è scaffale fino al prossimo cod targato iw.

Prima di cercare variazioni su di un tema ormai logoro come la IIWW io inizierei a sfornare prodotti convincenti senza appellarsi al facile giochino del tema shock ( hooligans mi ritorni in mente…)

ah, mi accodo ai complimenti per il curriculum di eldacar *spezza le matite, verde d'invidia*
                            Last edited by ionicoveloce; 10 June 2008, 01:16.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

dai che ne vale la pena
                              XD si vede anke a 1080p?

Comment

Working...
                              X