Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Premio ciofeca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siamo a tre XD
    Comunque vabbe a parte Pes2008 per Ps2, che fa cagare in tutti i sensi, anche Fifa08 per Wii, anche questo fa cagare in tutti i sensi.

donpeppe1990

Comment

Fan di FF fatevi sentire
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
        pes2008
        Concordo pienamente, è pieno di errori in quello del Pc. Anche su quello della ps2 fa' un po' scazzare per i falli che fischia e non è di meno quello della 360 che tralaltro mi si blocca nella master alla 50^ settimana

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          oddio... nn voglio andare OT ma il film non è che sia poi un gran capolavoro... io nn sono riuscito nemmeno a finire di vederlo mi sono addormentato a metà
          certo il film non era un granchè, ma comunque mi aspettavo un gioco migliore vedendo il film. La classica bambinata, con gli spezzoni di video del film tra un "livello" e l'altro.

Un'altra delusione è stata "Marvel: la grande alleanza per psp" e anche "L'ascesa degli essere imperfetti". Dal primo mi aspettavo un po' più azione e un po' meno logica
          Spoiler:
          ed anche una telecamera migliore

Dal secondo non mi aspettavo un gioco di lotta, ma di avventura con magari ogni città nel panico e li un paio di missioni da fare e poi il boss da ammazzare. Una vera delusione
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie,
            difficile non darti ragione
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

gangstars 2...
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

DragoonballZ il destino di Goku x gba
                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                Spoiler:
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

nedd for speed prostreet

Comment

adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie, quando ho messo le mani sul 9 mi è sembrata una ventata di aria fresca...

forse è per questo che non ho più la play
                    a me fanno skifo tutti i final fantasy

Comment

Ne ho visto uno da un mio amico, Warhammer 40.000 Dawn of War Soulstorm, è veramente orribile, molto più bello Warhammer Mark of Chaos e Battle March

Comment

eragon e le cronache di narnia per ps2 sono ancora traumatizzato.......
                        (NON OSATE PRENDERE PER IL C_ _ O I FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!)
                        sigpici love videogames!!!

Comment

di giochi brutti ne ho visti a bizzeffe, ma mai nessuno mi ha deluso, dato che sapevo a cosa andavo incontro.

EDIT: quoto con chi dice che FF8 è uno schifo, ma anche il 5 e il 10 non scherzano. Vabbe per non parlare del 12, che è stata una delusione per tutti e tutto, ma questo ormai lo si sa.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dipende. Se parliamo del rapporto tra aspettative e la qualità finale direi anch'io PES 2008, ho dovuto reinstallare il 6. Anche se, preso senza hype, magari non è così brutto, la sufficienza la prende, ma ci si aspettava mooooolto di più

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Ne ho visto uno da un mio amico, Warhammer 40.000 Dawn of War Soulstorm
                            Dawn of War è un piccolo capolavoro, quando uscì il primo (le altre sono solo espansioni) introdusse delle novità davvero interessanti per il genere.

Mark of Chaos è anch'esso carino, ma di una pesantezza disarmante per il mio povero pc

Comment

EURO 2008 per Pc
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                                EURO 2008 per Pc
                                Concordo in pieno, è orrendo.
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X