Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Premio ciofeca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Premio ciofeca!

Avete mai comprato un gioco pensando che fosse fantastico e invece è risultata una bufala immane tanto da non consigliarlo neanche al vostro peggior nemico?

per me è stato Secret Files: Tunguska.

a voi le vostre ciofeche...
    Dewyz81

se devo essere sincero no, però ne ho provato uno a casa di un mio amico...marine sharpshooter 3. lo uso sempre come esempio perchè mi è veramente rimasto impresso...

Comment

Vediamo..... Sicuramente Spyro: enter the dragonfly per Ps2! Appena reduce dal bellissimo Spyro 3 per la Ps1 mi aspettavo un gioco ancora più bello!! Invece, con una ripetività disarmante, personaggi anonimi, una tramaa spessa come un pelo del.... petto.... mi sono ritrovato a rimpiangere i 35 euri per l'acquisto... Arrivai fino in fondo, in quanto la grafica dei filmati in CG non era male.. cosa ottenni??

Spoiler:
      Il cattivo che dice: "aaah mi hai sconfitto, ma un giorno tornerò più forte che mai..." Titoli di coda...

MA CHE FINALE E'!?!?!? IL CATTIVO NON E' NEMMENO SVENUTOOO!!!

Ergo.. il doppiaggio faceva schifo...
      Last edited by Pennaz91; 10 June 2008, 15:17.
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Barbye raperonzolo per PC....... no dai seriamente.... credo che il gioco più schifoso che ho acquistato sia Billy Hatcher and the giant egg.... vomitoso...
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Vediamo..... Sicuramente Spyro: enter the dragonfly per Ps2! Appena reduce dal bellissimo Spyro 3 per la Ps1 mi aspettavo un gioco ancora più bello!! Invece, con una ripetività disarmante, personaggi anonimi, una tramaa spessa come un pelo del.... petto.... mi sono ritrovato a rimpiangere i 35 euri per l'acquisto... Arrivai fino in fondo, in quanto la grafica dei filmati in CG non era male.. cosa ottenni??

Spoiler:
          Il cattivo che dice: "aaah mi hai sconfitto, ma un giorno tornerò più forte che mai..." Titoli di coda...

MA CHE FINALE E'!?!?!? IL CATTIVO NON E' NEMMENO SVENUTOOO!!!

Ergo.. il doppiaggio faceva schifo...
          Sottoscrivo in pieno, quel capitolo è stata una delusione atroce, dopo un'ora di gioco non avevi più stimoli a spingerti a continuarlo.
          Meno male che me l'avevano prestato.

Comment

Daikatana
            gioco uscito molti anni fa per pc
            doveva essere un capolavoro,fu uno dei giochi più brutti e mal ottimizzati della storia

Comment

un bel premio ciofeca lo assegno a "chi è pk?" da grande appassionato dei fumnetti pensavo fosse un grande videogioco(se si puo definire cosi) ma poi...l'ho finito in 2 giorni e il boss finale faceva SCHIFO..l'avro finito si e no 4 volte,dopo mi sono scocciato di brutto
              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Sottoscrivo in pieno, quel capitolo è stata una delusione atroce, dopo un'ora di gioco non avevi più stimoli a spingerti a continuarlo.
                Meno male che me l'avevano prestato.
                Già! Non che i suoi sequel per Ps2 siano tanto migliorati.... Un'insulto a una saga che aveva segnato la mia infanzia videoludica su ps1!!
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

eragon! dopo aver visto il film mi aspettavo una bella avventura, ma scoprii che era meglio un punta e clicca in flash.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

pes2008

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      eragon! dopo aver visto il film mi aspettavo una bella avventura, ma scoprii che era meglio un punta e clicca in flash.
                      oddio... nn voglio andare OT ma il film non è che sia poi un gran capolavoro... io nn sono riuscito nemmeno a finire di vederlo mi sono addormentato a metà
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        oddio... nn voglio andare OT ma il film non è che sia poi un gran capolavoro... io nn sono riuscito nemmeno a finire di vederlo mi sono addormentato a metà
                        Il film è veramente orribile... se voleva essere una specie di Lord of the rings non ci è riuscito affatto... da vomito..
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie, quando ho messo le mani sul 9 mi è sembrata una ventata di aria fresca...

forse è per questo che non ho più la play
                          Dewyz81

Comment

adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie, quando ho messo le mani sul 9 mi è sembrata una ventata di aria fresca...

Sacrilegio Comunque voto PES2008, brutta copia di PES6
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Tranquillo, se c'è da parlare male di Final Fantasy, avrai sempre un alleato qui

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X