Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Premio ciofeca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

up

Non compro mai alla cieca, evitando così di pagare 50€ per delle stronzate annunciate.

Ciò nonostante anche alcuni titoli di rilievo mi hanno deluso (chi più, chi meno), tra questi spicca Resident Evil 4.

Graficona, ok, ma non chiamatelo survival horror perfavore

Mi aspettavo più horror e meno sopravvivenza ad essere sincero, invece si riduce ad un semplice e lineare sparatutto in terza persona...ihmo molto sopravalutato, troppo!

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
      up

Non compro mai alla cieca, evitando così di pagare 50€ per delle stronzate annunciate.

Ciò nonostante anche alcuni titoli di rilievo mi hanno deluso (chi più, chi meno), tra questi spicca Resident Evil 4.

Mi aspettavo più horror e meno sopravvivenza ad essere sincero, invece si riduce ad un semplice e lineare sparatutto in terza persona...ihmo molto sopravalutato, troppo!
      Mah, concordo che di horror ce n'è ben poco, ma al di là di questo non lo definirei sopravvalutato: pur carente sotto il punto di vista narrativo e in quanto a "fattore cacarella", compensa tutto con un gameplay maledettamente divertente. Pur da fan di lunga data e appassionato di survival horror, non sono proprio riuscito a rimanerne deluso, anzi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

loaded per ps

molto pubblicizzato all'epoca... ma poi era una cagata pazzesca

Comment

mmh.. spetta... ma era quello che si usava con la pistola?
          Dewyz81

Comment

avevi la visuale dall'alto... con la possibilità di scegliere il tuo personaggio da un elenco di 4 "brutti ceffi"...

andavi in giro a sparare e ricercare chiavi per poter passare ai livelli successivi...
            l'arsenale andava dalla semplice pistola, alle doppie pistole agli uzi, al lanciafiamme ecc ecc

Comment

ah.. sisi... quello che c'era il pezzo dentro l'ascensore... me lo ricordo ghghgh
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                up

anch'io sono uno dei delusi da RE4, ma non solo perchè manca l'horror, ma perchè anche come sparatutto in terza persona non è nulla di che. E' famoso ormai solo per il nome: l'unica parte che si salva è il villaggio iniziale, tra contadini che ti accerchiano, tizi con la motosega, gente che mette scale, tu che ti devi riparare in una casa assaltata. Diciamo che quello è il vero RE4 che volevano fare. Poi si perde tra discariche, isole infestate da soldati zombie (...), castelli medioevali con tanto di monaci... bha, sinceramente lo schifo dello schifo, e di parti di sopravvivenza se ne perdono le tracce. Al massimo si salva il boss nel conteiner o i regeneradores, ma il resto è da buttare e perfezionare in RE5, assolutamente.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sono rimasto deluso da il signore degli anelli-le due torri
                  Spoiler:
                  faceva schifo
                  Yo.

Comment

Tutta la serie Halo. Penoso sotto tutti i punti di vista (ma che mi venite a dire grafica da sballo, le piante del primo livello del 3 sembrano uscite dalla psone).
                    Sopravvalutato come una bestia.
                    ]

Comment

Working...
                    X