Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Bel Gioco Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Io si non è bello a sto punto ti conviene devil may cry che è molto meglio
    invece a me è piaciuto...te lo consiglio, soprattutto il 3 o il 2 (down of dreams non è un granchè, mentre il primo non l'ho giocato), non a livello di dmc, però penso che vada giocato e per uno che non sa che gioco provare, per me, potrebbe essere la scelta adatta...

Comment

Non mi pare siano il tuo genere, ma prova qualche Gdr....ti consiglio assolutamente Final Fantasy X (poi se ti appassioni cercati anche i predecessori per psx) e Valkyrie Profile 2. Per FFXII...mah, a me non è che sia piaciuto tanto, neanche l'ho finito a dire il vero. Se non ti piace FFX comunque provalo, perchè sono totalmente diversi.
      In ambito action, ti consiglio anch'io Devil May Cry come gli altri
      Come platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo

Spero di esserti stata utile
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
        Come platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
        Oppure Ratchet and Clank che io preferisco
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
          Non mi pare siano il tuo genere, ma prova qualche Gdr....ti consiglio assolutamente Final Fantasy X (poi se ti appassioni cercati anche i predecessori per psx) e Valkyrie Profile 2. Per FFXII...mah, a me non è che sia piaciuto tanto, neanche l'ho finito a dire il vero. Se non ti piace FFX comunque provalo, perchè sono totalmente diversi.
          In ambito action, ti consiglio anch'io Devil May Cry come gli altri

Spero di esserti stata utile

infatti dai titoli che propone mi pare sia più per gli stealth e per i survival horror... magari prova a vedere per titoli come silent hill e tenchu... uff per ps mi sa che ho perso un po' il giro... :P
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            infatti dai titoli che propone mi pare sia più per gli stealth e per i survival horror...
            Stealth non credo, Hitman è lo stealth migliore eppure non gli piace, credo più spionaggio... Per i survival horror ti consiglio Silent hill the room, Obscure 1 e 2, Rule of rose, Forbidden Siren 2 e Project zero (è il mio genere peferito XD)
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              codename veronica x è la versione psx di codename veronica... sono identici cambia solo la piattaforma... il primo è per nientendo il secondo per sony, il gameplay è lo stesso.
              Piccola correzione: Code: Veronica X (Code:Veronica Complete in Giappone) è una versione rivisitata dell'originale Code:Veronica per Dreamcast; con cutscenes estese e piccoli ritocchi grafici. La versione liscia è uscita solo per Dreamcast, la X invece è stata convertita anche per PS2 e Gamecube.

Comunque anch'io rilancio fortemente per i vari Silent Hill (il primo, solo per PSX è ormai rarissimo, ma per PS2 dovrebbe essere uscita una raccolta coi primi 3 capitoli), ne vale veramente la pena), se ti è piaciuto RE4, a Cold Fear darei più di una possibilità, il gameplay è abbastanza simile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Se ti piace God of war c'è Prince of Persia che secondo me è anche meglio... Spionaggio tipo Metal gear c'è Splinter Cell, ma non è altrettanto bello... Poi altri titoli come Fahrenheit, Canis Canem Edit, Call of duty magari ti piacciono
                Si,infatti
                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                Spoiler:
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

dovresti provare call of duty resident evil 4 e se ti piace lo stealth splinter cell o siphon filter dark mirror un altro sparatutto fantastico è killzone
                  sigpici love videogames!!!

Comment

Working...
                  X