Originariamente Scritto da vergil jr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Bel Gioco Ps2
Collapse
X
-
-
Non mi pare siano il tuo genere, ma prova qualche Gdr....ti consiglio assolutamente Final Fantasy X (poi se ti appassioni cercati anche i predecessori per psx) e Valkyrie Profile 2. Per FFXII...mah, a me non è che sia piaciuto tanto, neanche l'ho finito a dire il vero. Se non ti piace FFX comunque provalo, perchè sono totalmente diversi.
In ambito action, ti consiglio anch'io Devil May Cry come gli altri
Come platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
Spero di esserti stata utilesigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioCome platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioNon mi pare siano il tuo genere, ma prova qualche Gdr....ti consiglio assolutamente Final Fantasy X (poi se ti appassioni cercati anche i predecessori per psx) e Valkyrie Profile 2. Per FFXII...mah, a me non è che sia piaciuto tanto, neanche l'ho finito a dire il vero. Se non ti piace FFX comunque provalo, perchè sono totalmente diversi.
In ambito action, ti consiglio anch'io Devil May Cry come gli altri
Come platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
Spero di esserti stata utile
infatti dai titoli che propone mi pare sia più per gli stealth e per i survival horror... magari prova a vedere per titoli come silent hill e tenchu... uff per ps mi sa che ho perso un po' il giro... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti dai titoli che propone mi pare sia più per gli stealth e per i survival horror...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocodename veronica x è la versione psx di codename veronica... sono identici cambia solo la piattaforma... il primo è per nientendo il secondo per sony, il gameplay è lo stesso.
Comunque anch'io rilancio fortemente per i vari Silent Hill (il primo, solo per PSX è ormai rarissimo, ma per PS2 dovrebbe essere uscita una raccolta coi primi 3 capitoli), ne vale veramente la pena), se ti è piaciuto RE4, a Cold Fear darei più di una possibilità, il gameplay è abbastanza simile
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe ti piace God of war c'è Prince of Persia che secondo me è anche meglio... Spionaggio tipo Metal gear c'è Splinter Cell, ma non è altrettanto bello... Poi altri titoli come Fahrenheit, Canis Canem Edit, Call of duty magari ti piaccionoTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
Comment