per chi à provato e acquistato gia il tanto atteso gioco targato konami per ps3,piacera in tutti i campi o nn è altezza delle aspettative?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal gear si o metal gear no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggioè meraviglioso!!!
grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solito
Comment
-
grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solito
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho visto unicamente il Twin Snake per GC che se non ho capito male è il primo per psx rifatto con la grafica di MGS2...
Spero che facciano anche gli altri per Wii... dato che Snake è uno dei personaggi di Super Smash Bros: Brawl
Comment
-
grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solitoCome si dice... A ognuno piace la sua...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kharonte88 Visualizza MessaggioIo non ho la ps3 e speravo uscisse per l'xbox. Se mi ricordo che gia' è uscito piango. Li ho finiti tutti e volevo anche questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioa essere sinceri (già è difficile che arrivi su nintendo a prescindere dal fatto che ci sia Snake in Brawl), vedrei metal gear un po' poco gestibile con il telecomando wii...
si vabbè ma guarda che c'è anche il classic controller che è identico a quello ps2
mica c'è solo il wiimote... tanti giochi per wii se non ti piace usarli con il telecomando li giochi in maniera classica
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi vabbè ma guarda che c'è anche il classic controller che è identico a quello ps2
mica c'è solo il wiimote... tanti giochi per wii se non ti piace usarli con il telecomando li giochi in maniera classica
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeh sì, è vero...non ci avevo pensato. Dopotutto di controller la nintendo ne ha tirati fuori quest'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment
Comment