Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear si o metal gear no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • metal gear si o metal gear no

    per chi à provato e acquistato gia il tanto atteso gioco targato konami per ps3,piacera in tutti i campi o nn è altezza delle aspettative?

  • #2
    è meraviglioso!!!
    grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solito

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggio
      è meraviglioso!!!
      grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solito
      questo, gli amanti della serie (come me ) l'avranno sicuramente capito fin dalla visione del trailer. Io appena l'ho visto in un blockbuster, non ho capito più niente...peccato che non ho la ps3...vogio una ps3!!

      Comment


      • #4
        io ho visto unicamente il Twin Snake per GC che se non ho capito male è il primo per psx rifatto con la grafica di MGS2...

        Spero che facciano anche gli altri per Wii... dato che Snake è uno dei personaggi di Super Smash Bros: Brawl
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          a essere sinceri (già è difficile che arrivi su nintendo a prescindere dal fatto che ci sia Snake in Brawl), vedrei metal gear un po' poco gestibile con il telecomando wii...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggio
            è meraviglioso!!!
            grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solito
            infatti questo capitolo è pazzesco come grafica(720p)e come giocabilita da paura e soprattutto la trama

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              io ho visto unicamente il Twin Snake per GC che se non ho capito male è il primo per psx rifatto con la grafica di MGS2...

              Spero che facciano anche gli altri per Wii... dato che Snake è uno dei personaggi di Super Smash Bros: Brawl
              lo spero per voi wii convinti perche ne vale veramente la pena

              Comment


              • #8
                Io non ho la ps3 e speravo uscisse per l'xbox. Se mi ricordo che gia' è uscito piango. Li ho finiti tutti e volevo anche questo!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggio
                  è meraviglioso!!!
                  grafica, trama, struttura di gioco e regia fantastica come al solito
                  L'ho preso ieri e concordo con te.
                  Come si dice... A ognuno piace la sua...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kharonte88 Visualizza Messaggio
                    Io non ho la ps3 e speravo uscisse per l'xbox. Se mi ricordo che gia' è uscito piango. Li ho finiti tutti e volevo anche questo!
                    è un titolo solo ps3

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      a essere sinceri (già è difficile che arrivi su nintendo a prescindere dal fatto che ci sia Snake in Brawl), vedrei metal gear un po' poco gestibile con il telecomando wii...

                      si vabbè ma guarda che c'è anche il classic controller che è identico a quello ps2
                      mica c'è solo il wiimote... tanti giochi per wii se non ti piace usarli con il telecomando li giochi in maniera classica
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Dev'essere stupendo,però aspetto un pò prima di comprarlo.
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          si vabbè ma guarda che c'è anche il classic controller che è identico a quello ps2
                          mica c'è solo il wiimote... tanti giochi per wii se non ti piace usarli con il telecomando li giochi in maniera classica
                          eh sì, è vero...non ci avevo pensato. Dopotutto di controller la nintendo ne ha tirati fuori quest'anno

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            eh sì, è vero...non ci avevo pensato. Dopotutto di controller la nintendo ne ha tirati fuori quest'anno


                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              pero la comodita di manegevolezza è solo quallo sony ad averlo

                              Comment

                              Working...
                              X