Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear si o metal gear no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finito anche io !
    Velen, non curerò personalmente la recensione, ma trasferirò il tuo appunto a chi si prenderà cura dell'articolo. Grazie caro
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Finito anche io !
      Velen, non curerò personalmente la recensione, ma trasferirò il tuo appunto a chi si prenderà cura dell'articolo. Grazie caro
      Io ancora non ho avuto tempo di acquistarlo..seconto tè lord nè vale il prezzo? ti è sembrato corto?
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
        ma come cavolo hai fatto gia a finirlo,ci giochi 24 ore su 24,cmq nn credo che se nn hai giocato alle precedenti edizioni ,nn possa piacere,anzi ti invoglia di piu a capire come inizia la storia
        magari ti invoglia a capire come inizia, ma non ti godi assolutamente niente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Capolavoro peccato che sia l'ultimo per solid
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
            già...proprio in questo forum c'era scritto che sarebbe uscito un mgs5 sempre di Hideo Kojima, ma senza il nostro mitico snake...non so se sia un colpo vincente o no...

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
              Se dovremmo vederne un'altro sarà con il bastone

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                già...proprio in questo forum c'era scritto che sarebbe uscito un mgs5 sempre di Hideo Kojima, ma senza il nostro mitico snake...non so se sia un colpo vincente o no...
                anche MGS2 era senza snake, bene o male, eppure è grandioso lo stesso grazie alle sue innovative tematiche. Secondo me, se kojima lavorerà mai ad un MGS5, farà un prequel su cosa è accaduto a raiden negli anni tra MGS2 e MGS4. DOpotutto raiden, in MGS4, è l'unico personaggio abbastanza misterioso che ti fa chiedere cosa gli sia successo e cosa effettivamente abbia fatto di così segreto tutto questo tempo, cercando il cadavere di Big Boss.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Come è stato detto potrebbe risultare sempre vincente, raccontanto tematiche non del tutto chiare e via dicendo..

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                    Io ancora non ho avuto tempo di acquistarlo..seconto tè lord nè vale il prezzo? ti è sembrato corto?
                    Guarda non ti so dire quanto possa essere lungo il "giocato". Io mi sembra di aver fatto circa 15 ore di gioco di cui avrò "giocato" veramente meno della metà.
                    Fai tu.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Guarda non ti so dire quanto possa essere lungo il "giocato". Io mi sembra di aver fatto circa 15 ore di gioco di cui avrò "giocato" veramente meno della metà.
                      Fai tu.
                      Dev'essere entusiasmante.. non vedo l'ora di comprarlo!

Comment

a volte è scomoda la telecamera( finito anche io!)
                        sigpici love videogames!!!

Comment

Io l'ho preso ma sono appena al primo boss. Comunque sia per adesso è molto divertente e commovente (per chi è fan della saga). E' il gioco del 2008 per la Ps3.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E la miseria, se è già commovente al primo boss, allora ti scioglierai quando morira Sunny!!!

Oooooooooooooooooooops
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E la miseria, se è già commovente al primo boss, allora ti scioglierai quando morira Sunny!!!

Oooooooooooooooooooops
                              oppure quando vamp si inchiappetta raiden

oooooooooooooooooops

Comment

scusate, ma ho visto un trailer in tv di mgs4, e ho notato che parlano in italiano...se la cosa fosse così, allora mi rattristerei, perchè ormai mi ero affezionato al doppiatore di snake

Comment

Working...
                                X