Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear si o metal gear no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, ps3...come puoi dire il ccontrario?
    Sono sicuro che se giocassi il gioco intero non ti dispiacerebbe (almeno non può farti proprio schifo!), le demo ti fregano sempre...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      beh, non so queste cose perchè mi piacerebbe avere una play3!! non avendolo visto su ps3, potrei invetarmelo...
      Anche negli altri metal gear quando miri la visuale passa in prima persona, ma non puoi camminare mentre miri...il video che ho visto io, riportava snake che andava a passeggio con alcuni soldati a e ti assicuro che era in prima persona...ma come ho già detto, sono più contento che sia in terza.
      aspe, però devi sapere che in MGS4 hanno cambiato la mappatura di tutti i tasti, rendendola più semplice e con ancora più funzionalità allo stesso tempo. Adesso mirare in prima persona lo si fa in un altro modo, quindi hai lo stick sinistro libero, per camminare anche mentre miri in prima persona, senza rimanere inchiodato sul posto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questo è pure vero... Infatti peccato che Mtal Gear Solid 4 è un'esclusiva PS3.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          aspe, però devi sapere che in MGS4 hanno cambiato la mappatura di tutti i tasti, rendendola più semplice e con ancora più funzionalità allo stesso tempo. Adesso mirare in prima persona lo si fa in un altro modo, quindi hai lo stick sinistro libero, per camminare anche mentre miri in prima persona, senza rimanere inchiodato sul posto.
          Peccato, io mi trovavo egregiamente con quella adottata per mgs2 e 3...però se dici che ci si può muovere ed è più comoda, allora meglio cos' (non che mi tocchi il problema, almeno finchè non avrò una play 3 )

Comment

qlk sa dirmi come sconfiggere vamp????

Comment

ragazzi c sn riuscito da solo grz cmq

Comment

penso ke sia il mijor gioko esistente XD , ovviamente dopo guitar hero 3 e call of duty 4
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Veramente l'hanno già finito tutti quelli che conosco e che l'han preso
                  hai ragione anche te è che da quando ho reiniziato softair nn ho mai tempo allora mi sembrava strano

Comment

Dewyz81

Comment

ranmy, già lo vidi ci sono delle parodie assurde in giro, soprattutto quelle ufficiali di kojima
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

come devo sconfiggere mantis ragazzi nn ci reisco m dite come devo fare e xke nn riesco a immobilizzare gli avversari cn il cqc???

Comment

Spoiler:
                          penso tu ti riferisca a screaming mantis,

in tal caso spara al pupazzo con l'alone giallo attorno e quando si stacca dai fili vallo subito a raccogliere

poi equipaggialo come arma, colpisci la B&B e mettila ko muovendo il sixaxis
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

è attualmente il gioco migliore x ps3!!! fidatevi. io sn 1 appassionato di snake e devo dire k l unico punto ke nn mi piace,è ke hanno tolto la possibilità di curarsi e mangiare, come accadeva su snake eater( grande big boss!!!!), x il resto, il gioco, come snake, è leggenda!! io lo stra finito quel gioko, se vi servono consigli stealth o altro, contattatemi, sta parlando 1 ke ha il rank di fox hound eh, ed e vicino a big boss!!!

Comment

Working...
                            X