Ciao raga mi sapreste dire se il gioco di Ninja Gaiden 2 uscirà per pc????? Grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden 2
Collapse
X
-
non credo, come l'uno d'altronde...(perhcè l'1 non è uscito per pc vero?). E' un dispiacere che provo come per mgs4, anche se per questo in maniera maggiore, comunque è sempre un dispiacere, perchè mi sarebbe piaciuto giocarci...però era scontato che anche pardise non sarebbe mai uscito per pc, invece, tra non molto potrà essere giocato con mouse e tastiera...
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggionon credo, come l'uno d'altronde...(perhcè l'1 non è uscito per pc vero?). E' un dispiacere che provo come per mgs4, anche se per questo in maniera maggiore, comunque è sempre un dispiacere, perchè mi sarebbe piaciuto giocarci...però era scontato che anche pardise non sarebbe mai uscito per pc, invece, tra non molto potrà essere giocato con mouse e tastiera...Last edited by vergil jr; 12 June 2008, 22:02.sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, soprattutto per l'aspetto grafico...dicono che per ps3 sia veramente bello (e non faccio fatica a crederci), poi, con la mia convinzione che il pc sia sempre il migliore, fai un po' i conti...sigpic
Comment
-
beh, giochi come resident evil 4 sono usciti per console e dopo circa un anno anche per pc...quindi non si può dire cosa passi per la testa degli sviluppatori. Penso questo da quando ho visto giochi tipo mgs2 (praticamente uguali) uscire su pc, e giuro che non me lo sarei mai aspettato). Quindi, chissà...magari fra un annetto dall'uscita potrebbe anche succedere. ma stavolta è parecchio difficile che accada.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, giochi come resident evil 4 sono usciti per console e dopo circa un anno anche per pc...quindi non si può dire cosa passi per la testa degli sviluppatori. Penso questo da quando ho visto giochi tipo mgs2 (praticamente uguali) uscire su pc, e giuro che non me lo sarei mai aspettato). Quindi, chissà...magari fra un annetto dall'uscita potrebbe anche succedere. ma stavolta è parecchio difficile che accada.sigpic
Comment
-
beh, bisognerà accontentarsi...se no si può sempre spendere 399 € (o quanti sono, ormai ho visto tutti i prezzi immaginabili) e portarsi a casa una bella ps3 o, magari spendendo meno, ma con meno soddisfazione (almeno per quanto mi riguarda preferisco la ps3), una 360
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, bisognerà accontentarsi...se no si può sempre spendere 399 € (o quanti sono, ormai ho visto tutti i prezzi immaginabili) e portarsi a casa una bella ps3 o, magari spendendo meno, ma con meno soddisfazione (almeno per quanto mi riguarda preferisco la ps3), una 360sigpic
Comment
-
consolati, una volta ho visto un ragazzino comprarne una con (tante) banconote da 10 e da 20...la paghetta. ma perchè non provi assassin's creed per pc? ovviamente stupendo e se ti piace assassinare silenziosamente, credo che faccia al caso tuo. anche se in effetti serve una macchina abbastanza potente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioconsolati, una volta ho visto un ragazzino comprarne una con (tante) banconote da 10 e da 20...la paghetta. ma perchè non provi assassin's creed per pc? ovviamente stupendo e se ti piace assassinare silenziosamente, credo che faccia al caso tuo. anche se in effetti serve una macchina abbastanza potentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioconsolati, una volta ho visto un ragazzino comprarne una con (tante) banconote da 10 e da 20...la paghetta. ma perchè non provi assassin's creed per pc? ovviamente stupendo e se ti piace assassinare silenziosamente, credo che faccia al caso tuo. anche se in effetti serve una macchina abbastanza potenteDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioninja gaiden 2 è esclusiva xbox 360
Comment
Comment