Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden 2

Ciao raga mi sapreste dire se il gioco di Ninja Gaiden 2 uscirà per pc????? Grazie a tutti
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

non credo, come l'uno d'altronde...(perhcè l'1 non è uscito per pc vero?). E' un dispiacere che provo come per mgs4, anche se per questo in maniera maggiore, comunque è sempre un dispiacere, perchè mi sarebbe piaciuto giocarci...però era scontato che anche pardise non sarebbe mai uscito per pc, invece, tra non molto potrà essere giocato con mouse e tastiera...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      non credo, come l'uno d'altronde...(perhcè l'1 non è uscito per pc vero?). E' un dispiacere che provo come per mgs4, anche se per questo in maniera maggiore, comunque è sempre un dispiacere, perchè mi sarebbe piaciuto giocarci...però era scontato che anche pardise non sarebbe mai uscito per pc, invece, tra non molto potrà essere giocato con mouse e tastiera...
      Cavolo però è un peccato a me piacciono sti giochi
      Last edited by vergil jr; 12 June 2008, 22:02.
      sigpic

Comment

sì, soprattutto per l'aspetto grafico...dicono che per ps3 sia veramente bello (e non faccio fatica a crederci), poi, con la mia convinzione che il pc sia sempre il migliore, fai un po' i conti...

Comment

sì, soprattutto per l'aspetto grafico...dicono che per ps3 sia veramente bello (e non faccio fatica a crederci), poi, con la mia convinzione che il pc sia sempre il migliore, fai un po' i conti...
          Se vuoi detta la verità la penso come te cioè che il pc sia meglio quindi potrebbero anche provare a farlo per pc
          sigpic

Comment

beh, giochi come resident evil 4 sono usciti per console e dopo circa un anno anche per pc...quindi non si può dire cosa passi per la testa degli sviluppatori. Penso questo da quando ho visto giochi tipo mgs2 (praticamente uguali) uscire su pc, e giuro che non me lo sarei mai aspettato). Quindi, chissà...magari fra un annetto dall'uscita potrebbe anche succedere. ma stavolta è parecchio difficile che accada.

Comment

beh, giochi come resident evil 4 sono usciti per console e dopo circa un anno anche per pc...quindi non si può dire cosa passi per la testa degli sviluppatori. Penso questo da quando ho visto giochi tipo mgs2 (praticamente uguali) uscire su pc, e giuro che non me lo sarei mai aspettato). Quindi, chissà...magari fra un annetto dall'uscita potrebbe anche succedere. ma stavolta è parecchio difficile che accada.
              Difficile è dir poco forse impossibile che esca per pc
              sigpic

Comment

beh, bisognerà accontentarsi...se no si può sempre spendere 399 € (o quanti sono, ormai ho visto tutti i prezzi immaginabili) e portarsi a casa una bella ps3 o, magari spendendo meno, ma con meno soddisfazione (almeno per quanto mi riguarda preferisco la ps3), una 360

Comment

beh, bisognerà accontentarsi...se no si può sempre spendere 399 € (o quanti sono, ormai ho visto tutti i prezzi immaginabili) e portarsi a casa una bella ps3 o, magari spendendo meno, ma con meno soddisfazione (almeno per quanto mi riguarda preferisco la ps3), una 360
                  uff a sto punto incomincio a mettere da parte i soldi per la Ps3 anche se ci vorrà
                  sigpic

Comment

consolati, una volta ho visto un ragazzino comprarne una con (tante) banconote da 10 e da 20...la paghetta. ma perchè non provi assassin's creed per pc? ovviamente stupendo e se ti piace assassinare silenziosamente, credo che faccia al caso tuo. anche se in effetti serve una macchina abbastanza potente

Comment

consolati, una volta ho visto un ragazzino comprarne una con (tante) banconote da 10 e da 20...la paghetta. ma perchè non provi assassin's creed per pc? ovviamente stupendo e se ti piace assassinare silenziosamente, credo che faccia al caso tuo. anche se in effetti serve una macchina abbastanza potente
                      la vuoi sentire una barzelletta??? Ho il gioco di assassin's per pc funziona alla grande tutto perfetto e sai che succede non si sente l'audio nei dialoghi principali
                      sigpic

Comment

ninja gaiden 2 è esclusiva xbox 360
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

l'esatta cosa che sto facendo io per la ps3 ma poi le banconote me le faccio cambiare
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            ninja gaiden 2 è esclusiva xbox 360
                            Esatto, NG2 è solo per 360. Non capisco perché parliate di Ps3 e grafica sulla PS3 dato che il gioco, pubblicato da Microsoft, è esclusiva Xbox360...

Comment

Working...
                            X