qualcuno l'ha provato? sapete com'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alone in the Dark
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi quella la avevo letta pure io... ma qualcuno che l'ha provato nn c'è? mi devo sacrificare io? ghghgh
Comment
-
No, è piuttosto diverso. Il 4 si poneva come survival horror classico, questo è un pò differente, soprattutto per l'approccio più "fisico" e in un certo modo realistico che ha di porsi nei confronti dell'ambiente circostante. Se proprio dovessi darti un consiglio ti direi di aspettare un attimo. Leggiti almeno tre o quattro recensioni in giro per la rete, prova la demo (che tanto dovrebbe uscire a ridosso del day one) e poi valuta l'acquisto (magari ci risentiamo qui sul forum). Alone in the dark è sicuramente un titolo di richiamo ma a questo giro potrebbe essere il classico titolo "per molti, ma non per tutti". Spero di essere stato chiaro
Comment
-
recepito. sarà difficile trovare una demo... magari vedo di affittarlo da blockbuster o simili per dargli un occhiata e valutare l'acquisto...
è cmq un richiamo per me perchè nn so se ma io sono uno di quelli che ha giocato il primo per pc (poi il 2 poi il 3 e poi il new nightmare recentemente)... taaaanto tempo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioma uscira per ps3???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, come vedi chi l'ha scritta l'ha provatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioah beh... non lo metto in dubbio... cmq ho la conferma che può essere un titolo che vale l'acquisto
Dipende anche dai tuoi gusti, magari aspetta la recensione che viene fatta "pad alla mano" così sei più sicuro
Il buon Axl penso che a breve la metterà onlinesigpic
Comment
Comment