quale preferite tra questi giochi?nn c'è che dire ,black è un bel gioco abbastanza difficile ma con poche missioni, mentre li altri due hanno tante missioni con ambientazioni diverse.io sceglierei call of duty però neanche black è tanto male. voi cosa scegliete ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio giochi PS2:black, medal of honor, call of duty
Collapse
X
-
io li ho giocati tutti e tre, su PS2, e devo dire che sono abbastanza scarsi. Nessuno di quelli si salva dalla sufficienza, secondo il mio parere. Black è solo grafica ma pessimo tutto il resto (ovvero gameplay, ripetitività e longevità in primis.. manco il multi mha), cod su PS2 è assolutamente improponibile, soprattutto se paragonato alle versioni per console di nuova generazione, sviluppate da ben altri. Rimarrebbe.. medal of honor? Ho fatto solo il rising sun, lasciato proprio verso l'inizio, perchè davvero mi faceva troppo schifo. Meglio Killzone a questo puntoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio li ho giocati tutti e tre, su PS2, e devo dire che sono abbastanza scarsi. Nessuno di quelli si salva dalla sufficienza, secondo il mio parere. Black è solo grafica ma pessimo tutto il resto (ovvero gameplay, ripetitività e longevità in primis.. manco il multi mha), cod su PS2 è assolutamente improponibile, soprattutto se paragonato alle versioni per console di nuova generazione, sviluppate da ben altri. Rimarrebbe.. medal of honor? Ho fatto solo il rising sun, lasciato proprio verso l'inizio, perchè davvero mi faceva troppo schifo. Meglio Killzone a questo punto
COD vince, ma solo se si prendono in considerazione le versioni Next-Gen.
Su PS2 invece lo trovo leggermente inferiore a Black, il cui comparto tecnico lo mette un gradino sopra il resto.
Medal Of Honor invece è andato imho scendendo.
Tolta l'idea delle scene "cinematografiche" alla sbarco in Normandia, come gameplay non ha introdotto granchè...anzi...anche le scene cinematografiche secondo me non han fatto altro che peggiorare la fruibilità negli episodi PS2.
Anche in questo caso invece l'episodio Nex Gen (Airborne) è l'unico che mi abbia intrigato giocare quanto la serie COD.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio li ho giocati tutti e tre, su PS2, e devo dire che sono abbastanza scarsi. Nessuno di quelli si salva dalla sufficienza, secondo il mio parere. Black è solo grafica ma pessimo tutto il resto (ovvero gameplay, ripetitività e longevità in primis.. manco il multi mha), cod su PS2 è assolutamente improponibile, soprattutto se paragonato alle versioni per console di nuova generazione, sviluppate da ben altri. Rimarrebbe.. medal of honor? Ho fatto solo il rising sun, lasciato proprio verso l'inizio, perchè davvero mi faceva troppo schifo. Meglio Killzone a questo punto
scusatemi, ma spiegatemi cosa vuol dire...
Ovvio che se paragoniamo cod2 per ps2 e cod4 per ps3, forse, può piacere di più il secondo.
Bisogna guardare i giochi nel contesto e nel periodo in cui sono inseriti. Qualcuno di voi si metterebbe a giocare al primo doom? Forse con i giochi che sono usciti adesso, non credo, ma vi faccio notare che è stata una delle pietremiliari degli sparatutto di oggi. Questo vale ugualmente per cod2. Poi guarda, arrivare a dire che nessuno dei tre arriva alla sufficienza, beh senza offesa, ma mi sebra la gastroneria del secolo...scusa, ma che criteri usi per giudicare i giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioscusatemi, ma spiegatemi cosa vuol dire...
Ovvio che se paragoniamo cod2 per ps2 e cod4 per ps3, forse, può piacere di più il secondo.
Bisogna guardare i giochi nel contesto e nel periodo in cui sono inseriti. Qualcuno di voi si metterebbe a giocare al primo doom? Forse con i giochi che sono usciti adesso, non credo, ma vi faccio notare che è stata una delle pietremiliari degli sparatutto di oggi. Questo vale ugualmente per cod2. Poi guarda, arrivare a dire che nessuno dei tre arriva alla sufficienza, beh senza offesa, ma mi sebra la gastroneria del secolo...scusa, ma che criteri usi per giudicare i giochi?
Non almeno su PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioscusatemi, ma spiegatemi cosa vuol dire...
Bisogna guardare i giochi nel contesto e nel periodo in cui sono inseriti. Qualcuno di voi si metterebbe a giocare al primo doom? Forse con i giochi che sono usciti adesso, non credo, ma vi faccio notare che è stata una delle pietremiliari degli sparatutto di oggi. Questo vale ugualmente per cod2. Poi guarda, arrivare a dire che nessuno dei tre arriva alla sufficienza, beh senza offesa, ma mi sebra la gastroneria del secolo...scusa, ma che criteri usi per giudicare i giochi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioio non guardo su che piattaforma, io guardo il gioco in sè...
Se dovessimo guardare alla saga di COD per quanto visto su PS2, ci sarebbe ben poco da chiamare pietra miliare.
COD è diventato pietra miliare su console solamente con l'arrivo di COD 2.
Comment
Comment