Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio giochi PS2:black, medal of honor, call of duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggio giochi PS2:black, medal of honor, call of duty

quale preferite tra questi giochi?nn c'è che dire ,black è un bel gioco abbastanza difficile ma con poche missioni, mentre li altri due hanno tante missioni con ambientazioni diverse.io sceglierei call of duty però neanche black è tanto male. voi cosa scegliete ??
    Yo.

Io preferisco COD
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Comment

cod forever (potrei dire: "che domande" a mio avviso)

Comment

Call of duty è una spanna sopra gli altri
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Call Of Duty!!!!! Ovviamente!!!!!
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

credo che questa discussione sia a senso unico e chiunque dica gli altri due, non abbia capito bene la questione (però i tutti i gusti sono buoni...)

Comment

Sicuramente Call of Duty

Comment

io li ho giocati tutti e tre, su PS2, e devo dire che sono abbastanza scarsi. Nessuno di quelli si salva dalla sufficienza, secondo il mio parere. Black è solo grafica ma pessimo tutto il resto (ovvero gameplay, ripetitività e longevità in primis.. manco il multi mha), cod su PS2 è assolutamente improponibile, soprattutto se paragonato alle versioni per console di nuova generazione, sviluppate da ben altri. Rimarrebbe.. medal of honor? Ho fatto solo il rising sun, lasciato proprio verso l'inizio, perchè davvero mi faceva troppo schifo. Meglio Killzone a questo punto
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Black

Assolutamente Black , gli altri due secondo me non dovrebbero essere nemmeno menzionati!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    io li ho giocati tutti e tre, su PS2, e devo dire che sono abbastanza scarsi. Nessuno di quelli si salva dalla sufficienza, secondo il mio parere. Black è solo grafica ma pessimo tutto il resto (ovvero gameplay, ripetitività e longevità in primis.. manco il multi mha), cod su PS2 è assolutamente improponibile, soprattutto se paragonato alle versioni per console di nuova generazione, sviluppate da ben altri. Rimarrebbe.. medal of honor? Ho fatto solo il rising sun, lasciato proprio verso l'inizio, perchè davvero mi faceva troppo schifo. Meglio Killzone a questo punto
                    Mi trovo a quotare.

COD vince, ma solo se si prendono in considerazione le versioni Next-Gen.

Su PS2 invece lo trovo leggermente inferiore a Black, il cui comparto tecnico lo mette un gradino sopra il resto.

Medal Of Honor invece è andato imho scendendo.
                    Tolta l'idea delle scene "cinematografiche" alla sbarco in Normandia, come gameplay non ha introdotto granchè...anzi...anche le scene cinematografiche secondo me non han fatto altro che peggiorare la fruibilità negli episodi PS2.

Anche in questo caso invece l'episodio Nex Gen (Airborne) è l'unico che mi abbia intrigato giocare quanto la serie COD.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

scusatemi, ma spiegatemi cosa vuol dire...
                      Ovvio che se paragoniamo cod2 per ps2 e cod4 per ps3, forse, può piacere di più il secondo.
                      Bisogna guardare i giochi nel contesto e nel periodo in cui sono inseriti. Qualcuno di voi si metterebbe a giocare al primo doom? Forse con i giochi che sono usciti adesso, non credo, ma vi faccio notare che è stata una delle pietremiliari degli sparatutto di oggi. Questo vale ugualmente per cod2. Poi guarda, arrivare a dire che nessuno dei tre arriva alla sufficienza, beh senza offesa, ma mi sebra la gastroneria del secolo...scusa, ma che criteri usi per giudicare i giochi?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ovvio che se paragoniamo cod2 per ps2 e cod4 per ps3, forse, può piacere di più il secondo.
                        Bisogna guardare i giochi nel contesto e nel periodo in cui sono inseriti. Qualcuno di voi si metterebbe a giocare al primo doom? Forse con i giochi che sono usciti adesso, non credo, ma vi faccio notare che è stata una delle pietremiliari degli sparatutto di oggi. Questo vale ugualmente per cod2. Poi guarda, arrivare a dire che nessuno dei tre arriva alla sufficienza, beh senza offesa, ma mi sebra la gastroneria del secolo...scusa, ma che criteri usi per giudicare i giochi?
                        Cod non è stato una pietra miliare.

Non almeno su PS2.

Comment

io non guardo su che piattaforma, io guardo il gioco in sè...

Comment

oltre al fatto che ho detto: "nessuno si salva dalla sufficienza". Non vuol dire che non siano sufficienti, al contrario. Capisci bene quello che scrivo. Poi io li sto considerando nel contesto storico, dato che li ho giocati tutti appena usciti, e mi fecero schifo tutti al loro tempo. Che criterio uso? Che criterio usi tu, forse. Di certo non concordo a dare un ottimo voto a un Black, che offre 4 ore di gioco in croce, linearissime, senza cose nuove, senza innovazioni, senza uno stralcio di rigiocabilità, con extra osceni.. e manco il multi? Nel 2005? Di certo per me è osceno uno sparatutto noioso che dura poco e che non ritocco mai più dopo averlo finito. Si salva solo la grafica, ed è quello per me che gli fa prendere la sufficienza. Immagina ora Black con una grafica di merda. Nessuno se lo sarebbe filato. Per il fatto di MoH, lì si va a gusti, non ho niente contro la saga. Per CoD è diverso: io ho fatto solo quello per PS2, l'ho specificato, e quello per PS2 è completamente diverso da quello per PC, quindi qui le piattaforme devi contarle, non puoi sorvolare. Quello per PC è bello, e chi ha mai detto il contrario. Ma su PS2 è davvero un'altra oscenità che vende solo grazie al buon nome.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io non guardo su che piattaforma, io guardo il gioco in sè...
                              Beh, secondo me la piattaforma invece ha importanza, dato che non si tratta dello stesso gioco convertito, bensì di giochi diversi.

Se dovessimo guardare alla saga di COD per quanto visto su PS2, ci sarebbe ben poco da chiamare pietra miliare.

COD è diventato pietra miliare su console solamente con l'arrivo di COD 2.

Comment

Working...
                              X