Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per PES 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pes giocabile come i veri pes
    grafica umana
    online perfetto

non serve "altro".
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Mah, mi sembra strano che siano modelli in CG perchè nel caso si potevano fare molto meglio. Ho provato a dare un'occhiata agli screenshots della nostra recensione del 2008 e il salto grafico sembra esserci tutto. Ma come sappiamo, questo conta fino ad un certo punto. Poi, guarda, c'è anche una prova schiacciante sul fatto che siano tutti screenshots in game:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...GINE/571#image

Non può esistere grafico al mondo che possa creare dei guanti così brutti in un video in CG Ma dico, Julio Cesar si è messo i guanti da giardino?

Illuskan, si, ho visto e recensito la versione PS3. Veramente un gioco molto godibile e un bel passo in avanti rispetto al 08. Tra l'altro la prossima settimana presentano il '09 alla stampa. Vi daremo notizie in real time
      ti prendo sulla fiducia però non mi spiego quello screen schifido nel mezzo

i modelli poligonali diventan così lego style se ci si allontana un po'!?
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Quando dovrebbe uscire?

Comment

e per fifa 09??

Comment

prova nel topic qui sotto di Fifa 09
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dopo il 2008 spero che sul piano della giocabilità questo nuovo PES faccia un bel passo in avanti. Del resto ci sono milioni di videogiocatori che hanno preferito PES a Fifa proprio perchè di una grafica sfavillante non se ne fanno nulla se a corredo gli metti un gameplay scadente. PES era il "re" calcistico ma ultimamente sembra che anche la Konami si dedichi di più al comparto grafico e a tutte le schiccerie di contorno piuttosto che curare il suo vecchio caro gamplay vincente.
              Commentando le immagini, l'aspetto grafico non mi sembra che sia tutto questo granchè e vedendo alcune immagini di Fifa09 sul web il paragone si fa imbarazzante.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Concordo, Davide, anche se quando si parla di un minimo di realismo piacerebbe potersi immedesimare con l'ambiente di gioco etc. Anzi, direi che il prossimo passo sarà quello di creare un bel titolo calcistico in soggettiva. Hai presente il bellissimo spot della Nike?
                Personalmente trovo più immedesimante (si può dire?) l'intrinseca soddisfazione nel costruire azioni di gioco "mature" e avvolgenti. È quello che ti porta davvero dentro al campo. Il fotorealismo per ora non mi tange, sempre che non riproducano le smorfie di dolore sui volti degli avversari. Allora sai che soddisfazione quando faccio le fatality agli attaccanti?
                Il titolo in soggettiva GIAMMAI, sarebbe la porcheria definitiva
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ma dai, fare tunnel al Sox virtuale....vuoi mettere?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ha una buona grafica un po'come tutti!
                    Yo.

Comment

Ma dai, fare tunnel al Sox virtuale....vuoi mettere?
                      Stavate parlando di me?

I tunnel umilianti me li fa dal vivo; nonostante "PES 6" mi facesse parecchio ribrezzo riuscivo a batterlo e non vedo l'ora di ricominciare a farlo!

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                      Personalmente trovo più immedesimante (si può dire?) l'intrinseca soddisfazione nel costruire azioni di gioco "mature" e avvolgenti. È quello che ti porta davvero dentro al campo. Il fotorealismo per ora non mi tange, sempre che non riproducano le smorfie di dolore sui volti degli avversari. Allora sai che soddisfazione quando faccio le fatality agli attaccanti?
                      Il titolo in soggettiva GIAMMAI, sarebbe la porcheria definitiva
                      Mi duole ammeterlo, ma sono daccordo. Gioco in soggetiva? 10 contro 10? Brrr...

Comment

Working...
                      X