Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MARIO KART

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MARIO KART

Oggi l'ho comprato e devo dire che tanta attesa è servita a qualcosa Il gioco è veloce già dalle gare 50cc e le piste sono molto più curate e "complicate" di quelle per Nintendo 64. Inutile dire che la fluidità è ottima (e ci mancherebbe!) e i Kart, (che poi sono tutto tranne Kart) sono spassosissimi e si differenziano in leggeri, normali e pesanti.
    Anche i personaggi (Mario, Luigi, Baby Mario, Baby Luigi, Donkey Kong, Diddy Kong, Peach, Daisy, Koopa, Paratroopa, Yoshi, Strutzi, Bowser, Bowser Junior, Wario e Waluigi) si differenziano nelle stesse categorie dei Kart, dando qul pizzico di tatticità in più. Per chi non lo sa, in ogni vettura ci sono due personaggi (che si possono cambiare di ruolo in ogni momento): uno che guida e l'altro che lancia/ruba oggetti. Non vedo l'ora di giocarlo in multiplayer, che è chiaramente la modalità per cui è stato creato: sarà divertentissimo!
    Every game has a story, only one is a legend

Mario kart è arrivato anche in redazione e gli effetti si sono fatti subito sentire, con una divertente sessione lungo le 12 piste: niente da dire.
    il gioco è divertentissimo, ha tante novità rispetto al prequel ed è molto più veloce.
    ciliegina sulla torta la modalità cooperativa, con i piloti che si possono scambiare e quello di dietro che deve bilanciare il peso.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Anche la difficoltà mi sembra più elevata rispetto al predecessore (anche se non ci ho giocato moltissimo). Sarebbe bello che nel gioco oltre alle vetture si possano sbloccare anche qualche altro giocatore o delle piste...

Comment

Originariamente Scritto da Link
        Anche la difficoltà mi sembra più elevata rispetto al predecessore (anche se non ci ho giocato moltissimo). Sarebbe bello che nel gioco oltre alle vetture si possano sbloccare anche qualche altro giocatore o delle piste...

si può si può......

Comment

Io ho cominciato a giocare subito con la modalità cooperativa! E' la + divertente. Cmq sono rimasto molto deluso dalle arene... che schifo, già in Mario Kart 64 se ne salvavano due, qua nemmeno una!
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            si può si può......
            Già
            A me Sovrano le piste sono piaciute (soprattutto quelle segrete ) ma in effetti alcune potevano migliorarle...

Comment

No, le piste, anche se un pò sottotono sono ok, io parlavo proprio delle 4 arene (poi non so se siano di +). Davvero brutte. Cmq non mi esprimo ancora, ma ho un brutto presentimento su sto giochino. Mi convince sempre meno.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

ogni giorno Mario Kart riserva nuove sorprese!
                finalmente ho sbloccato 4 piste nuove che non vedo l'ora di provare, e oggi mi concentrerò sulla vittoria nella classe 150 cc.
                per quel che riguarda il battle mode, meno male che lo hanno messo, è sempre un ottima esperienza multigiocatore, e anche qui alcune arene sbloccabili non sono affatto male.

Comment

Ragazzi ho deciso: per ora mi butto su F-Zero, poi si vedrà.
                  Vi farò sapere
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                    Ragazzi ho deciso: per ora mi butto su F-Zero, poi si vedrà.
                    Vi farò sapere
                    il mio consiglio è:
                    se sei sempre solo (poverino ) pigliati f zero, se ha più possibilità di giocare in multi, mario kart.

cmq entro natale li devi avere entrambi!

Comment

il mio consiglio è:
                      se sei sempre solo (poverino ) pigliati f zero, se ha più possibilità di giocare in multi, mario kart.

Lo stesso ragionamento che ho fatto io.
                      Purtroppo con i miei amici o si gioca a PES o niente

Prima o poi mi trasferirò a Cagliari
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                        [quote:2e3531f05c="MrNinty"] il mio consiglio è:

Lo stesso ragionamento che ho fatto io.
                        Purtroppo con i miei amici o si gioca a PES o niente

Prima o poi mi trasferirò a Cagliari [/quote:2e3531f05c]

ti aspettiamo col pad in mano

Comment

teniamo viva l'attenzione su questo tread: come siete messi voi a mario kart?

io ci sto giocando davvero tanto, ho vinto tutte e quattro le coppe ai tre diversi livelli difficoltà, e oggi ho iniziato ho fatto (solo nella semplicissima classe 50) la coppa che racchiude tutti e 16 percorsi. ci ho messo 45 minuti circa!

Comment

Ma sbaglio o in Mario Kart 64 ci stavano più circuiti?
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

teniamo viva l'attenzione su questo tread: come siete messi voi a mario kart?

io ci sto giocando davvero tanto, ho vinto tutte e quattro le coppe ai tre diversi livelli difficoltà, e oggi ho iniziato ho fatto (solo nella semplicissima classe 50) la coppa che racchiude tutti e 16 percorsi. ci ho messo 45 minuti circa!
                              Io invece sono una mezza calza , non riesco a vincere nelle gare a 150cc! Succede sempre qualcosa... il povero cubo è già volato fuori dalla finestra per la rabbia almeno una dozzina di volte...Se non ci riesco, questa sera mi impicco con il pad

Comment

Working...
                              X