Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MARIO KART

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    Ma sbaglio o in Mario Kart 64 ci stavano più circuiti?
    di partenza si ( 16 contro 12) ma sul MKDD ne sblocchi subito altri quattro, quindi 16 pari!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Contando anke quelle ke sblokki in Mario Kart 64?...
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
        Contando anke quelle ke sblokki in Mario Kart 64?...
        non ne sblocchi di nuovi in Mario Kart, sblocchi solamente i "mirror" cioè le piste al contrario che puoi sbloccare anche nel DD.

Comment

Scusate, ma sono io l'unico che è rimasto deluso da Mario Kart DD e che lo considera un gioco al massimo da 8 e non un capolavoro? Oddio, proferire simili parole nel forum Nintendo so che è come andare nel Bronx con la scritta "abbasso in neri" (o qualcosa del genere, l'ho visto i Die Hard secoli fa), cmq sia in base a cosa credete che Mario Kart DD sia un capolavoro? Anzi, c'è qualcuno che reputa Mario Kart DD un capolavoro?
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
            Scusate, ma sono io l'unico che è rimasto deluso da Mario Kart DD e che lo considera un gioco al massimo da 8 e non un capolavoro? Oddio, proferire simili parole nel forum Nintendo so che è come andare nel Bronx con la scritta "abbasso in neri" (o qualcosa del genere, l'ho visto i Die Hard secoli fa), cmq sia in base a cosa credete che Mario Kart DD sia un capolavoro? Anzi, c'è qualcuno che reputa Mario Kart DD un capolavoro?
            io lo reputo un capolavoro, perchè se era un capolavoro quello del, deve essere a maggiore ragione un capolavoro questo, perchè è migliore del suo predecessore.

è più ricco (ci sono tanti nuovi personaggi, e modalità prima assenti), più veloce (e in un gioco di corse è importante), la modalità multiplayer è migliore ( si può giocare via lan, si può giocare in cooperativa, si può disputare un gran premio anche in quattro giocatori umani), è più personalizzato e ciò influisce molto di più sul gameplay. I personaggi ed i kart sono diversificati per caratteristiche che poi si ripercuotono sullo stile di guida, ed inoltre anche i power up personalizzati, costringono a costituire coppie "complete".

Comment

Come mai su gamespot e addirittura ign, ha preso 7,8 e 7,9? Cmq sia non è questo il punto, vorrei trovare qualcuno che come me non lo reputa un capolavoro. Tra noi 4 gatti (non 44) c'è qualcuno che è rimasto deluso?
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Come mai su gamespot e addirittura ign, ha preso 7,8 e 7,9? Cmq sia non è questo il punto, vorrei trovare qualcuno che come me non lo reputa un capolavoro. Tra noi 4 gatti (non 44) c'è qualcuno che è rimasto deluso?
                aspetta adesso ti dirò delle cose che potrebbero sorpenderti:
                Mario Kart 64, prese su Gamespot 6.4, (quindi considera questo nuovo episodio di gran lunga migliore)
                su Ign prese 8.1, quindi una differenza col nuovo di appena 0,2.

a proposito di queste due recensioni: quella di gamespot almeno è professionale, quella di ign è invece assolutamente indegna.

Comment

Io sto ancora aspettando qualcuno che sia rimasto deluso da Resident Evil
                  Comunque quando lo proverò scriverò il mio parere su questo thread.
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Eccomi mwhahahahhah
                    Io ne sono rimasto "deluso" perkè me l'aspettavo molto ma MOLTO meglio di Mario Kart 64... gli dò un 8 ma nn dico ke è un capolavoro... sotto il MIO punto di vista eh sia kiaro.

Comment

A me piace, ma non lo reputo un capolavoro... sarà che avevo l'aspettativa alle stelle e lo reputavo come il messia dei giochi di guida. Anch'io come Strife gli do un 8 che è "sprecato" rispetto a quello che poteva essere con qualche cura in più
                      Every game has a story, only one is a legend

Comment

Bene, mi consola il fatto di non essere il solo a pensarla in questo modo. Cmq anche il mio voto è 8.

Comment

Io nn l'ho ancora comprato ed ho sentito dire che c'è l'edizione limitata con il cd Zelda Collection (anche se ho i giochiorigginali e addirittura il 1° e il 2° sono DORATI), poi ho saputo che e il pacco della GC+MKDD con il cd, Ninty sai dirmi quale delle due affermazioni è vera???
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                            Io nn l'ho ancora comprato ed ho sentito dire che c'è l'edizione limitata con il cd Zelda Collection (anche se ho i giochiorigginali e addirittura il 1° e il 2° sono DORATI), poi ho saputo che e il pacco della GC+MKDD con il cd, Ninty sai dirmi quale delle due affermazioni è vera???

Esiste toericamente solo il Mario Kart Double Dash bundle, che comprende Gamecube, Mario Kart Double Dash e disco bonus "Zelda collectors Edition" ( che comprende due episodi del Nes, due episodi del 64, demo di Wind Waker), alcuni negozianti hanno però scorporato il bundle, e vendono quindi il Gamecube separatamente dall'edizione speciale di Mario Kart.
                            io me lo sono procurato acquistandolo dal catalogo stelle Nintendo.

Comment

io me lo sono procurato acquistandolo dal catalogo stelle Nintendo
                              Idem

Comment

Working...
                              X