Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioko piu complicato che avete mai fatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggiogta san andreas, per finirlo al 100% mi ci sono volute 2 settimane
Leave a comment:
-
il gioco che ancora oggi non ho ancora completato? DRAGON'S LAIR .... sin dai giorni della sua uscita nelle sale giochi, non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del gioco!!!
Leave a comment:
-
"e non ne rimase nessuno" .... giuro ad un certo punto l'ho odiata quell'avventura grafica... non puoi alle prime 3 locazioni raccogiere 19 oggetti da combinare tra di loro...
Leave a comment:
-
Quei maledettissimi PC...
Di quelli mai finiti non saprei, ma tra quelli completati direi Rainbow Six Vegas.
Che odio quel Nucleo Dati del casinò Dante's e quel PC della Diga!...
Leave a comment:
-
Ghosts 'n Goblins,quel maledetto gioco ci ho messo un infinità a fnirlo
Leave a comment:
-
FF 7 appena uscito senza guida e in inglese...dai 6 agli 8 mesi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioperchè ci hai messo tutto quel tempo? Per la difficoltà o perchè restavi ore ed ore a contemplare le ambientazioni?Spoiler:salvare l'arcadia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBioshock.
Ci ho messo 2 mesi per finirlo.
Leave a comment:
-
beh..ne ho 2: Winnie The Pooh a caccia di miele per ps1 e il sapientino smart tv...mi sento ancora ferito ed umiliato... ()
Mettendo da parte gli scherzi...un gioco di cui ancora oggi ignoro le dinamiche è wild arms per ps1...quando ci giocavo ero un piccolo pulzello e forse ancora poco allenato...purtroppo non ho la possibilità di riscattarmi perchè il cd non funge più...
Leave a comment:
Leave a comment: