Originariamente Scritto da filo23
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioko piu complicato che avete mai fatto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Boss Visualizza MessaggioTi riferisci a quelli per ps2 e xbox? Sì sono belli tosti, dei giochi "moderni" sono certamente i più difficili, e ti garantisco che gli originali di 15/20 anni fa lo sono ancora di più.
Degli arcade da te citati ricordo solo Ghoul's Ghost (difficoltà assurda, anche solo superare il primo livello era arduo).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEcco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).
Leave a comment:
-
Ecco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).
Leave a comment:
-
Se per complicato intendete difficile...non so come fate a dire che quelli che avete elencato siano i più difficili....
senza offesa, ma non avete mai provato Shadow of the beast, Ninja Gaiden, Battletoad, Ghost & Goblins e compagnia. Per carità, magari siete giovanissimi, e non metto in dubbio che certi passaggi o certe missioni di alcuni giochi che avete nominato siano particolarmente ostici, ma i giochi che ho elencato hanno provocato diversi buchi a forma di joystick e simili sui muri di molte camere di tutto il mondo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl gioco più complicato è questo:
http://www.e-giochi.info/1170/Il-gio...icile-al-mondo
E poche balle, non lo batte nessuno
Leave a comment:
-
io è dal 98' che ancora stò cercando di finire ff IX. (l'ho ricominciato 6 volte!)
Leave a comment:
-
il mio gioco + complicato sicuramente Silent hill 2 + di un mese ci ho messo a finirlo
Leave a comment:
-
I mie giochi sono stati Tombi1 per ps1 k nn ho mai finito....(anche perchè poi mi si è rotta la ps) Batman e Robin sempre per ps1 mai finito..(bloccato al secondo o terzo livello)un po perchè era in inglese un po perchè nn mi piaceva....cmq i giochi più complicati erano per ps1 ma nn perchè erano difficili ma perchè nn si capiva mai quello k dodevi fare.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl gioco più complicato è questo:
Leave a comment:
-
Sicuramente Tomb Raider 2 e 3... e Spyro the dragonNon sono mai riuscito a finire tutti i tesori...
(come pure un Crash Bandicoot... ma non ricordo quale)
Leave a comment:
-
Il gioco più complicato è questo:
Leave a comment:
-
bè il gioco più complicato che abbia mai visto è lucky luke per ps1!!! non sono mai riuscito a superare il primo livello XD!!!
Leave a comment:
-
mh..... io per ps1 simpho fighter (si scrive cosi????? bhoo) e poi heart of darkness ke e' impossibile da passare un livello (per ps1) tutti gli altri ci snn riuscito( pero' con alkune difficolta lo stesso)
Leave a comment:
-
il gioco fifa 2008 o pes 2008 sono quelli k difficilmente si finiscono al 100% xkè ci sn molte cose da sbloccare!
Leave a comment:
Leave a comment: