Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioko piu complicato che avete mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gioko piu complicato che avete mai fatto

ditemi il gioko\i piu complicato o lungho che avete mai fatto
    ecco i miei gioki poi ditemi i vostri
    siberya un mese
    syberia 2 un mese
    il codice da vinci 2 settimane
    Broken swords il sonno del drago 1 mese
    se gia conoscete questi gioki ditemi quanto tempo ci avete messo (se volete)

abbastanza complicat:black, nn l'ho ancora finito, uno sparatutto, secondo me abbastanza difficile
    Yo.

Comment

star wars repubblic commando pc : 2 o 3 mesi
      Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

Comment

FF8 7 mesi
        sigpic

Comment

gta san andreas, per finirlo al 100% mi ci sono volute 2 settimane
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da Lamborghini
            Ciao sono un nuovo arrivato sul forum.I miei giochi più complicati sono stati pochi perchè io sono un ottimo giocatore

Comment

Difficoltà nei giochi

Credo il Signore degli anelli - il ritorno del re! Per un blocco su Minas Tirith ci ho messo due anni a risolverlo! E poi Tomb Raider Anniversary! Bloccata una volta per 10 giorni con i centauri e altri 10 giorni con la Piramide per un dannato rampino, che non voleva saperne di attaccarsi!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

beh..ne ho 2: Winnie The Pooh a caccia di miele per ps1 e il sapientino smart tv...mi sento ancora ferito ed umiliato... ()

Mettendo da parte gli scherzi...un gioco di cui ancora oggi ignoro le dinamiche è wild arms per ps1...quando ci giocavo ero un piccolo pulzello e forse ancora poco allenato...purtroppo non ho la possibilità di riscattarmi perchè il cd non funge più...
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Bioshock.
                  Ci ho messo 2 mesi per finirlo.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Bioshock.
                    Ci ho messo 2 mesi per finirlo.
                    perchè ci hai messo tutto quel tempo? Per la difficoltà o perchè restavi ore ed ore a contemplare le ambientazioni?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      perchè ci hai messo tutto quel tempo? Per la difficoltà o perchè restavi ore ed ore a contemplare le ambientazioni?
                      Difficoltà non tanto. L'ho abbandonai per un po' perché mi ero bloccato a Fort Frolic. Inoltre ci misi parecchio per trovare gli ingrediente di quel composto per
                      Spoiler:
                      salvare l'arcadia
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

FF 7 appena uscito senza guida e in inglese...dai 6 agli 8 mesi
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Ghosts 'n Goblins,quel maledetto gioco ci ho messo un infinità a fnirlo
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Quei maledettissimi PC...

Di quelli mai finiti non saprei, ma tra quelli completati direi Rainbow Six Vegas.
                            Che odio quel Nucleo Dati del casinò Dante's e quel PC della Diga! ...

Comment

"e non ne rimase nessuno" .... giuro ad un certo punto l'ho odiata quell'avventura grafica... non puoi alle prime 3 locazioni raccogiere 19 oggetti da combinare tra di loro...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X