Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioko piu complicato che avete mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mystic Leon™
    replied
    Originariamente Scritto da filo23
    Il gioco più complicato è questo:

http://www.e-giochi.info/1170/Il-gio...icile-al-mondo

E poche balle, non lo batte nessuno
    L'ho completato, e io che ho scoperto alla fine che i bordi dei livelli si potessero toccare! ._.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Boss Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a quelli per ps2 e xbox? Sì sono belli tosti, dei giochi "moderni" sono certamente i più difficili, e ti garantisco che gli originali di 15/20 anni fa lo sono ancora di più.
    Esatto, sono sicuramente i più difficili a cui abbia giocato tra le console più recenti, specialmente perchè non sono mai stato un genio con gli action.

Degli arcade da te citati ricordo solo Ghoul's Ghost (difficoltà assurda, anche solo superare il primo livello era arduo).

Leave a comment:

• Boss
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ecco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).
    Ti riferisci a quelli per ps2 e xbox? Sì sono belli tosti, dei giochi "moderni" sono certamente i più difficili, e ti garantisco che gli originali di 15/20 anni fa lo sono ancora di più.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Ecco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).

Leave a comment:

• Boss
    replied
    Se per complicato intendete difficile...non so come fate a dire che quelli che avete elencato siano i più difficili....
    senza offesa, ma non avete mai provato Shadow of the beast, Ninja Gaiden, Battletoad, Ghost & Goblins e compagnia. Per carità, magari siete giovanissimi, e non metto in dubbio che certi passaggi o certe missioni di alcuni giochi che avete nominato siano particolarmente ostici, ma i giochi che ho elencato hanno provocato diversi buchi a forma di joystick e simili sui muri di molte camere di tutto il mondo.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Io lo finii, esperienza terrificante, tuttavia non è il più difficile che abbia provato.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    io è dal 98' che ancora stò cercando di finire ff IX. (l'ho ricominciato 6 volte!)

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    il mio gioco + complicato sicuramente Silent hill 2 + di un mese ci ho messo a finirlo

Leave a comment:

• Ale91wroma3
    replied
    I mie giochi sono stati Tombi1 per ps1 k nn ho mai finito....(anche perchè poi mi si è rotta la ps) Batman e Robin sempre per ps1 mai finito..(bloccato al secondo o terzo livello)un po perchè era in inglese un po perchè nn mi piaceva....cmq i giochi più complicati erano per ps1 ma nn perchè erano difficili ma perchè nn si capiva mai quello k dodevi fare.....

Leave a comment:

• redspecial91
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

sono arrivato al 10 livello con 522 morti!!! ammazza è difficile!!!

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Sicuramente Tomb Raider 2 e 3... e Spyro the dragon Non sono mai riuscito a finire tutti i tesori... (come pure un Crash Bandicoot... ma non ricordo quale)

Leave a comment:

• filo23
    replied

Leave a comment:

• redspecial91
    replied
    bè il gioco più complicato che abbia mai visto è lucky luke per ps1!!! non sono mai riuscito a superare il primo livello XD!!!

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    mh..... io per ps1 simpho fighter (si scrive cosi????? bhoo) e poi heart of darkness ke e' impossibile da passare un livello (per ps1) tutti gli altri ci snn riuscito( pero' con alkune difficolta lo stesso)

Leave a comment:

• Rachet Clank
    replied
    il gioco fifa 2008 o pes 2008 sono quelli k difficilmente si finiscono al 100% xkè ci sn molte cose da sbloccare!

Leave a comment:

Working...
X