io è dal 98' che ancora stò cercando di finire ff IX. (l'ho ricominciato 6 volte!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioko piu complicato che avete mai fatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl gioco più complicato è questo:
http://www.e-giochi.info/1170/Il-gio...icile-al-mondo
E poche balle, non lo batte nessunoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se per complicato intendete difficile...non so come fate a dire che quelli che avete elencato siano i più difficili....
senza offesa, ma non avete mai provato Shadow of the beast, Ninja Gaiden, Battletoad, Ghost & Goblins e compagnia. Per carità, magari siete giovanissimi, e non metto in dubbio che certi passaggi o certe missioni di alcuni giochi che avete nominato siano particolarmente ostici, ma i giochi che ho elencato hanno provocato diversi buchi a forma di joystick e simili sui muri di molte camere di tutto il mondo.mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEcco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss Visualizza MessaggioTi riferisci a quelli per ps2 e xbox? Sì sono belli tosti, dei giochi "moderni" sono certamente i più difficili, e ti garantisco che gli originali di 15/20 anni fa lo sono ancora di più.
Degli arcade da te citati ricordo solo Ghoul's Ghost (difficoltà assurda, anche solo superare il primo livello era arduo).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23Il gioco più complicato è questo:
http://www.e-giochi.info/1170/Il-gio...icile-al-mondo
E poche balle, non lo batte nessunosigpic
Comment
Comment