Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioko piu complicato che avete mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io è dal 98' che ancora stò cercando di finire ff IX. (l'ho ricominciato 6 volte!)
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Il gioco più complicato è questo:

http://www.e-giochi.info/1170/Il-gio...icile-al-mondo

E poche balle, non lo batte nessuno
      Io lo finii, esperienza terrificante, tuttavia non è il più difficile che abbia provato.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Se per complicato intendete difficile...non so come fate a dire che quelli che avete elencato siano i più difficili....
        senza offesa, ma non avete mai provato Shadow of the beast, Ninja Gaiden, Battletoad, Ghost & Goblins e compagnia. Per carità, magari siete giovanissimi, e non metto in dubbio che certi passaggi o certe missioni di alcuni giochi che avete nominato siano particolarmente ostici, ma i giochi che ho elencato hanno provocato diversi buchi a forma di joystick e simili sui muri di molte camere di tutto il mondo.
        mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

Comment

Ecco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ecco, Ninja Gaiden è bello tosto, così come lo è Shinobi (per PS2).
            Ti riferisci a quelli per ps2 e xbox? Sì sono belli tosti, dei giochi "moderni" sono certamente i più difficili, e ti garantisco che gli originali di 15/20 anni fa lo sono ancora di più.
            mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

Comment

Originariamente Scritto da Boss Visualizza Messaggio
              Ti riferisci a quelli per ps2 e xbox? Sì sono belli tosti, dei giochi "moderni" sono certamente i più difficili, e ti garantisco che gli originali di 15/20 anni fa lo sono ancora di più.
              Esatto, sono sicuramente i più difficili a cui abbia giocato tra le console più recenti, specialmente perchè non sono mai stato un genio con gli action.

Degli arcade da te citati ricordo solo Ghoul's Ghost (difficoltà assurda, anche solo superare il primo livello era arduo).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da filo23
                Il gioco più complicato è questo:

http://www.e-giochi.info/1170/Il-gio...icile-al-mondo

E poche balle, non lo batte nessuno
                L'ho completato, e io che ho scoperto alla fine che i bordi dei livelli si potessero toccare! ._.
                sigpic

Comment

Working...
                X